Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 129

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
26 feb 2008
Da iosononeo

iosononeo

80%
02 Rank
Progresso

Tutto il Calcio minuto per minuto

28.791 Risposte 11.732 Visualizzazioni Creato 26-02-2008
26 feb 2008
Da iosononeo
:footie: :footie: :footie: :footie: :footie: Questo e' un po' che mi frullava per la testa,ma ho sempre temuto che per flame o altre possibili violenze verbali potesse degenerare nell'incubo. Proviamo a resistere con civilta' e impegno? Non ci va' molto,utilizzziamo i fun club per le nostre squadre,con annessa anche qualche piccola punzecchiatura che male non fa' e fa parte del gioco,e questo lo usiamo per meglio approfondire le varie tematiche di qualunque partita o campionato vogliate,magari anche estero. :footie: :footie: :footie: :footie: :footie:
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
08
/16

Kerotan_7

• Beta Tester
96%
08 Rank
Progresso
Kerotan_7
Soluzione Accettata

Dopo i festeggiamenti, ho provato a scrivere sul forum, ma non mi faceva accedere, casseruola :|

Finalmente oggi ci sono riuscito e...che dire...CAMPIONI D'ITALIAAAAA :D

Un'impresa epica, una squadra che tutti davano per possibile terza qualificata e nulla più, che è arrivata a 41 partite tra campionato e coppa senza sconfitte, con un gioco finalmente bello ed efficace...una squadra che lotta fino al novantesimo, una squadra che ha fatto del gruppo la sua arma migliore...11 leoni in campo alla Juve non si vedevano da fin troppo tempo...
Ci hanno provato, non ci sono riusciti: La Vecchia Signora è tornata!
E la cosa più soddisfacente, è notare come il calcio in italia stia lentamente tornando alla normalità.... ;)

e per finire...

"gol del Cesena...ha segnato il Cesena!!!" :D

Comunque, mi duole dirlo, ma ho fatto una promessa ad un amico interista dopo la mano che ci hanno dato al Derby... per un mese niente frasi sull'Inter! :D 

0 Kudos

Rif.: Tutto il Calcio minuto per minuto

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
06
/16

ste77

• Award Winner
98%
06 Rank
Progresso
ste77
Soluzione Accettata

Però sul Milan ne puoi dire: :D

http://www.acmilan.com/it/news/show/141211

Gigi, noi saremo fissati con la terza stella ma questi sono fissati proprio :D

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

Giginho90

• Award Winner
92%
09 Rank
Progresso
Giginho90
Soluzione Accettata

ste77 ha scritto:

Ma no è la Merkel che prende per cu.lo il nano

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

Darthzone

• Beta Tester
98%
05 Rank
Progresso
Darthzone
Soluzione Accettata

Ah bé, che il Milan sia la squadra più fissata al mondo per quanto riguarda titoli, onorificenze e roba simile, non vi è proprio alcun dubbio! :Lol:

Io mi sarei giocato 300€ sul fatto che, se fossero stati loro a fare il  "triplete", ora avrebbero uno slogan sulla maglia a font 52 con su scritto: "L'unica squadra italiana ad avere fatto il triplete". :D

0 Kudos

[ Modificato ]

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

clamark

99%
06 Rank
Progresso
clamark
Soluzione Accettata

ste77 ha scritto:

Però sul Milan ne puoi dire: :smileyvery-happy:

Gigi, noi saremo fissati con la terza stella ma questi sono fissati proprio :smileyvery-happy:

Darthzone ha scritto:

Ah bé, che il Milan sia la squadra più fissata al mondo per quanto riguarda titoli, onorificenze e roba simile, non vi è proprio alcun dubbio! :Lol:

Io mi sarei giocato 300€ sul fatto che, se fossero stati loro a fare il  "triplete", ora avrebbero uno slogan sulla maglia a font 52 con su scritto: "L'unica squadra italiana ad avere fatto il triplete". :smileyvery-happy:

Beh controllate voi stessi :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dei_club_vincitori_delle_competizioni_confederali_e_interconfeder...

0 Kudos

Image and video hosting by TinyPic

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Psychonexus
Soluzione Accettata

clamark ha scritto:

Beh controllate voi stessi :)

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_dei_club_vincitori_delle_competizioni_confederali_e_interconfeder...

Statistiche e numeri che imho valgono, ma fino a un certo punto, secondo questa roba squadre gloriose come manchester united, barcellona, real madrid, juve, inter, bayern monaco,ajax, liverpool, sono dietro al Al-Ahly, il che fa ridere.

Inter,bayern monaco,manchester united, addirittura valgono pari o meno di uno Zamalek.

LOL.

E poi alla juve viene conteggiato l'intertoto, manco avesse lo stesso valore di una CL o coppa uefa o mondiale club, il che è ridicolo, l'intertoto non era altro che una serie di turni ad eliminazione  da giocare tra le peggiori squadre classificate nei campionati per scegliere l'ultima squadra che doveva partecipare alla coppa uefa.

Fossi la juve mi vergognerei di avere un intertoto in bacheca e conteggiato come trofeo internazionale :lol: E' come se la mitropa cup del milan venisse conteggiata come trofeo in ambito nazionale.

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
08
/16

Kerotan_7

• Beta Tester
96%
08 Rank
Progresso
Kerotan_7
Soluzione Accettata

Giginho90 ha scritto:

ste77 ha scritto:

Ma no è la Merkel che prende per cu.lo il nano

Hanno dimenticato che sono primi anche per rigori :D

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Alby-91

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
Alby-91
Soluzione Accettata

Francamente non riesco a comprendere come possa la FIGC aver revocato due scudetti alla Juventus se quest'ultima non avesse fatto nulla, ma soprattutto una volta dimostrata l'innocenza sarebbe stato facile essere risarciti e per bene. 

0 Kudos

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
06
/16

ste77

• Award Winner
98%
06 Rank
Progresso
ste77
Soluzione Accettata

Alby-91 ha scritto:

Francamente non riesco a comprendere come possa la FIGC aver revocato due scudetti alla Juventus se quest'ultima non avesse fatto nulla, ma soprattutto una volta dimostrata l'innocenza sarebbe stato facile essere risarciti e per bene. 

E' lunga da spiegare Alby...ti dico solo che se avessi anche solo mezza certezza che la Juve abbia davvero "rubato" quei 2 campionati, non insisterei così tanto con questa storia. ;)

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

Darthzone

• Beta Tester
98%
05 Rank
Progresso
Darthzone
Soluzione Accettata
MA QUANTO È FORTE FALCAO?
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
06
/16

ste77

• Award Winner
98%
06 Rank
Progresso
ste77
Soluzione Accettata

Darthzone ha scritto:

Tanto, infatti costa un tantinello :D

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Psychonexus
Soluzione Accettata

ste77 ha scritto:

Darthzone ha scritto:

Tanto, infatti costa un tantinello :D

E avendo 26 anni suonati sarebbe anche ora che qualche grandissima squadra se lo comprasse.

l'Alletico Madrid sarà anche un gran bel club, in Italia per me lotterebbe tranquillamente per il 1° - 2° posto con Milan e Juve, tant'è che negli ultimi 3 anni ha vinto anche più del Real Madrid, infatti con stasera (se la vince, al momento è 2-0), dal 2009 al 2012 l'Atletico fa due Europa League e una Supercoppa Europea, e un'altra Supercoppa Europea la giocherà tra qualche mese con la possibilità di vincere 4 titoli internazionali dal 2009 al 2012.

Ma un mostro come Falcao merita una squadra ancora migliore dell'Atletico Madrid.

Comunque è fuori portata per il calcio italiano, l'Atletico l'ha pagato 45 milioni, pazzesco.

E a proposito quest'anno il Porto di sicuro venderà a cifre mostruose anche l'altro fenomeno del loro attacco, Hulk.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

clamark

99%
06 Rank
Progresso
clamark
Soluzione Accettata

Sembra quasi una coincidenza ma se io fossi nel Bayern farei tutti gli scongiuri del caso, 2 anni fà hanno perso la Champions contro l'Inter che arrivava dalla vittoria contro il Barcellona in semifinale, in Europa League vince l'Atletico Madrid, esattamente come accaduto questa sera...si ripeterà la storia? 

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Psychonexus
Soluzione Accettata

clamark ha scritto:

Sembra quasi una coincidenza ma se io fossi nel Bayern farei tutti gli scongiuri del caso, 2 anni fà hanno perso la Champions contro l'Inter che arrivava dalla vittoria contro il Barcellona in semifinale, in Europa League vince l'Atletico Madrid, esattamente come accaduto questa sera...si ripeterà la storia? 

ma guarda che io 10-20 euro sul chelsea quotato vincente tipo a 9 o a 10 me li gioco, non si sa mai che il cu.lo del chelsea colpisca ancora. E' veramente come la grecia del 2004.

Mai vista una squadra più imbarazzante arrivare in una finale di CL con una serie di botte di cu.lo come ha avuto il chelsea dagli ottavi in poi quest'anno.

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

manu91ita

87%
05 Rank
Progresso
manu91ita
Soluzione Accettata

ma come sono le quote snai per la finale?

0 Kudos

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
06
/16

clamark

99%
06 Rank
Progresso
clamark
Soluzione Accettata

Psychonexus ha scritto:

clamark ha scritto:

ma guarda che io 10-20 euro sul chelsea quotato vincente tipo a 9 o a 10 me li gioco, non si sa mai che il cu.lo del chelsea colpisca ancora. E' veramente come la grecia del 2004.

Mai vista una squadra più imbarazzante arrivare in una finale di CL con una serie di botte di cu.lo come ha avuto il chelsea dagli ottavi in poi quest'anno.

Io non sò se ci punterei qualcosa invece, è verissimo che il Chelsea ha avuto un super cu.. fin ora, però questa finale è particolare, intanto perchè (mi pare) che per la prima volta in assoluto c'è una squadra che gioca in casa e che ha sacrificato tutti gli obiettivi per questa finale, poi perchè il Chelsea ha l'intera difesa squalificata più Ramires e infortuni vari e poi inoltre come dimostrato ieri dalla finale di Europa League, un conto è giocare gli ottavi o i quarti dove non hai nulla da perdere, ma quando arrivi in finale è diverso, crescono tensioni e paure e per esempio ieri l'Athletic Bilbao che aveva fatto uno splendido cammino eliminando grandissime squadre (PSG, Manchester Utd, Schalke 04, Sporting Lisbona) si è sciolta come neve al sole, vedremo, non per qualcosa contro il Bayern che reputo un ottima squadra, ma una sorpresina non mi dispiacerebbe, visto che il Chelesa non ha vinto nulla fin'ora.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

manu91ita

87%
05 Rank
Progresso
manu91ita
Soluzione Accettata

Atletico du Moudrid...SSSSERU TITTTULI

0 Kudos

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

NERO125

87%
04 Rank
Progresso
NERO125
Soluzione Accettata
Questi sceicchi e magnati del petrolio stanno rovinando il calciomercato e il calcio già di per se' malato cn cifre paurose per l'acquisto di giocatori e cifre stratosferiche di ingaggio ai tesserati che vengono coperti d'oro alla fine se ci sn giocatori interessanti vanno a finire alle solite squadre straricche ma porre un freno o mettere delle regole no ? anke per rispetto di noi poveri mortali che i soldi li guadagnamo lavorando duramente per ricevere una miseria...

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
12
/16

Giancaboy

• Award Winner
76%
12 Rank
Progresso
Giancaboy
Soluzione Accettata

Gattuso, Nesta, Seedorf, Inzaghi e probabilmente anche Zambrotta.

Il Milan si vuole ringiovanire e scarica alcuni dei suoi "vecchi" campioni.

Se per alcuni (Superpippo, Seedorf e Zambro) forse era giunto il momento di dire addio, per altri (Ringhio e Nesta) forse si poteva pensare ad un'altro anno di contratto.

A mio giudizio questo cambiamento radicale è un errore del Milan, giusto rinnovare e ringiovanire, ma il cambiamento doveva essere più graduale.

Comunque sia...... Addio CAMPIONI, avete fatto la storia del Milan e, molti di voi, anche della nazionale Italiana. Tutti gli onori a voi, li meritate!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
12
/16

Giancaboy

• Award Winner
76%
12 Rank
Progresso
Giancaboy
Soluzione Accettata

Fatico a trattenere le lacrime.

Ciao, Capitano!

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

Darthzone

• Beta Tester
98%
05 Rank
Progresso
Darthzone
Soluzione Accettata
INCREDIBILEEE IN PREMIER!!! HO ASSISTITO ALLA PARTITA DEL SECOLO TRA CITY E QPR! MAMMA MIA CHE EMOZIONI!!!
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella