Rispondi
Level 4

Playstation Staff

Rif.: Tutto il Calcio minuto per minuto

Intanto il nome di Bonucci spunta nell'indagine scommessopoli per Udinese - Bari 3-3 del maggio 2010. Per ora comunque non è nel registro degli indagati, la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

Ovviamente qui la Juve non c'entra una mazza dato che il giocatore era nelle fila del Bari, ma guardacaso il nome salta fuori proprio adesso.

Ma magari ce lo squalificassero, almeno non dobbiamo vederlo in campo :smileyvery-happy:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioscommesse/articoli/77791/scommesse-ora-spunta-bonu...

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 25141 di 28.792 (124 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

ste77 ha scritto:

Intanto il nome di Bonucci spunta nell'indagine scommessopoli per Udinese - Bari 3-3 del maggio 2010. Per ora comunque non è nel registro degli indagati, la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

Ovviamente qui la Juve non c'entra una mazza dato che il giocatore era nelle fila del Bari, ma guardacaso il nome salta fuori proprio adesso.

Ma magari ce lo squalificassero, almeno non dobbiamo vederlo in campo :smileyvery-happy:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioscommesse/articoli/77791/scommesse-ora-spunta-bonu...

In tal caso Ste vi farebbero solo che un grandissimo favore visto le prestazioni disastrose di Bonucci :smileywink:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 25142 di 28.792 (120 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

sì Ale, infatti quasi quasi ci spero anch'io :smileyvery-happy:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 25143 di 28.792 (119 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

[ Modificato ]

ste77 ha scritto:

Io sabato sera l'avrei tolto immediatamente, non tanto per il rimpallo che poi ha portato al goal, sfiga pura, ma per il passaggio a dir poco suicida.... Quando ho visto il passaggio mi si è stretto tutto..... Non dico altro ^^

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 25144 di 28.792 (118 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

T_VIRUS1981 ha scritto:

ste77 ha scritto:

Io sabato sera l'avrei tolto immediatamente, non tanto per il rimpallo che poi ha portato al goal, sfiga pura, ma per il passaggio a dir poco suicida.... Quando ho visto il passaggio mi si è stretto tutto..... Non dico altro ^^

che tra l'altro aveva perso un pallone pericoloso anche poco prima, in uno dei suoi inserimenti alla Beckenbauer de noartri :smileysad:

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 25145 di 28.792 (110 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

La soffiata su notizie non buone che riguardassero qualche nostro tesserato da Bari riguardo al Calcioscommesse l'avevo già letta un mese fa.

Scontato fosse Bonucci, oggi si è avuta la conferma.

Strano però, come già fatto notare, che proprio adesso l'abbiano fatta uscire, mi ricorda tanto la flebo di Cannavaro (ai tempi del Parma) venuta fuori in piena lotta scudetto nel 2005 se non erro a pochi giorni dal big match di San Siro.

Cmq speriamo non destabilizzi l'ambiente, certo è che privarci di Bonucci non è una catastrofe in termini qualitativi, in numerici si

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 25146 di 28.792 (108 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

JuveCaserta85 ha scritto:

La soffiata su notizie non buone che riguardassero qualche nostro tesserato da Bari riguardo al Calcioscommesse l'avevo già letta un mese fa.

Scontato fosse Bonucci, oggi si è avuta la conferma.

Strano però, come già fatto notare, che proprio adesso l'abbiano fatta uscire, mi ricorda tanto la flebo di Cannavaro (ai tempi del Parma) venuta fuori in piena lotta scudetto nel 2005 se non erro a pochi giorni dal big match di San Siro.

Cmq speriamo non destabilizzi l'ambiente, certo è che privarci di Bonucci non è una catastrofe in termini qualitativi, in numerici si

Io giocherei con Chiellini-Barzagli-Caceres, se optiamo per la difesa a 3.

Oppure, in caso di difesa a 4, gli stessi con Chiellini centrale e De Ceglie a sinistra, ed eventualmente Lich al posto di Caceres.

Comunque vedremo, al momento non è neppure indagato Bonucci e il suo nome per ora mi sembra tirato in ballo solo per creare un po' di scoop giornalistico.

Il problema vero comunque sarà la prossima col Chievo, senza Pepe e Vidal. Chissà, magari giocheremo con Padoin e Giaccherini.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 25147 di 28.792 (103 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

[ Modificato ]

Si, anche se Licht ultimamente mi sembra molto fuori forma, giustamente ha corso per non so quante partite di fila... Vidal è un I.D.I.O.T.A. con la I maiuscola per quell'espulsione gratuita che s'è pigliato... Anche Pepe lo vedo un pò in ombra, sarà anche per via di qull'infotunio ultimo poraccio... Giaccherini può essere una buona carta contro il Chievo.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 25148 di 28.792 (99 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Vidal ha sbagliato, e se ne è reso conto subito anche lui. Però c'è anche da dire che era sfinito e infortunato (aveva chiesto il cambio ma li avevamo esauriti), quindi probabilmente in quel frangente è anche mancato di lucidità.

Speriamo di non avere brutte sorprese col Chievo, dato che in casa abbiamo già fatto 3 pareggi contro squadre sulla carta più abbordabili.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 25149 di 28.792 (90 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

Si hai ragione, la partita era tesa e lui era molto provato... Ma bisogna stare attenti perchè mancavano ancora 10 minuti circa alla fine della partita, ha rischiato veramente di compromettere il risultato.. Spero vivamente che con il Chievo non sia dura, ma ne dubito fortemente...

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 25150 di 28.792 (86 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos