Rispondi
MVP
Rafyk
Messaggio 31 di 669 (61 Visualizzazioni)

Rif.: Torneo di Schedine [Ottava Edizione]

Io non vedo proprio il problema.
Soprattutto non capisco perché la modifica deve essere per forza per un errore.
Perché mai non posso modificare per scelta entro i 30minuti concessi dal forum per editare i messaggi? O_O
Proprio non vedo la questione.
Condividi
Utilizzare testo non formattato

beh mi pare semplice risolvere la cosa: mettiamola ai voti fino a venerdì sera. Io sono favorevole all'editing concesso dal forum (salvo inizio delle partite).

Favorevoli all'editing: Ste77-Gianca-Rafyk

Non favorevoli all'editing: Gigi - MyEgo

Condividi
Member
MyEgo
Messaggio 33 di 669 (58 Visualizzazioni)

Il problema sta nel fatto che si spera che ognuno faccia la schedina con la propria testa, il fatto del modificare permette all'utente di copiare dall'utente che posta successivamente la propria schedina e non mi sembra tanto corretto visto che la scorsa edizione è accaduto spesso.

Appunto per questo dico, se si tratta di un errore accidentale perchè si ha bisogno di 30 minuti ? 

Condividi
MVP
Rafyk
Messaggio 34 di 669 (56 Visualizzazioni)

Quindi secondo te io non posso cambiare idea? O_O
Condividi
Member
MyEgo
Messaggio 35 di 669 (52 Visualizzazioni)

Ma non ci pensi prima di fare la schedina ? Il risultato casualmente ti viene il pensiero di cambiarlo entro la mezz'ora dopo che l'hai postato ? :smileyvery-happy:

Condividi
MVP
Rafyk
Messaggio 36 di 669 (48 Visualizzazioni)

Si,può capitare,non vedo la straordinarietà di una tale eventualità :smileyindifferent:
Condividi
Member
MyEgo
Messaggio 37 di 669 (47 Visualizzazioni)

Sarò io che penso male allora, sono abituato male chissà.

Condividi

Allora l' hanno scorso era un "porcile" da chi copiava a quello cn la schedina identica... ZERO modifiche e che si pensi bene a quello da giocare .asd.
"EtoEtoEto l' hanno visto con le Champions mentre Ibra ancora no" Su_ca!

Condividi

MyEgo ha scritto:

Il problema sta nel fatto che si spera che ognuno faccia la schedina con la propria testa, il fatto del modificare permette all'utente di copiare dall'utente che posta successivamente la propria schedina e non mi sembra tanto corretto visto che la scorsa edizione è accaduto spesso.

Appunto per questo dico, se si tratta di un errore accidentale perchè si ha bisogno di 30 minuti ? 

Si ma non cerchiamo il complotto ovunque! :smileyvery-happy:

E' un gioco, senza premi oltretutto, anche se uno copia/si ispira ad altre schedine, non è un dramma.

Personalmente di questi problemi non me ne sono mai fatti, tanto che lo scorso anno sono stato spesso il primo a postare. :BigGrin:

Concordo con Ste, comunque. Mettiamolo ai voti e vediamo che ne esce.

Credo siamo d'accordo però che in caso di correzione dopo l'inizio dei match, vada annullata la schedina (o almeno tutte le partite iniziate in concomitanza), dato che non è possibile verificare cosa sia stato editato.

Condividi
Member
MyEgo
Messaggio 40 di 669 (39 Visualizzazioni)

Giancaboy ha scritto:

MyEgo ha scritto:

Si ma non cerchiamo il complotto ovunque! :smileyvery-happy:

E' un gioco, senza premi oltretutto, anche se uno copia/si ispira ad altre schedine, non è un dramma.

Personalmente di questi problemi non me ne sono mai fatti, tanto che lo scorso anno sono stato spesso il primo a postare. :BigGrin:

Concordo con Ste, comunque. Mettiamolo ai voti e vediamo che ne esce.

Credo siamo d'accordo però che in caso di correzione dopo l'inizio dei match, vada annullata la schedina (o almeno tutte le partite iniziate in concomitanza), dato che non è possibile verificare cosa sia stato editato.

Appunto, è un gioco senza premi, non ci sono complotti ne altro, quindi perchè ci sono dei problemi ?

Vi sentite così "sbadati" da "sbagliare" la schedina dopo averla controllata e postata ? 

Eddai Gianca sei il campione, che bisogno ne hai tu ? Io neanche ho vinto quindi potrei averne vantaggio anche io volendo, però appunto è senza premi sarebbe bello mantenere pulito almeno questo di gioco !

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.