in data 14-06-2010 01:07 PM
in data 14-06-2010 01:31 PM
in data 14-06-2010 09:29 PM
in data 28-06-2010 09:07 PM
in data 29-06-2010 07:25 AM
Kerotan_7 ha scritto:
qualcuno ha visto l'ultimo GP? dopo la por.cata di hamilton, ho spento la tv.
E' una vergogna.
ho visto anch'io fino all'ingresso delle Safety Car, peccato perchè le Ferrari erano competitive in questo GP.
Pazzesco il volo di Webber, è incredibile che non si sia fatto nemmeno un graffio: le nuove monoposto sono davvero una sicurezza ![]()

in data 29-06-2010 08:39 AM
UNA SOLA PAROLA: VERGOGNA!
"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]
in data 30-06-2010 09:03 PM
in data 30-06-2010 10:00 PM
Rafyk ha scritto:
Come avevo previsto con il nuovo pacchetto la Ferrari è andata alla grande,purtroppo l'incompetenza (?) dei giudici di gara ci ha rovinati.
Hamilton viene "portato" dalla federazione,c'è poco da fare.
Quest'anno ha commesso già 3 irregolarità abbastanza gravi,e non viene mai punito.
In un GP per non farsi superare da un avversario che aveva preso la scia fece 4 cambi di direzione,quando il regolamento ne permette solo 1,venne ammonito,manco stessimo giocando a calcio.
In Canada nelle prove dopo che la vettura lo lasciò a piedi,scese e la spinse,cosa vietata dal regolamento,doveve essere retrocesso in griglie,ma non successe.
L'ultima è questa di Valencia,che è anche la più scandalosa e clamorosa.
A parte l'errore di dargli la penalità quando ormai aveva accumulato un margine su chi lo inseguiva,l'errore grave è stato proprio quello di assegnargli come penalità il drive through,un pilota che supera la SC deve essere espulso con la bandiera nera,è un infrazione gravissima.
Comunque continuo ad essere fiducioso,perchè poare che la Ferrari da adesso in poi continuerà a portare novità ad ogni GP,e se sarà così ad Hamilton non basteranno le sue bassezze da furbetto del quartierino.
Forza Rosse!!
concordo perfettamente con te ![]()
C'è da dire che Hamilton avrà anche il colore del casco di Senna, ma non ha un minimo di signorilità, sportività e agonismo del campione brasiliano.
Purtroppo il talento ce l'ha, ma lo aiutano molto gli espedienti...
in data 30-06-2010 10:09 PM
Fin troppo!
"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]
in data 30-06-2010 10:58 PM
manu91ita ha scritto:Fin troppo!
già manu, io ricordo un pilota che non vinse una gara a monaco nel, se non sbaglio, 1984, perchè i giudici di gara interruppero la corsa per troppa pioggia.
Quel pilota era Ayrton Senna, e non guidava una lotus (quella del tempo!) una McLaren, una Ferrari o che, ma guidava una Toleman Hart, ultima del lotto.
Riporto un tratto di wikipedia:
"La gara venne interrotta proprio per l'enorme quantità di acqua che inondava la pista, e ad Ayrton (che stava recuperando oltre sei secondi a giro su Alain Prost) venne negata una vittoria che ormai sembrava sicura"
Immagina se fosse capitato ad Hamilton: gli avrebbero fatto vincere la gara, e l'avrebbero come minimo osannato come il RE del volante.
Senna ha cominciato con una vettura di serie C, dopo aver fatto tanti sacrifici così come molti dei campioni di oggi e di ieri, leggasi Schumacher (quel che fu) Alonso, Prost, Hakkinen.
Se penso alle agevolazioni che ha avuto Hamilton in carriera, e al semplice fatto che ormai è diventato il figlio della gallina bianca della F1, mi viene davvero il voltastomaco per chi gestisce questo sport.
Però io lo dirò sempre, che noi Ferraristi siamo più forti di tutto e tutti.
p.s. che poi, per farci due risate, su youtube circola un video di Hamilton a bordo della prima grande Mercedes da F1 degli anni 50 al nurburgring, dove il pilota britannico è incapace di usare il cambio della vettura (eh si, all'epoca si usavano i cari cambi a griglia ad H senza sincronizzatore...via di doppietta e taccopunta)
Quando l'ho visto mi ha fatto sorridere....

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]