Sport

Rispondi

Level 3

Level 3
MyEgo
Messaggio 24691 di 28.736 (184 Visualizzazioni)

Rif.: Tutto il Calcio minuto per minuto

Scusate se uso questo spazio per comunicare questa cosa ma questo è il thread in cui ho passato più tempo e quindi quelli con cui ho discusso maggiormente siete voi, mi sembra giusto scriverlo quì.

Ho deciso di lasciare il forum, non voglio fare il nostalgico ma se c'era una cosa che mi piaceva era stare nella sezione PS3 a confrontarmi con persone come Mosy, Digimau imparare da Ichigo e Manna. Soprattutto con la "scomparsa " dei primi due un po' quella sezione ha perso di spessore, ho comunque trovato molte persone con cui confrontarmi anche nella sezione "In generale" come Loryz e Righin. Infine sono giunto quà, dove mi son più o meno "scannato" con tutti voi (:smileyvery-happy:) però non nego che è stato anche piacevole lo sfottò comune nonostante a volte sia degenerato. Vi saluto e vi ringrazio, Manu, Ste, Black, Rafyk,Gianca, Kero,Juve Caserta, Darthzone, LT e ovviamente Gigi che mi ha quasi "portato" lui in questi lidi. Ovviamente ritiro anche la mia partecipazione dal torneo schedine.

La motivazione principale va dal trend che ha preso l'utenza, la gestione degli Awards dopo l'anno scorso è riuscita a peggiorare dove diventa una gara a chi ha più amichetti senza contare che chi vince riesce anche a pavoneggiarsi per questo, onestamente pensavo di essere in un forum dove non si arrivasse a questa infantilità specie se essa proviene da utenti un po' attempati ma che evidentemente non hanno altro che queste soddisfazioni virtuali.

Mi spiace particolarmente perchè nel bene e nel male era divertente, forse è anche meglio così visto che l'Inter è tornata a far ca*are ! :smileyvery-happy:

Un saluto a tutti ancora, grazie e Arrivederci/sentirci !

Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

Ovviamente sapevo già di questa decisione e ne abbiamo parlato ampiamente.. quindi è inutile sprecare altre parole in questo luogo ormai perso e irrecuperabile! Se fino ad un paio di anni fa era ancora speciale questo posto (era Unico molti anni fa prima dell avvento del PSN, la rovina del forum).. ora più che mai è ai livelli di un qualsiasi forumfree creato da bimbim. (e non solo "bimbi") che si votano tra di loro, nemmeno conoscendosi, per avere la targhettina!

Tanto ci sentiamo ugualmente anche se dispiace non vederti più postare sul forum!

p.s. come ti dicevo.. la penultima frase è la più commovente ç_ç*

*

Beta Tester
Alby-91
Messaggio 24693 di 28.736 (159 Visualizzazioni)

MyEgo ha scritto:

Scusate se uso questo spazio per comunicare questa cosa ma questo è il thread in cui ho passato più tempo e quindi quelli con cui ho discusso maggiormente siete voi, mi sembra giusto scriverlo quì.

Ho deciso di lasciare il forum, non voglio fare il nostalgico ma se c'era una cosa che mi piaceva era stare nella sezione PS3 a confrontarmi con persone come Mosy, Digimau imparare da Ichigo e Manna. Soprattutto con la "scomparsa " dei primi due un po' quella sezione ha perso di spessore, ho comunque trovato molte persone con cui confrontarmi anche nella sezione "In generale" come Loryz e Righin. Infine sono giunto quà, dove mi son più o meno "scannato" con tutti voi (:smileyvery-happy:) però non nego che è stato anche piacevole lo sfottò comune nonostante a volte sia degenerato. Vi saluto e vi ringrazio, Manu, Ste, Black, Rafyk,Gianca, Kero,Juve Caserta, Darthzone, LT e ovviamente Gigi che mi ha quasi "portato" lui in questi lidi. Ovviamente ritiro anche la mia partecipazione dal torneo schedine.

La motivazione principale va dal trend che ha preso l'utenza, la gestione degli Awards dopo l'anno scorso è riuscita a peggiorare dove diventa una gara a chi ha più amichetti senza contare che chi vince riesce anche a pavoneggiarsi per questo, onestamente pensavo di essere in un forum dove non si arrivasse a questa infantilità specie se essa proviene da utenti un po' attempati ma che evidentemente non hanno altro che queste soddisfazioni virtuali.

Mi spiace particolarmente perchè nel bene e nel male era divertente, forse è anche meglio così visto che l'Inter è tornata a far ca*are ! :smileyvery-happy:

Non ha nessun senso andarsene, le cose oramai son cambiate ed il forum non è più il luogo di un tempo ma almeno abbiamo questo thread dove poter discutere. Resta che c'è bisogno di un interista come te!

La sconfitta di oggi mi ha fatto incazz***are nero, così non si può andare avanti e se prima speravo in una conferma di Ranieri pure per l'anno prossimo ora spero che venga preso un nuovo allenatore.

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

Andrea, questo tuo post mi rattrista molto. Nonostante le divergenze calcistiche ed i flame su calciopoli, l'Inter e la Juve, hai sempre postato in rispetto delle opinioni altrui e non utilizzando mai toni offensivi.

Mi spiace davvero per questa tua decisione, che spero vivamente vorrai rivedere. E' vero che l'utenza è cambiata, che gli awards non sono più quelli di un tempo e molto di quello che hai scritto corrisponde al vero. Io non so se cambierai idea (magari se l'Inter compie il miracolo e magari vince la Champions o lo Scudetto :smileyvery-happy: ), ma abbandonare il forum significherebbe accettare di fatto la sconfitta, il cambiamento in peggio di questo forum (e questo peggioramento è, ahimè, innegabile). Invece come la squadra per cui fai il tifo, io mi aspetto da te che, sotto di 0-2 in casa, arrivi a vincere 3-2 al 94° perchè non si molla mai.

Certo, alla fine è "solo" un forum, però pensa a tutti gli utenti che hai citato e a quanto ti stimino (almeno, io nei tuoi confronti ho parecchio rispetto pur nella divergenza di opinioni), faresti un torto a loro/noi. Dicevo, è solo un forum, ma credo che qualcosa ti abbia lasciato se comunque lasci con un certo rammarico e dispiacere.

Quindi, io spero fortemente tu possa cambiare idea; in caso contrario, è stato un piacere conoscerti "virtualmente", discutere e, perchè no, litigare. :smileyvery-happy:

In alternativa, possiamo sempre prenderci a sfottò su altri lidi :smileyvery-happy:

Spero davvero di rileggerti qui :smileywink:

Ste

MyEgo ha scritto:

Mi dispiace molto per la tua scelta, questo forum (e nello specifico questo thread) perde un utente leale e capace di porsi nelle discussioni con le altre persone, qualità che non tutti hanno.

Ricordo con piacere le le discussioni avute con te, magari degenerate nello sfottò ogni tanto per via della diversa fede calcistica, ma poi sempre risolte tornando ciascuno sui propri passi o scendendo a compromessi.

Questo significa partecipare ad una comunità, venire a contatto con opinioni differenti e cercare di rispettarle tutte, senza fregarsene degli altri o essendo disposti ad accantonare le proprie convinzioni per la pacifica convivenza.

Per quello che riguarda gli Awards non ci sono stato molto dietro ultimamente, conosco a malapena i vincitori e non mi sono neanche informato (a proposito ma il thread di premiazioni quest'anno non lo aprono?), ma ho notato con piacere che quelli da me nominati sono riusciti a vincere, risparmiandomi la solita trafila che potevo fare sulla discussione generale.

Quest'anno avrei desiderato delle regole stringenti (o addirittura la totale abolizione (impossibile) degli stessi) che causassero meno problemi, invece con l'eliminazione di una categoria in particolare le cose sono peggiorate. Innegabile dire che un'iniziativa simpatica come quella si sta piano piano svalutando, però di ciò non devono risentirne le "fondamenta" di questa Community.

Aldilà del fatto della mera e semplice premiazione, dispiace molto anche a me vedere come il rinnovamento cerchi di prendere sempre più piede verso un gruppo ormai stabile che ci tiene a preservare la Community allo stato attuale. Tuttavia l'importante è non abbandonare, qualità l'abbiamo e cercheremo di aumentarla con il passare del tempo (detta in termini puramente calcistici :smileyvery-happy:).

Utenti come te sono un valore aggiunto per questo forum, spero che tu possa ripensarci o comunque decidere di non abbandonare totalmente. Mi sento di dirtelo in amicizia in quanto anche io ne ho passate parecchie in 8 anni e passa, alti e bassi, saluti e ritorni, ma sono sempre qui; forse mi stancherò, ma per adesso non è il momento.

Spero di leggerti ancora, saluti Ego :smileywink:

Giancaboy
Messaggio 24696 di 28.736 (108 Visualizzazioni)

MyEgo :smileysad:

Spero vivamente di vederti tornare sui tuoi passi, quando un valido utente lascia, è sempre una grave perdita per tutti.

Poi proprio quest'anno che l'Inter non ingrana. :smileyvery-happy: Si scherza, ovviamente, al di là della fede calcistica, sei stato un grande utente. Ripensaci!

Beta Tester
xICHIGOx
Messaggio 24697 di 28.736 (102 Visualizzazioni)

Ego quello che posso dirti è di fare ciò che sto facendo io: Posta solo quando ti va, leggi solo i topic che ti interessano e rimani in contatto con gli amici :smileywink: Gli award e il resto dell'utenza sono solo un "extra" quello che conta sono le persone con cui hai stabilito dei rapporti.
Io litigo spesso con molta gente ma sono sempre qua, non mi citano per gli award e non me ne frega niente e il motivo è semplice: Sono delle cavolate. Io fin che resterà anche solo un amico sul forum continuerò a frequentarlo, spero che tu decida di fare lo stesso :smileywink:

MyEgo ha scritto:

Myego, sinceramente mi dispiace che tu abbandoni questo thread.
Come dimenticare le litigate calcistiche? :smileyvery-happy:
Ma secondo me è una mossa sbagliata mollare tutto, non solo a te l'andamento del forum non va giù...ma come vedi, questo thread rimane ancora un posto "intatto" del forum vero, quindi perchè, per colpa di un andamento farlocco di tutto il forum, abbandonare anche quel poco di buono che è rimasto?
Sinceramente spero tu possa ripensarci e abbracciare "l'ichigopensiero"...

Dai che domenica prossima voglio vederti di nuovo qui! :smileyvery-happy: 

Level 3

Level 3
manu91ita
Messaggio 24699 di 28.736 (68 Visualizzazioni)

Tutto il Calcio minuto per minuto

Andrea, qualsiasi ragione ti ha portato a tale scelta non sarà mai più grande del bene che vuoi a questo thread e a comunque questo forum!!!

Mi dispiace veramente, torna sui tuoi passi, qui sei sempre il ben voluto.

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

No, il mio Ego non può andarsene. :smileysad:
Non lasciarci in balia del nemico, ci serve supporto! :smileyvery-happy:

A parte gli scherzi, comunque, personalmente io non seguo gli Awards da un del po' di tempo, so che certe sezioni hanno preso una brutta piega, ma non possiamo farci rovinare il Forum da queste persone, e se i "vecchi saggi" abbandonano la nave poi finiscono per affondare anche tutti gli altri. :smileysad:

PS: Promettimi che seguirai ancora i vari eventi nelle chat di MSN! :smileyvery-happy:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie