Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 135

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
26 feb 2008
Da iosononeo

iosononeo

80%
02 Rank
Progresso

Tutto il Calcio minuto per minuto

28.791 Risposte 11.480 Visualizzazioni Creato 26-02-2008
26 feb 2008
Da iosononeo
:footie: :footie: :footie: :footie: :footie: Questo e' un po' che mi frullava per la testa,ma ho sempre temuto che per flame o altre possibili violenze verbali potesse degenerare nell'incubo. Proviamo a resistere con civilta' e impegno? Non ci va' molto,utilizzziamo i fun club per le nostre squadre,con annessa anche qualche piccola punzecchiatura che male non fa' e fa parte del gioco,e questo lo usiamo per meglio approfondire le varie tematiche di qualunque partita o campionato vogliate,magari anche estero. :footie: :footie: :footie: :footie: :footie:
0 Kudos
RISPOSTA
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Alby-91

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
Alby-91
Soluzione Accettata

Complimenti al Napoli per la vittoria meritata di ieri :smileyhappy:

0 Kudos

Rif.: Tutto il Calcio minuto per minuto

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

NERO125

86%
04 Rank
Progresso
NERO125
Soluzione Accettata
Secondo alcuni giornali la Juve avrebbe allertato Capello aspettando l'evoluzione delle indagini sul caso calcio scommesse
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

Darthzone

• Beta Tester
98%
05 Rank
Progresso
Darthzone
Soluzione Accettata

Intanto l' Inter chiude, ufficialmente, per Rodrigo Palacio, primo del colpo per la stagione che verrà!

0 Kudos

[ Modificato ]

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Alby-91

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
Alby-91
Soluzione Accettata

Darthzone ha scritto:

Intanto l' Inter chiude, ufficialmente, per Rodrigo Palacio, primo del colpo per la stagione che verrà!

Cosa ne pensi di questo acquisto Darth?

0 Kudos

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

manu91ita

87%
05 Rank
Progresso
manu91ita
Soluzione Accettata

Un buon acquisto per quello che è costato...

0 Kudos

Tutto il Calcio minuto per minuto

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
09
/16

Blackmagic0589

• Beta Tester
92%
09 Rank
Progresso
Blackmagic0589
Soluzione Accettata

manu91ita ha scritto:

Decisamente sì, sono riusciti a strapparlo per una cifra giusta. Ormai è noto che Giochi Preziosi cali le brache alla presenza di Galliani e/o Moratti... poi ad ogni inizio stagione sostiene di assemblare squadre per andare in Europa :Lol:

Ho sentito che l'Inter voleva anche Granqvist, per carità...

0 Kudos

"Winter is coming"

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
05
/16

LTcheat2win

• Award Winner
87%
05 Rank
Progresso
LTcheat2win
Soluzione Accettata

Blackmagic0589 ha scritto:

manu91ita ha scritto:

Decisamente sì, sono riusciti a strapparlo per una cifra giusta. Ormai è noto che Giochi Preziosi cali le brache alla presenza di Galliani e/o Moratti... poi ad ogni inizio stagione sostiene di assemblare squadre per andare in Europa :Lol:

L'abbiamo pagato fin troppo a dir la verità

0 Kudos

Chapeau!

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

Darthzone

• Beta Tester
98%
05 Rank
Progresso
Darthzone
Soluzione Accettata

Alby-91 ha scritto: 

Cosa ne pensi di questo acquisto Darth?

Un buon acquisto, il prezzo mi pare abbastanza equo, anche se avrei preferito portarlo via per 1-2 milioni in meno visto l'età che avanza. Sicuramente comunque non dovrebbe fare peggio di Zarate, senza contare che almeno questa volta, possiamo permetterci di far giocare una vera ala sulle fascie. Infine, essendo argentino, credo che si ambienterà presto in neroazzurro. Certo che se dovesse arrivare pure Lavezzi non saremmo più tanto "Internazionali". :D 

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

Alecrazy84

• Award Winner
86%
09 Rank
Progresso
Alecrazy84
Soluzione Accettata

Palacio non è male anzi a me piace come giocatore ;) e pensare che alcuni giornali qui a Roma lo davano già per fatto per quella squadra li :Lol: :Lol:

0 Kudos

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
09
/16

Blackmagic0589

• Beta Tester
92%
09 Rank
Progresso
Blackmagic0589
Soluzione Accettata

LTcheat2win ha scritto:

manu91ita ha scritto:

10 milioni per un giocatore che ha fatto 19 goal e conosce già il campionato italiano mi sembrano giusti. Se poi puntavate a far chinare Preziosi ancora di più è un'altra storia :Lol:

0 Kudos

"Winter is coming"

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
05
/16

Darthzone

• Beta Tester
98%
05 Rank
Progresso
Darthzone
Soluzione Accettata

L' Inter prenderà inoltre al 100% uno tra Destro, Giovinco e Borini. Ma soltanto uno di questi.
Bé, se continuiamo a muoverci in questa direzione fino a fine mercato (e sottolineo quest' ultima parte) le premesse per un campionato, per lo meno in cui lottare, dovrebbero esserci.

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Psychonexus
Soluzione Accettata

LTcheat2win ha scritto:

manu91ita ha scritto:

10 milioni per un giocatore che ha fatto 19 goal e conosce già il campionato italiano mi sembrano giusti. Se poi puntavate a far chinare Preziosi ancora di più è un'altra storia :Lol:

Sono esagerati perchè ha 30 anni suonati e il meglio nella sua onesta e dicscreta carriera l'ha comunque già dato.

Questo non sarebbe titolare in nessuna grande squadra Europea, in nessuna. In panca ci può stare.

Ma 10 milioni per un Palacio di 30 anni per me sono troppi.

Poi se all'Inter hanno soldi da buttare buon per loro.

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
09
/16

Blackmagic0589

• Beta Tester
92%
09 Rank
Progresso
Blackmagic0589
Soluzione Accettata

Psychonexus ha scritto:

LTcheat2win ha scritto:

manu91ita ha scritto:

Sono esagerati perchè ha 30 anni suonati e il meglio nella sua onesta e dicscreta carriera l'ha comunque già dato.

Questo non sarebbe titolare in nessuna grande squadra Europea, in nessuna. In panca ci può stare.

Non mi sembra in fase calante, sono almeno 3 stagioni che arriva alla soglia dei 15 goal, dove la trovi una discreta punta come lui a quella cifra e a pari rendimento? Non ne trovi.

Che poi non sia titolare in nessuna big europea è sicuro, ma per il campionato italiano è perfetto.

Premesso che nel mondo del calcio le cifre sono folli a prescindere, secondo me l'Inter ha fatto un buon acquisto. Può giocare in coppia con Milito come seconda punta, oppure partire da ala e accentrarsi. Ora come ora è da far giocare, se poi l'hanno preso per tenerlo in panca è solo uno spreco di soldi.

EDIT: un 4-3-3 con Lavezzi-Milito-Palacio davanti farebbe la sua figura, anche se poi ci sarebbe il problema Snejider.

0 Kudos

[ Modificato ]
"Winter is coming"

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
05
/16

Psychonexus

88%
05 Rank
Progresso
Psychonexus
Soluzione Accettata

EDIT: un 4-3-3 con Lavezzi-Milito-Palacio davanti farebbe la sua figura, anche se poi ci sarebbe il problema Snejider.

problema Sneijder per me non esiste, può benissimo tornarsene a fare il regista di centrocampo nei 3, che ha semrpe fatto in carriera, sia nell'Ajax, le poche volte che ha giocato nel Real e ci ha giocato tante volte in nazionale. Ed è il suo vero ruolo, il trequartista classico dietro le 2 punte l'ha fatto solo nell'inter. Altrimenti giocava e può giocare a centrocampo.

Non mi sembra in fase calante, sono almeno 3 stagioni che arriva alla soglia dei 15 goal, dove la trovi una discreta punta come lui a quella cifra e a pari rendimento? Non ne trovi.

Che poi non sia titolare in nessuna big europea è sicuro, ma per il campionato italiano è perfetto.

Io attaccanti che migliorano dopo i 30 anni non li ho mai visti e non me li ricordo.

Mi viene in mente solo Milito che ha fatto una (una sola) stagione pazzesca 2 anni fa, ma è stato più un caso, dato che l'anno dopo era un cadavere. E quest'anno ha fatto una buona stagione, ma ben lontana dal rendimento di quella mostruosa del 2010.

Per me 10 milioni per Palacio restano troppi, poi a loro non serve uno discreto che fa 15 gol (già ce l'hanno uno che può fare 15 gol, è Pazzini, anche se ha caratteristiche diverse da Palacio), a loro serve uno forte (o due forti) là davanti da mettere di fianco a Milito (che avrà un altro anno sulle spalle) o al discreto Pazzini, Avevano Ibra e poi Eto'o, ora Palacio. Bah, un ridimensionamento mostruoso.

Lavezzi per loro sarebbe buono e molto meglio di Palacio, ma non basterebbe (a livello europeo, a livello italiano si può andare), però per me và dove gli danno di più, penso al PSG.

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
05
/16

LTcheat2win

• Award Winner
87%
05 Rank
Progresso
LTcheat2win
Soluzione Accettata

Psychonexus ha scritto:

LTcheat2win ha scritto:

manu91ita ha scritto:

Premesso che nel mondo del calcio le cifre sono folli a prescindere, secondo me l'Inter ha fatto un buon acquisto. Può giocare in coppia con Milito come seconda punta, oppure partire da ala e accentrarsi. Ora come ora è da far giocare, se poi l'hanno preso per tenerlo in panca è solo uno spreco di soldi.

Palacio può andare in fase calante da un momento all'altro, in più quei 10 milioni sono soldi persi, perchè nessuno te lo ricompra.

Ho anche i miei dubbi che possa giocare sulla fascia.

Oltre a ciò, le qualità del giocatore in Italia non le discuto, dopo Milito è quello che quest'anno ha il quoziente tiro/gol più alto

0 Kudos

Chapeau!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
05
/16

LTcheat2win

• Award Winner
87%
05 Rank
Progresso
LTcheat2win
Soluzione Accettata

Psychonexus ha scritto:

problema Sneijder per me non esiste, può benissimo tornarsene a fare il regista di centrocampo nei 3, che ha semrpe fatto in carriera, sia nell'Ajax, le poche volte che ha giocato nel Real e ci ha giocato tante volte in nazionale. Ed è il suo vero ruolo, il trequartista classico dietro le 2 punte l'ha fatto solo nell'inter. Altrimenti giocava e può giocare a centrocampo.

In verità da quanto ho capito sembra che stramaccioni voglia fare un 4231, e quindi schierare sneijder nel ruolo che aveva con mourinho.

In tutto ciò dovrebbe arrivare un mediano che non faccia rimpiangere il Cambiasso dei tempi d'oro, anche perchè Guarin nei 2 di centrocampo dovrebbe adattarsi e penso che strama gli darà un compito leggermente più offensivo dell'altro mediano

Io attaccanti che migliorano dopo i 30 anni non li ho mai visti e non me li ricordo.

Mi viene in mente solo Milito che ha fatto una (una sola) stagione pazzesca 2 anni fa, ma è stato più un caso, dato che l'anno dopo era un cadavere. E quest'anno ha fatto una buona stagione, ma ben lontana dal rendimento di quella mostruosa del 2010.

Beh non puoi dire che le stagioni a Genova furono da buttare, a parte quella stagione in cui ha fatto pena ha sempre fatto più di 20 gol. Quindi me lo tengo stretto data anche la situazione.

Per Palacio spero che regga almeno 2 anni...

Per me 10 milioni per Palacio restano troppi, poi a loro non serve uno discreto che fa 15 gol (già ce l'hanno uno che può fare 15 gol, è Pazzini, anche se ha caratteristiche diverse da Palacio), a loro serve uno forte (o due forti) là davanti da mettere di fianco a Milito (che avrà un altro anno sulle spalle) o al discreto Pazzini, Avevano Ibra e poi Eto'o, ora Palacio. Bah, un ridimensionamento mostruoso.

Penso che Pazzini partirà, a stramaccioni non piace. A mio parere il tempo dei paracarri come Toni e Pazzini ad alto livello è finito.

Rimangono solo Gomez e Dzeko, ma i due almeno hanno una discreta tecnica

Lavezzi per loro sarebbe buono e molto meglio di Palacio, ma non basterebbe (a livello europeo, a livello italiano si può andare), però per me và dove gli danno di più, penso al PSG.

Anch'io penso che andrà al PSG, a questo punto mi accontenterei di Gomez del catania e di Destro, anche se la priorità è un centrocampista forte.

Per la difesa speriamo che Ranocchia dimostri il potenziale visto qualche anno fà

0 Kudos

Chapeau!

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
06
/16

ste77

• Award Winner
98%
06 Rank
Progresso
ste77
Soluzione Accettata

Dato che sono stato via da lunedì a ieri per lavoro, dico brevemente la mia sulla finale di Coppa Italia: Juventus sicuramente sotto tono rispetto ai suoi standard in campionato, ma non ho visto affatto il dominio napoletano tanto reclamizzato. Probabilmente ha meritato la vittoria finale, ma nel secondo tempo dopo il gol di Cavani su rigore non riuscivano ad uscire, peccato che nell'unica volta in cui ci sono riusciti ci hanno castigati.

Complimenti comunque al Napoli, l'unica squadra che ha battuto la Juve in questa stagione ;)

Abbiamo patito l'assenza di Chiellini, poi le scelte di Conte saranno state forse discutibili ma a mio parere ha fatto bene a far disputare la finale ai giocatori che hanno sempre giocato nella competizione.

Pazienza, poteva finire con la 10a Coppa Italia e invece no, ma resta comunque una stagione straordinaria per la Juve (date le premesse, soprattutto).

Chissà però quali scenate avrebbe fatto De Laurentiis a parti invertite...:Rolleyes:

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
04
/16

NERO125

86%
04 Rank
Progresso
NERO125
Soluzione Accettata
Torino, 25 maggio 2012 - Affermare con assoluta certezza che Robin Van Persie sarà il prossimo top player forse è un azzardo. Che il giocatore interessi e sia in cima alla lista dei desideri della Juventus questo è innegabile.
La scorsa settimana l’olandese in gran segreto è stato a Torino, dove ha incontrato i dirigenti, che oltre a sottoporgli l’offerta (7 milioni netti all’anno compresi i bonus per 4 anni), gli hanno fatto visitare il nuovo stadio, il centro sportivo di Vinovo e tutto il mondo Juventus.
Van Persie accompagnato da Voos — il suo procuratore — ha ascoltato con molta attenzione i programmi della Vecchia Signora, che vorrebbe affidargli la maglia numero 10 di Del Piero e utilizzarlo come uomo immagine per la prossima Champions League. Sul bomber olandese, classe 1983, all’Arsenal dal 2004 (194 presenze e 96 gol) bisognerà superare la concorrenza di Manchester City e Barcellona.
La Juventus però c’è. Oggi Paratici e Nedved voleranno a Madrid per assistere alla Copa del Rey ed incontrare i manager di Suarez e Higuain, gli altri obiettivi come Cavani. Come ha confermato Beppe Marotta ai microfoni di Radio Radio: «E’ un giocatore interessante che si inserirebbe bene nel gruppo, ma è del Napoli e De Laurentiis fa bene a tenerlo stretto».

L’ad ha chiuso categoricamente la porta a Drogba: «Non ci interessa, non rientra nei nostri piani». E’ fatta per Pogba. L’erede di Vieira vestirà bianconero.
Intanto ieri è arrivato il rinnovo del contratto fino al 2015 di Antonio Conte, l’annuncio è arrivato nel pomeriggio dopo il pranzo insieme ad Andrea Agnelli. Guadagnerà 3 milioni netti.«E’ un giorno bello, che dà continuità al mio sogno. E’ un grande attestato di stima, che mi riempie d’orgoglio e mi spinge a fare meglio. Ci aspetta una nuova sfida in Europa, ma vogliamo confermarci in Italia».
0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Beta Tester
06
/16

Alby-91

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
Alby-91
Soluzione Accettata

NERO125 ha scritto:
Torino, 25 maggio 2012 - Affermare con assoluta certezza che Robin Van Persie sarà il prossimo top player forse è un azzardo. Che il giocatore interessi e sia in cima alla lista dei desideri della Juventus questo è innegabile.
La scorsa settimana l’olandese in gran segreto è stato a Torino, dove ha incontrato i dirigenti, che oltre a sottoporgli l’offerta (7 milioni netti all’anno compresi i bonus per 4 anni), gli hanno fatto visitare il nuovo stadio, il centro sportivo di Vinovo e tutto il mondo Juventus.
Van Persie accompagnato da Voos — il suo procuratore — ha ascoltato con molta attenzione i programmi della Vecchia Signora, che vorrebbe affidargli la maglia numero 10 di Del Piero e utilizzarlo come uomo immagine per la prossima Champions League. Sul bomber olandese, classe 1983, all’Arsenal dal 2004 (194 presenze e 96 gol) bisognerà superare la concorrenza di Manchester City e Barcellona.
La Juventus però c’è. Oggi Paratici e Nedved voleranno a Madrid per assistere alla Copa del Rey ed incontrare i manager di Suarez e Higuain, gli altri obiettivi come Cavani. Come ha confermato Beppe Marotta ai microfoni di Radio Radio: «E’ un giocatore interessante che si inserirebbe bene nel gruppo, ma è del Napoli e De Laurentiis fa bene a tenerlo stretto».

L’ad ha chiuso categoricamente la porta a Drogba: «Non ci interessa, non rientra nei nostri piani». E’ fatta per Pogba. L’erede di Vieira vestirà bianconero.
Intanto ieri è arrivato il rinnovo del contratto fino al 2015 di Antonio Conte, l’annuncio è arrivato nel pomeriggio dopo il pranzo insieme ad Andrea Agnelli. Guadagnerà 3 milioni netti.«E’ un giorno bello, che dà continuità al mio sogno. E’ un grande attestato di stima, che mi riempie d’orgoglio e mi spinge a fare meglio. Ci aspetta una nuova sfida in Europa, ma vogliamo confermarci in Italia».

Questi sì che sono acquisti da fare *-*

0 Kudos

[ Modificato ]

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
06
/16

ste77

• Award Winner
98%
06 Rank
Progresso
ste77
Soluzione Accettata

Ci crederò solo nel momento in cui vestiranno la maglia bianconera :|

Vai Peppino Marottino, facce sogna'!!! :D

0 Kudos

Accepted Solution

View Original

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Award Winner
09
/16

Giginho90

• Award Winner
92%
09 Rank
Progresso
Giginho90
Soluzione Accettata

Calcioscommesse: indagato Conte, arrestato Mauri. Polizia nel ritiro della Nazionale.

http://sport.virgilio.it/calcio/calcioscommesse-indagato-antonio-conte.html

0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella