Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 53

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
26 feb 2008
Da iosononeo

iosononeo

80%
02 Rank
Progresso

Tutto il Calcio minuto per minuto

28.791 Risposte 11.466 Visualizzazioni Creato 26-02-2008
26 feb 2008
Da iosononeo
:footie: :footie: :footie: :footie: :footie: Questo e' un po' che mi frullava per la testa,ma ho sempre temuto che per flame o altre possibili violenze verbali potesse degenerare nell'incubo. Proviamo a resistere con civilta' e impegno? Non ci va' molto,utilizzziamo i fun club per le nostre squadre,con annessa anche qualche piccola punzecchiatura che male non fa' e fa parte del gioco,e questo lo usiamo per meglio approfondire le varie tematiche di qualunque partita o campionato vogliate,magari anche estero. :footie: :footie: :footie: :footie: :footie:
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

Darthzone

• Beta Tester
98%
05 Rank
Progresso
Darthzone
Soluzione Accettata
Oggi è la giornata dei castighi, per un errore quasi analogo Lucio porta l'Inter fuori dalla corsa Champions, ora spero con tutto il cuore di perdere anche con il Milan (basterebbe non far giocare Guarin, come oggi... -.-) anche perché preferisco avere la possibilità di ripartire l'anno prossimo senza coppe, anziché una competizione di poco valore a cui sicuramente non presteremmo attenzione e che perderemmo contro la prima squadra di media fascia!
0 Kudos

Rif.: Tutto il Calcio minuto per minuto

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

T_VIRUS1981

94%
07 Rank
Progresso
T_VIRUS1981
Soluzione Accettata

Mamma mia che delusione.. Dopo un campionato super, super Gigi ha commesso un erroraccio, anche se ci può stare. Anche se capita in un frangente delicatissimo della stagione. Un errore a mio avviso, commesso per un eccesso di tranquillità, come era già successo altre volte alla Juve di quest'anno. Sul 1 a 0 non siamo stati capaci di chiudere la partita, anche se il Lecce giocava in 10. Dobbiamo essere più cinici, sono stanco di ripeterlo. Ma sono convinto anche che non tutto il male vien per nuocere. Come ha sottolineato giustamente Ste, questo errore ci dovrà dare più motivazione, cattiveria, concentrazione. Dietro abbiamo un Milan che non perde un colpo. Tornando a Gigi, un errore può capitare a tutti, non è giusto accusarlo. Se al 85 minuto fossimo stati sul 2 a 0 di certo Gigi ora non sarebbe sulla bocca di tutti. Caceres questa sera è stata una mossa scellerata, sulla sinistra, era meglio Giaccherini 1000 volte. Per non parlare di Vucinic (che io stimo tantissimo) ma se vedi che non è in gara e passeggia al posto di correre bisogna sostituirlo rapidamente. Oramai si sa, Vucinic è un giocatore fatto così, ci sono giornate che gioca con altissima qualità e intensità, altre invece, non sembra nemmeno lui.. Perchè Conte deve per forza tenerlo in campo così a lungo? Questo per me rimarrà  uno dei più grandi misteri di quest'anno. Cmq dai ragazzi, siamo ancora in testa a più 1 dal Milan, anzi 2, se vogliamo contare gli scontri diretti, non molliamo proprio ora!!  Sempre forza Juve!!

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

rabber71

87%
04 Rank
Progresso
rabber71
Soluzione Accettata

T_VIRUS1981 ha scritto:

Mamma mia che delusione.. Dopo un campionato super, super Gigi ha commesso un erroraccio, anche se ci può stare. Anche se capita in un frangente delicatissimo della stagione. Un errore a mio avviso, commesso per un eccesso di tranquillità, come era già successo altre volte alla Juve di quest'anno. Sul 1 a 0 non siamo stati capaci di chiudere la partita, anche se il Lecce giocava in 10. Dobbiamo essere più cinici, sono stanco di ripeterlo. Ma sono convinto anche che non tutto il male vien per nuocere. Come ha sottolineato giustamente Ste, questo errore ci dovrà dare più motivazione, cattiveria, concentrazione. Dietro abbiamo un Milan che non perde un colpo. Tornando a Gigi, un errore può capitare a tutti, non è giusto accusarlo. Se al 85 minuto fossimo stati sul 2 a 0 di certo Gigi ora non sarebbe sulla bocca di tutti. Caceres questa sera è stata una mossa scellerata, sulla sinistra, era meglio Giaccherini 1000 volte. Per non parlare di Vucinic (che io stimo tantissimo) ma se vedi che non è in gara e passeggia al posto di correre bisogna sostituirlo rapidamente. Oramai si sa, Vucinic è un giocatore fatto così, ci sono giornate che gioca con altissima qualità e intensità, altre invece, non sembra nemmeno lui.. Perchè Conte deve per forza tenerlo in campo così a lungo? Questo per me rimarrà  uno dei più grandi misteri di quest'anno. Cmq dai ragazzi, siamo ancora in testa a più 1 dal Milan, anzi 2, se vogliamo contare gli scontri diretti, non molliamo proprio ora!!  Sempre forza Juve!!

Mah....io non ho visto scelte scellerate e giocatori che dovevano essere sostituiti a tutti i costi. La Juve non ha mai rischiato, ha macinato gioco e creato una quantità industriale di palle gol ma non è riuscita a chiudere la partita: una costante di quest'anno!!! Se non fosse stato per la papera di Buffon il Lecce non avrebbe pareggiato nemmeno se si fosse messo a imprecare in aramaico.....e con Giaccherini in campo la papera Buffon l'avrebbe fatta lo stesso. Un infortunio in una partita dominata: questa l'unica e sola spiegazione....a mio parere!!!
0 Kudos

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

manu91ita

87%
05 Rank
Progresso
manu91ita
Soluzione Accettata

DELIO ROSSI DA GALERA

0 Kudos

Tutto il Calcio minuto per minuto

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

rabber71

87%
04 Rank
Progresso
rabber71
Soluzione Accettata

manu91ita ha scritto:

DELIO ROSSI DA GALERA

Un raptus di pazzia, non vedo alre spiegazioni!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

T_VIRUS1981

94%
07 Rank
Progresso
T_VIRUS1981
Soluzione Accettata

rabber71 ha scritto:

T_VIRUS1981 ha scritto:

Mah....io non ho visto scelte scellerate e giocatori che dovevano essere sostituiti a tutti i costi. La Juve non ha mai rischiato, ha macinato gioco e creato una quantità industriale di palle gol ma non è riuscita a chiudere la partita: una costante di quest'anno!!! Se non fosse stato per la papera di Buffon il Lecce non avrebbe pareggiato nemmeno se si fosse messo a imprecare in aramaico.....e con Giaccherini in campo la papera Buffon l'avrebbe fatta lo stesso. Un infortunio in una partita dominata: questa l'unica e sola spiegazione....a mio parere!!!

Si in parte sono d'accordo con te, ma io volevo dire che se la partita fosse stata chiusa prima, anche se Buffon avesse commesso l'errore, non ci sarebbe stato nulla da dire, tutto qui. Nel calcio la palla è rotonda e tutto può succedere, anche e il Lecce non aveva fatto praticamente un tiro in porta, dovevamo chiuderla prima! Torno a ribadire che se vedi gente che passeggia in campo, cambiala! Poi succedono gli errori, e ieri sera ne è stata l'ennesima prova!! Non dico che la Juve abbia giocato male anzi, ma qualcosa in più si poteva e si doveva fare.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
06
/16

ste77

• Award Winner
98%
06 Rank
Progresso
ste77
Soluzione Accettata

manu91ita ha scritto:

DELIO ROSSI DA GALERA

sul capitolo Delio Rossi ci sono alcune cose da dire.

Innanzitutto chiarisco subito che il suo gesto, in pubblico, sul campo, davanti a tifosi e telespettatori, è da condannare.

Ma allo stesso tempo dal punto di vista umano lo comprendo: stai perdendo in casa 0-2, cerchi di trovare un modo per recuperare e sostituisci un ragazzino che si chiama Ljaljc o come diavolo si scrive.

Quest'ultimo non solo applaude ironicamente l'allenatore (in tanti l'hanno fatto), ma dice qualcosa a Delio Rossi (alcuni dicono abbia detto "spero che tu finisca in serie B" ).

Ebbene, è comprensibile che gli siano girati i famosi 5 minuti: ma dove sta il rispetto per le persone con più esperienza? Come si permette un bamboccino, che peraltro non ha ancora dimostrato nulla nel mondo del calcio, di prendere per i fondelli uno che potrebbe essere suo padre? Mancano i valori come l'educazione ed il rispetto, soprattutto nei confronti delle persone più mature, e questo ahimè lo vedo in tanti ragazzi di quell'età.

Probabilmente, fossi stato in Delio Rossi, avrei atteso sino all'intervallo per dare una "lezione" allo sbarbatello, al riparo negli spogliatoi.

Ed infine, la società Fiorentina avrebbe dovuto esonerare non solo Rossi, ma anche stracciare il contratto di Ljaljc.

Prima di tutto imparare il rispetto, poi possiamo discutere sul gesto (da condannare, lo ripeto) di Delio Rossi.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Psychonexus
Soluzione Accettata

Boh sarò io, ma per me Rossi ha fatto bene a suonarlo, però ha fatto male a farlo in campo/panchina, ma appunto va capito perchè lì per lì gli sono giustamente girati i cojoni e non ci ha visto più.

Per come la penso io e per come avrei fatto io, a fine 1°tempo una volta andati negli spogliatoii, doveva spaccargli la faccia di brutto nello stanzino, senza farlo in pubblico appunto.

Una volta Ferguson lanciò a Beckam uno scarpino e gli spaccò il sopracciglio, ma non fu esonerato, anzi è definito Sir Alex, eppure ha fatto di peggio di Rossi, perchè lanciare la scarpa con i tacchetti per me è più pericoloso di un paio di pugni. Che nel caso del bamboccio maleducato, sono pugni salutari.

L'esonero mi sembra comunque una stupidata per farsi belli e superiori, anche perchè quante volte i giocatori in campo danno gomitate, testate, calci etc, eppure che fanno le società, li licenziano o strappano i contratti il giorno dopo? Ovviammente no. Anche perchè poi il giocatore ha sempre un valore e al limite lo puoi cedere prendendoci semrpe qualcosa.

Per me dovevano multarli con una maxi multa entrambi e stop.

A Rossi fai fare 6 mesi senza stipendio, se non ti sta bene dai le dimissioni, e al bamboccio 1-2 mesi fuori squadra ad allenarsi con la primavera e altri 3-4 mesi senza stipendio.

Secondo me, ripeto. l'esonero è una caz..zata.

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

rabber71

87%
04 Rank
Progresso
rabber71
Soluzione Accettata

ste77 ha scritto:

manu91ita ha scritto:

DELIO ROSSI DA GALERA

sul capitolo Delio Rossi ci sono alcune cose da dire.

Innanzitutto chiarisco subito che il suo gesto, in pubblico, sul campo, davanti a tifosi e telespettatori, è da condannare.

Ma allo stesso tempo dal punto di vista umano lo comprendo: stai perdendo in casa 0-2, cerchi di trovare un modo per recuperare e sostituisci un ragazzino che si chiama Ljaljc o come diavolo si scrive.

Quest'ultimo non solo applaude ironicamente l'allenatore (in tanti l'hanno fatto), ma dice qualcosa a Delio Rossi (alcuni dicono abbia detto "spero che tu finisca in serie B" ).

Ebbene, è comprensibile che gli siano girati i famosi 5 minuti: ma dove sta il rispetto per le persone con più esperienza? Come si permette un bamboccino, che peraltro non ha ancora dimostrato nulla nel mondo del calcio, di prendere per i fondelli uno che potrebbe essere suo padre? Mancano i valori come l'educazione ed il rispetto, soprattutto nei confronti delle persone più mature, e questo ahimè lo vedo in tanti ragazzi di quell'età.

Probabilmente, fossi stato in Delio Rossi, avrei atteso sino all'intervallo per dare una "lezione" allo sbarbatello, al riparo negli spogliatoi.

Ed infine, la società Fiorentina avrebbe dovuto esonerare non solo Rossi, ma anche stracciare il contratto di Ljaljc.

Prima di tutto imparare il rispetto, poi possiamo discutere sul gesto (da condannare, lo ripeto) di Delio Rossi.

Infatti il suo errore è stato quello di averlo fatto in pubblico. Anche Deschamps e Lippi si sono presi a schiaffi, ma nello spogliatoio!!! Lui doveva aspettare l'intervallo e negli spogliatoi fargli volare un paio di denti nel vero senso della parola e poi dire a tutti gli altri: il prossimo che si permette anche solo a pensare di fare una roba del genere gli strappo il femore e ci gioco a tennis!!! In pubblico però no, è passato dalla parte del torto al 100% senza se e senza ma....altrimenti la prossima volta sarebbe giustificato anche un arbitro a cui girano i 5 minuti dopo che un giocatore lo applaudisce e gli molla due sberloni!!! Allora Sacchi cosa avrebbe dovuto fare a Baggio che gli ha dato del pazzo in diretta mondiale?!?
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

Leccese69

97%
06 Rank
Progresso
Leccese69
Soluzione Accettata

ste77 ha scritto:

Ecco cosa succede a perdere la concentrazione: dopo un primo tempo dominato, ed aver giovato dell'espulsione di Cuadrado, la Juve si è deconcentrata e ha preso un pareggio immeritato per quanto espresso nel primo tempo, ma meritato dal Lecce per non avere mai mollato anche in 10. Certo, difficile immaginare che l'errore arrivasse proprio da Buffon in quel modo, un Buffon praticamente mai chiamato in causa.

Spero che questo ci serva da lezione per le prossime 2 partite, ora il Milan è a -1 e sarà carico a mille mentre noi non potremo più sbagliare. Ci sarà da soffrire, fino alla fine.

Non ti è mai passato per la testa che il gol,Buffon...se l'è cercato? lol

La partita l'avrai vista sicuramente...e avrai anche notato che più volte Buffon si teneva la palla fino all'ultimo secondo (scena vista più volte in quella partita..nel primo tempo con Di Michele)

E poi chissà perchè..con la juve in vantaggio..e il Lecce in 10...le quote per il pareggio sono salite e la vittoria della juve è calata...

Quanto avrà vinto Buffon? ASD

Poi se mi sbaglio... sono contento eh..abbiamo tolto 2 punti a quel rinnegato di Conte.. che era già sicuro dei 3 punti. .-.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
11
/16

Giancaboy

• Award Winner
98%
11 Rank
Progresso
Giancaboy
Soluzione Accettata

Leccese69 ha scritto:

ste77 ha scritto:

Ecco cosa succede a perdere la concentrazione: dopo un primo tempo dominato, ed aver giovato dell'espulsione di Cuadrado, la Juve si è deconcentrata e ha preso un pareggio immeritato per quanto espresso nel primo tempo, ma meritato dal Lecce per non avere mai mollato anche in 10. Certo, difficile immaginare che l'errore arrivasse proprio da Buffon in quel modo, un Buffon praticamente mai chiamato in causa.

Spero che questo ci serva da lezione per le prossime 2 partite, ora il Milan è a -1 e sarà carico a mille mentre noi non potremo più sbagliare. Ci sarà da soffrire, fino alla fine.

La partita l'avrai vista sicuramente...e avrai anche notato che più volte Buffon si teneva la palla fino all'ultimo secondo (scena vista più volte in quella partita..nel primo tempo con Di Michele)

E poi chissà perchè..con la juve in vantaggio..e il Lecce in 10...le quote per il pareggio sono salite e la vittoria della juve è calata...

Poi se mi sbaglio... sono contento eh..abbiamo tolto 2 punti a quel rinnegato di Conte.. che era già sicuro dei 3 punti. .-.

In piena scommessopoli, fare una cosa del genere sarebbe da folli. :D

Buffon ha fatto uno dei pochi errori della sua fantastica carriera, speriamo solo non si riveli decisivo ai fini della stagione.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

rabber71

87%
04 Rank
Progresso
rabber71
Soluzione Accettata

Leccese69 ha scritto:

ste77 ha scritto:

Così a naso saranno salite anche le quote della vittoria del Lecce!!!

Lo hai detto tu stesso: il Lecce era in 10 ed è normale che le quote del pareggio sarebbero salite...di sicuro non potevano scendere!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

rabber71

87%
04 Rank
Progresso
rabber71
Soluzione Accettata

Leccese69 ha scritto:

ste77 ha scritto:

Dalle cronache risulta che i due punti alla Juve sono stai tolti da...Buffon! Il Lecce è completamente estraneo alla perdita dei due punti dal momento che la partita l'ha guardata esclusivamente dalla sua metà campo :Lol:

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
07
/16

T_VIRUS1981

94%
07 Rank
Progresso
T_VIRUS1981
Soluzione Accettata

rabber71 ha scritto:

Leccese69 ha scritto:

ste77 ha scritto:

Dalle cronache risulta che i due punti alla Juve sono stai tolti da...Buffon! Il Lecce è completamente estraneo alla perdita dei due punti dal momento che la partita l'ha guardata esclusivamente dalla sua metà campo :Lol:

Già. Il Lecce non ha fatto praticamente NULLA :Lol:

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

Leccese69

97%
06 Rank
Progresso
Leccese69
Soluzione Accettata

Giancaboy ha scritto:

Leccese69 ha scritto:

ste77 ha scritto:

In piena scommessopoli, fare una cosa del genere sarebbe da folli. :D

Buffon ha fatto uno dei pochi errori della sua fantastica carriera, speriamo solo non si riveli decisivo ai fini della stagione.

Beh..nel calcio si è già visto di tutto..quindi non mi sorprenderei tanto... lol

Dall'anno di Moggi..ad oggi i controlli sulle partite ci sono sempre stati...eppure hanno continuato a "giocare".

Non la vedo una cosa così impossibile .. asd

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

Leccese69

97%
06 Rank
Progresso
Leccese69
Soluzione Accettata

rabber71 ha scritto:

Ecchissenefrega .-. 

A parte che il Lecce qualcosa avrà fatto..anche se si è solo difeso  (se non ha fatto niente come mai è finita 1 a 1? siete così scarsi? .-. ) ma poi,ripeto..chissenefrega..a noi leccesi è bastato non dare i 3 punti a Conte :D

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
06
/16

ste77

• Award Winner
98%
06 Rank
Progresso
ste77
Soluzione Accettata

solo per precisare che nel famoso "anno di Moggi", il tribunale ha riconosciuto che il campionato 2004-05 non risulta alterato. ;)

Poi su Buffon quoto quanto detto da Gianca, in piena scommessopoli sarebbe follia fare una cosa del genere, e ancor più importante Buffon non è certo un Doni o un Masiello qualunque.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

Leccese69

97%
06 Rank
Progresso
Leccese69
Soluzione Accettata

ste77 ha scritto:

solo per precisare che nel famoso "anno di Moggi", il tribunale ha riconosciuto che il campionato 2004-05 non risulta alterato. ;)

Poi su Buffon quoto quanto detto da Gianca, in piena scommessopoli sarebbe follia fare una cosa del genere, e ancor più importante Buffon non è certo un Doni o un Masiello qualunque.

No aspetta..non ho detto che nel famoso "anno di Moggi"  le partite erano truccate...ho detto che da quell'anno è uscita la moda di controllare tutte le partite..eppure hanno continuato a cambiare i risultati come più faceva comodo (ovviamente parlo di tutte le squadre..non della juve).

Come ho già detto..posso anche sbagliarmi..ma a me sembra strano che Buffon (e stiamo parlando di Buffon..mica un portierino) si metta a fare le finte a due metri della sua porta e con Di Michele a due centimetri dal pallone...e la stessa cosa ha fatto quando poi ha preso il gol.

All' 85' sul risultato di 1-0 ..sapendo che si sta giocando lo scudetto... il portiere più scarso avrebbe mandato il pallone fuori dallo stadio.. :D

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

rabber71

87%
04 Rank
Progresso
rabber71
Soluzione Accettata

Leccese69 ha scritto:

rabber71 ha scritto:

Ecchissenefrega .-. 

A parte che il Lecce qualcosa avrà fatto..anche se si è solo difeso  (se non ha fatto niente come mai è finita 1 a 1? siete così scarsi? .-. ) ma poi,ripeto..chissenefrega..a noi leccesi è bastato non dare i 3 punti a Conte :D

Nemmeno quello, non si è nemmeno difeso bene, infatti la Juve ha avuto ma caterva di occasioni. Tradotto in italiano potabile suona così: lo striminzito 1-0 non è merito dei difensori del Lecce ma demerito dei giocatori della Juve che hanno sbagliato gol su gol. È finita 1-1 perché la Juve ha segnato anche per il Lecce: non è difficile da capire come concetto! Detto questo dal punto di vista del Lecce cambia poco perché sempre un punto si è portato via. Fammi capire una cosa: perché rinnegato Conte? Non doveva allenare il Bari perché lui è leccese? Ha rifiutato la panchina del Lecce per andare a Bari o cosa? Mi piacerebbe capire
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

rabber71

87%
04 Rank
Progresso
rabber71
Soluzione Accettata

Leccese69 ha scritto:

ste77 ha scritto:

No aspetta..non ho detto che nel famoso "anno di Moggi"  le partite erano truccate...ho detto che da quell'anno è uscita la moda di controllare tutte le partite..eppure hanno continuato a cambiare i risultati come più faceva comodo (ovviamente parlo di tutte le squadre..non della juve).

Come ho già detto..posso anche sbagliarmi..ma a me sembra strano che Buffon (e stiamo parlando di Buffon..mica un portierino) si metta a fare le finte a due metri della sua porta e con Di Michele a due centimetri dal pallone...e la stessa cosa ha fatto quando poi ha preso il gol.

All' 85' sul risultato di 1-0 ..sapendo che si sta giocando lo scudetto... il portiere più scarso avrebbe mandato il pallone fuori dallo stadio.. :D

Ma non era mica un pallone rischioso: è stato un retropassaggio tranquillo e Buffon ha sbagliato lo stop.....se spedisci fuori dallo stadio una palla così Conte te le spezza le gambe 😄
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

Leccese69

97%
06 Rank
Progresso
Leccese69
Soluzione Accettata

rabber71 ha scritto:
Nemmeno quello, non si è nemmeno difeso bene, infatti la Juve ha avuto ma caterva di occasioni. Tradotto in italiano potabile suona così: lo striminzito 1-0 non è merito dei difensori del Lecce ma demerito dei giocatori della Juve che hanno sbagliato gol su gol. È finita 1-1 perché la Juve ha segnato anche per il Lecce: non è difficile da capire come concetto! Detto questo dal punto di vista del Lecce cambia poco perché sempre un punto si è portato via. Fammi capire una cosa: perché rinnegato Conte? Non doveva allenare il Bari perché lui è leccese? Ha rifiutato la panchina del Lecce per andare a Bari o cosa? Mi piacerebbe capire

Se la juve ha sbagliato tanto è anche perchè in campo c'era un'altra squadra che si è difesa bene... In campo ci sono sempre due squadre..non una..non è difficile da capire!

Tu come lo chiameresti un giocatore che è nato,cresciuto e diventato famoso nella juve...e un bel giorno te lo ritrovi nella squadra avversaria..e viene ad esultare sotto la VOSTRA curva ? Poi il fatto di allenare il bari (squadra odiata da sempre) è un'altra cosa.. Ah..e poi siamo NOI che abbiamo rifiutato lui..per il fatto che ho detto poco fà! lol

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella