Sport

Rispondi

Rif.: Tutto il Calcio minuto per minuto

Darthzone ha scritto:
Il supplizio è quasi terminato, altri quattro giorni al' inizio della Serie A. :smileyvery-happy:

Mamma mia, non ce la faccio più :smileyhappy:

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
MyEgo
Messaggio 24262 di 28.719 (132 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ahahah, ma che video è! :Lol:
Sergio Bruschetta non approva il filmato! :smileyvery-happy:

Va bé Ego, dai, se hanno cambiato il loro nome ufficiale in "False Club Farsellona" un motivo ci sarà. :smileyvery-happy:

Io lo ammetto, per quanto Juventus e Milan non mi siano proprio simpatiche, ma direi che per un tifoso interista è anche abbastanza normale, quello che provo verso questa squadra di pagliacci, seppur composta da grandi CALCIATORI, è vero e proprio odio.

Saranno anche la squadra più forte, ma allo stesso tempo, a livello umano, sono una vera e propria vergogna per questo sport.  

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

Level 3

Level 3
MyEgo
Messaggio 24264 di 28.719 (111 Visualizzazioni)

Darthzone ha scritto:

Va bé Ego, dai, se hanno cambiato il loro nome ufficiale in "False Club Farsellona" un motivo ci sarà. :smileyvery-happy:

Io lo ammetto, per quanto Juventus e Milan non mi siano proprio simpatiche, ma direi che per un tifoso interista è anche abbastanza normale, quello che provo verso questa squadra di pagliacci, seppur composta da grandi CALCIATORI, è vero e proprio odio.

Saranno anche la squadra più forte, ma allo stesso tempo, a livello umano, sono una vera e propria vergogna per questo sport.  

Lo stesso che penso anche io, non si tratta di casi isolati che hanno un po' tutte le squadre, questi sono veri e propri attori da teatro e gli arbitri ci cascano sempre come polli ovviamente, che vergogna :smileywink:

MyEgo ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DhYU_znLSRk#!

Alieni <3

Mio Dio che schifo, non ho parole poichè loro sono molto forti e non avrebbero necessità di usare queste simulazioni a dir poco disgustose.

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

MyEgo ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=DhYU_znLSRk#!

Alieni <3

Anche Abate è un alieno <3

Level 4

Level 4
matrix_95
Messaggio 24267 di 28.719 (71 Visualizzazioni)

Finalmente oggi torna il campionato..alle 18 i nostri fratelli Laziali giocano a Siena e alle 20.45 gioca la mia Inter contro il Parma a San siro :smileyhappy:

Finalmente oggi dopo tanto aspettare si ricomincia,apriamo noi le danze alle 18 contro il Siena,decisamente a mio avviso una partitaccia visto che giochiamo contro una squadra alla ricerca di punti salvezza e visto che abbiamo anche molte assenze soprattutto a centrocampo e in difesa.e poi c'è sempre l'incognita del rientro dopo la sosta.bisognerà vedere in che condizioni fisiche stiamo,speriamo bene!spero soltanto in una grandissima prestazione di Cisse,è ora che dimostra davvero chi è.allora non mi resta che augurarvi buon campionato a tutti :smileywink:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]

Se mi dessero i soldi per comporre una squadra di calciatori economici da far giocare in Serie A, sono sicuro che questa arriverebbe almeno a metà classifica.I miei pupilli continuano a far bene, ed io invece continuo a maledire colui che all' Inter ha deciso di dar via Destro, PD!

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

Darthzone ha scritto:
Se mi dessero i soldi per comporre una squadra di calciatori economici da far giocare in Serie A, sono sicuro che questa arriverebbe almeno a metà classifica.I miei pupilli continuano a far bene, ed io invece continuo a maledire colui che all' Inter ha deciso di dar via Destro, PD!

E' stato Bersani? :smileyindifferent:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie