Sport

Rispondi

Rif.: Tutto il Calcio minuto per minuto

Complimenti per lo scudetto.. mi dispiace ma c'è anche lo zampino nerazzurro su sto scudetto :Lol:

GRANDE INTER <3

Utilizzare testo non formattato

Giginho90 ha scritto:
Complimenti per lo scudetto.. mi dispiace ma c'è anche lo zampino nerazzurro su sto scudetto :Lol:

GRANDE INTER <3

oh questo non ve lo diamo eh :smileyvery-happy:

:*

Ricordiamo il 6 Maggio 2012 comunque, il giorno in cui Inter e Juventus furono gemellate per 24 ore! :smileyvery-happy: Cioè i cori pro Juve non credo si siano mai sentiti a S. Siro! :Lol:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

[ Modificato ]

complimenti per il 28° scudetto :smileytongue:

ahah state rubando di tutto telecamere, zolle verrebbe da dire proprio juventini ma è troppo cattiva 

Level 4

Level 4
matrix_95
Messaggio 26035 di 28.736 (89 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Complimenti alla Juventus! Meritato tutto :smileywink:

GODO!!!!!!!!!!

Level 5

Level 5
rabber71
Messaggio 26037 di 28.736 (73 Visualizzazioni)

Darthzone ha scritto:

Addirittura i cori pro Juve a S. Siro, lo dico sempre che siamo troppo buoni! :smileyvery-happy:

Complimenti alla Juve per lo Scudetto, meritatissimo. :smileywink:

Un "grazie" però ce lo meritiamo, ho visto un impegno pazzesco da parte dei nostri, una super Inter! 

Sono stato costretto a vedere il derby e l'Inter ha meritato anche se la difesa a lunghi tratti è stata da brividi....e nagatomo in marcatura su Ibra non si può vedere 😳 Scandaloso il rigore concesso al Milan: magari metterà anche questo sul cellulare Galliani 😄 Certo che il destino sa essere davvero ironico: chi se lo immaginava che sarebbe stata proprio l'Inter a far festeggiare lo scudetto alla Juve 😄 Scudetto comunque ampiamente meritato per quanto fatto e dimostrato sul campo.

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

Ce la siamo giocata fino alla fine, complimenti a voi per lo scudetto e buona festa :smileyhappy:

Level 8

Level 8
CRASH-90
Messaggio 26039 di 28.736 (52 Visualizzazioni)

Hitsugaya86 ha scritto:

GRANDE JUVEEEEEE!!!! 0 SCONFITTE!!! UNA STAGIONE DA RICORDARE!! 

28° SCUDETTO!!! GRANDIII!!!

30° scudetto sisi!

BF3 Stats

L'unica cosa che mi ha fatto un pochino arrabbiare oggi è che, appurato che i problemi difensivi ci sono, non c'è niente da fare, tutto il resto però può essere ampiamente compensato con un po' di grinta da parte dei giocatori, cioè oggi hanno buttato sangue davvero i nostri, Guarin mostro, si è addirittura sentito male per quanto ha corso, perché non le giochiamo tutte così pd? :smileyvery-happy:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie