Rispondi

Rif.: Tutto il Calcio il Minuto per Minuto

La Primavera della Juve sta facendo davvero molto bene nel torneo di Viareggio, spero che si affermino molti campioncini, così anche la prima squadra ne otterà beneficio.

Ecco il programma dei quarti di finale della Viareggio Cup:

Giovedì 11 febbraio:

Gruppo A

Juventus-Sassuolo: Quarrata, Stadio "F. Raciti" (ore 15);
Atalanta-Palermo: Viareggio, Stadio "T. Bresciani" (ore 15).

Gruppo B

Fiorentina-Empoli: Pistoia, Stadio "M. Melani" (ore 17);
Torino-Rappresentativa Serie D: San Giuliano Terme,Stadio "G. Bui"

Fonte: TMW.com

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Io in campionato farei giocare Buffon, Del Piero e il resto tutti della primavera, almeno ci mettono il cuore, ed è difficile che riuscirebbero a fare peggio della prima squadra.

Immobile, almeno a livello di primavera, è devastante, speriamo maturi presto, è un grandissimo attaccante.
Free userbars
Free userbarsFree userbars
Condividi
Member
Trosini
Messaggio 9263 di 26.227 (95 Visualizzazioni)

Flamber ha scritto:
Io in campionato farei giocare Buffon, Del Piero e il resto tutti della primavera,

E Chiellini e Marchisio?A me mi sembrano giocatori di qualità,giovani oltretutto.

http://i27.tinypic.com/ng67hw.jpg

[url=http://www.gamercards.co.uk/create][img]http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-enzoTrosini.png[/img][/url]
Condividi

Io Del Piero lo toglierei... ormai è finito (prima o poi doveva succedere eh).
"EtoEtoEto l' hanno visto con le Champions mentre Ibra ancora no" Su_ca!

Condividi

Rif.: Reja è il nuovo allenatore della Lazio

mikel__krak80 ha scritto:

ROMA, 9 febbraio - Edy Reja è il nuovo allenatore della Lazio. Il tecnico ha deciso di lasciare l'Hajduk Spalato e accettare la proposta di Lotito che lo ha scelto al posto di Davide Ballardini. «Ho deciso, vado alla Lazio. Non è stata una decisione facile ma, dopo averci pensato a lungo, ho scelto di tornare a casa», ha dichiarato Reja. «All'Hajduk Spalato lascio un pezzo di cuore, ma volevo tornare a casa. Avevo dato la mia parola al presidente Lotito», ha aggiunto il tecnico.

Reja, dopo aver chiuso la sua casa di Spalato, dovrebbe imbarcarsi stasera tardi per Fiumicino. Dovrebbe firmare domani il contratto con la Lazio della durata di un anno e mezzo: questi sei mesi, in cui dovrà realizzare l'impresa di salvare i biancocelesti, più il campionato prossimo.

Anche l'Hajduk Spalato, tramite il proprio sito, ha ufficializzato l'addio di Reja confermando il suo passaggio alla Lazio.

Sembra sia proprio cosi',domani mattina si aspetta l'ufficialità!!io da tifoso sono contento se ne sia andato "disastro Ballardini" perchè ha fatto solo che danni!a me non mi convinceva già dall'inizio e purtroppo sono stato buon profeta!comunque questa scelta andava fatta molto ma molto prima,spero solo non sia troppo tardi!!

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]
Condividi

Si si... Del Piero è finito, lo dicevano dopo l'infortunio di Udine, e dopo una serie di prestazioni fantastiche vinse il "miglior calciatore italiano"; lo davano finito prima del mondiale, Lippi lo ha chiamato lo stesso e i fatti gli hanno dato ragione, lo davano finito prima della serie B, capocannoniere in serie B; Lo davano per finito al ritorno in serie A, capocannoniere in serie A, Lo davano per finito l'anno dopo, almeno 10 prestazioni eccellenti, comprese le due partite di Madrid.
e adesso, so solo che dopo un infortunio seri è tornato e in 5 partite tra coppa italia e campionato ha segnato 4 reti, i conti puoi farli da solo.

Non sei ne il primo ne l'ultimo che lo ha dato o che lo darà per finito, solo che alle vostre parole Del Piero ha sempre riposto con i fatti, con le prestazioni e con i trofei.

Free userbars
Condividi

[ Modificato ]

Gallipoli-Grosseto: proteste, squalifiche, scommesse anomale

La Figc ha aperto un fascicolo dopo una segnalazione dei Monopoli di Stato.

Battuto il calcio d'inizio, i giocatori del Gallipoli sono rimasti immobili, con le spalle rivolte verso la tribuna centrale, per circa quaranta secondi. I calciatori toscani si sono limitati a far circolare la palla senza puntare verso la porta avversaria.

L'autore nel momentaneo 2-0 del Gallipoli, Scaglia, dopo il gol ha sollevato la maglia da gioco mostrando una sottomaglia su cui compariva la scritta "Capisci", frase rivolta alla proprietà che non paga gli stipendi. A fine gara sono arrivate anche le dimissioni del tecnico Giannini, evidentemente in rotta con la società. La partita è terminata 2-2.

"Siamo arrivati ad un punto di non ritorno: il signor D'Odorico ci ha accusato di aver protestato perché istigati da Giannini. Ebbene, questa notizia è assolutamente falsa, il destinatario era lo stesso D'Odorico – ha spiegato Alessandro Grandoni – Abbiamo dovuto sborsare soldi di tasca nostra per sistemare le strutture del campo d’allenamento e lo stadio Bianco non è messo meglio. Per non parlare di stipendi arretrati non pagati o pagati con assegni in gran parte scoperti, oppure minacce di non pagamento o esclusione dalla rosa pur accettare la cessione nel mercato invernale”.

“Non da ultimo, domenica scorsa, i calciatori Garavano e Depetris sono stati obbligati a svolgere un allenamento con divise diverse da quelle ufficiali, perché ritenuti calciatori non desiderati dalla società. Nonostante tutto questo continueremo a lavorare per mantenere il Gallo in serie B” ha concluso Grandoni.

SCOMMESSE ANOMALE:  troppe scommesse per la partita. La Figc ha aperto un fascicolo in Procura federale sulla base di una segnalazione da parte dei Monopoli di Stato circa un volume anomalo di scommesse per il match  finito 2-2. Una partita segnata, oltre che dalla clamorosa protesta sul campo, da una rissa in tribuna d'onore e dall'aggressione verbale e non solo dell'allenatore del Gallipoli Giannini all'arbitro negli spogliatoi, che è costata al 'Principe' quattro giornate di squalifica.
eh si... come si dice "si stava meglio quando si stava peggio"! Ieri ero allo stadio di Lecce a vedere il match e anche sopra gli spalti in tribuna centrale i tifosi contestavano duramente la dirigenza... ora possiamo dire che seppur il vecchio presidente nn era splendido, il suo lo faceva (senza dimenticare che ci ha portati in 6 anni dall' eccellenza alla B)! Mi dispiace manu ma siamo stati sfortunati, questo è venuto da Udine pensando che stesse venendo in Africa a "sottomettere" un pò tutti.. afddirittura voleva fondere tante società comprese Lecce e Gallipoli per fare un unica squadra -.-' i giocatori nn vengono pagati da mesi e hanno cacciato di tasca loro soldi per aggiustare le strutture!! ancora nn ha dato una lira all' ex presidente dopo l' acquisizione della società (casini su casini)!! Ha vendutole ultime 4 bandiere della squadra, come il capitano Ginestra (andato al crotone), per guadagnare dei soldi ma poi i nuovi giocatori l' ha presi in prestito, e quei soldi dove sono?! Cmq spero che i nostri giocatori pensino alla squadra e ai tifosi, e nn mollino xkè la salvezza è più che abordabile!!! e speriamo nn succeda il peggio per la società Gallipoli dopo una B storica!
"EtoEtoEto l' hanno visto con le Champions mentre Ibra ancora no" Su_ca!

Condividi
Member
Leccese69
Messaggio 9268 di 26.227 (71 Visualizzazioni)

Flamber ha scritto:
Si si... Del Piero è finito, lo dicevano dopo l'infortunio di Udine, e dopo una serie di prestazioni fantastiche vinse il "miglior calciatore italiano"; lo davano finito prima del mondiale, Lippi lo ha chiamato lo stesso e i fatti gli hanno dato ragione, lo davano finito prima della serie B, capocannoniere in serie B; Lo davano per finito al ritorno in serie A, capocannoniere in serie A, Lo davano per finito l'anno dopo, almeno 10 prestazioni eccellenti, comprese le due partite di Madrid.
e adesso, so solo che dopo un infortunio seri è tornato e in 5 partite tra coppa italia e campionato ha segnato 4 reti, i conti puoi farli da solo.

Non sei ne il primo ne l'ultimo che lo ha dato o che lo darà per finito, solo che alle vostre parole Del Piero ha sempre riposto con i fatti, con le prestazioni e con i trofei.

Per carità...Del Piero è Del piero..un Grande Campione..

Ma guardiamolo ORA...dall'inizio del campionato ad oggi...cosa ha fatto?Oltre che ha stare in panchina ...quando ha giocato, ho visto fare di meglio anche da un "normalissimo" Pazzini (tanto per dire un nome)..Inutile che mi parli del "passato"...guardalo ora...

Questo è quello che penso( e vedo) io..poi ..boh...può anche essere che giocando di più si riprenda...ma ora come ora..non è niente...

Condividi
Member
manu91ita
Messaggio 9269 di 26.227 (61 Visualizzazioni)

Tutto il Calcio il Minuto per Minuto

Però è sempre un bravo papà di famiglia e un buon attore negli spot dell'uccellino :smileyhappy:

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Condividi

Rif.: Tutto il Calcio - Minuto per Minuto

manu91ita ha scritto:

xICHIGOx ha scritto:
Perche'? Perche' e' da idioti spendere quelle cifre per acquistare un SOLO calciatore. Con i soldi di C.R. 9 l'Inter di ora ci fa la campagna acquisti per 2 anni :Lol:

Però da qui a 5-6 anni C.Ronaldo continuerà a fare la differenza e quei soldi potrebbero esser stati ben investiti qualora questo solo giocatore trascinasse un'intera squadra.

Ma poi l'Inter è già fortissima così, e può giocarsela con chiunque.

Beh Manu l'Inter di quest'anno e' fortissima cosi', l'anno scorso a parte Ibra dovevamo per forza di cose prendere un rinforzo per ogni settore. Se prendevamo CR9 non avremmo fatto di certo nessun passo in avanti dato che i rinforzi non sarebbero arrivati.

Io penso che aver preso Lucio, Miito, Pandev, Snejder, Eto'o sia stato meglio che prendere solo Cristiano Ronaldo :smileyvery-happy:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.