in data 23-05-2011 08:51 PM
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dov'è la mia medaglia ????????
Complimenti ai vincitori e soprattutto agli organizzatori !!!!!
Sicuramente l'anno prossimo ci sarò !!!
in data 23-05-2011 10:18 PM
Complimentissimi a gianca per la vittoria finale!
Mi dispiace non aver lottato fino alla fine, ma il prossimo anno ci sarò di nuovo, promesso ![]()
che ne dite intanto se facciamo una versione estiva del gioco "torneo di calciomercato"? ![]()
Chi indovina gli acquisti della Juve vince il torneo (non valgono prestiti con diritto di riscatto, troppo facile!)
in data 25-05-2011 08:48 PM
Kerotan_7 ha scritto:Complimentissimi a gianca per la vittoria finale!
Mi dispiace non aver lottato fino alla fine, ma il prossimo anno ci sarò di nuovo, promesso
che ne dite intanto se facciamo una versione estiva del gioco "torneo di calciomercato"?
Chi indovina gli acquisti della Juve vince il torneo (non valgono prestiti con diritto di riscatto, troppo facile!)
Comunque quest'estate c'è la Coppa America !!!!
Bisogna fare il torneo!
Comunque il torneo sugli acquisti della juve è un po troppo facile...
Basta guardare : TUTTI i giocatori rigorosamente sopra i 35 anni ;
TUTTI i giocatori scartati o sostituiti da altre squadre (nella Roma via Toni e arriva Borriello, nella juve via Trezeguet e arriva Toni).
Terza incognita : Marotta impazzisce e comincia a comprare giocatori capaci. (ma cosa dico ?)
Non si accettano critiche da juventini orgogliosi. Si accettano critiche SOLO ed esclusivamente da romanisti e tifosi del Torino.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]