Sport

Rispondi

Rif.: Tutto il Calcio minuto per minuto

Darthzone ha scritto:

Intanto l' Inter chiude, ufficialmente, per Rodrigo Palacio, primo del colpo per la stagione che verrà!

Cosa ne pensi di questo acquisto Darth?

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
manu91ita
Messaggio 26192 di 28.719 (86 Visualizzazioni)

Tutto il Calcio minuto per minuto

Un buon acquisto per quello che è costato...

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

manu91ita ha scritto:

Decisamente sì, sono riusciti a strapparlo per una cifra giusta. Ormai è noto che Giochi Preziosi cali le brache alla presenza di Galliani e/o Moratti... poi ad ogni inizio stagione sostiene di assemblare squadre per andare in Europa :Lol:

Ho sentito che l'Inter voleva anche Granqvist, per carità...

Blackmagic0589 ha scritto:

manu91ita ha scritto:

Decisamente sì, sono riusciti a strapparlo per una cifra giusta. Ormai è noto che Giochi Preziosi cali le brache alla presenza di Galliani e/o Moratti... poi ad ogni inizio stagione sostiene di assemblare squadre per andare in Europa :Lol:

L'abbiamo pagato fin troppo a dir la verità

Chapeau!

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

Alby-91 ha scritto: 

Cosa ne pensi di questo acquisto Darth?

Un buon acquisto, il prezzo mi pare abbastanza equo, anche se avrei preferito portarlo via per 1-2 milioni in meno visto l'età che avanza. Sicuramente comunque non dovrebbe fare peggio di Zarate, senza contare che almeno questa volta, possiamo permetterci di far giocare una vera ala sulle fascie. Infine, essendo argentino, credo che si ambienterà presto in neroazzurro. Certo che se dovesse arrivare pure Lavezzi non saremmo più tanto "Internazionali". :smileyvery-happy: 

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

Palacio non è male anzi a me piace come giocatore :smileywink: e pensare che alcuni giornali qui a Roma lo davano già per fatto per quella squadra li :Lol: :Lol:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]

LTcheat2win ha scritto:

manu91ita ha scritto:

10 milioni per un giocatore che ha fatto 19 goal e conosce già il campionato italiano mi sembrano giusti. Se poi puntavate a far chinare Preziosi ancora di più è un'altra storia :Lol:

[ Modificato ]

L' Inter prenderà inoltre al 100% uno tra Destro, Giovinco e Borini. Ma soltanto uno di questi.
Bé, se continuiamo a muoverci in questa direzione fino a fine mercato (e sottolineo quest' ultima parte) le premesse per un campionato, per lo meno in cui lottare, dovrebbero esserci.

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

LTcheat2win ha scritto:

manu91ita ha scritto:

10 milioni per un giocatore che ha fatto 19 goal e conosce già il campionato italiano mi sembrano giusti. Se poi puntavate a far chinare Preziosi ancora di più è un'altra storia :Lol:

Sono esagerati perchè ha 30 anni suonati e il meglio nella sua onesta e dicscreta carriera l'ha comunque già dato.

Questo non sarebbe titolare in nessuna grande squadra Europea, in nessuna. In panca ci può stare.

Ma 10 milioni per un Palacio di 30 anni per me sono troppi.

Poi se all'Inter hanno soldi da buttare buon per loro.

[ Modificato ]

Psychonexus ha scritto:

LTcheat2win ha scritto:

manu91ita ha scritto:

Sono esagerati perchè ha 30 anni suonati e il meglio nella sua onesta e dicscreta carriera l'ha comunque già dato.

Questo non sarebbe titolare in nessuna grande squadra Europea, in nessuna. In panca ci può stare.

Ma 10 milioni per un Palacio di 30 anni per me sono troppi.

Poi se all'Inter hanno soldi da buttare buon per loro.

Non mi sembra in fase calante, sono almeno 3 stagioni che arriva alla soglia dei 15 goal, dove la trovi una discreta punta come lui a quella cifra e a pari rendimento? Non ne trovi.

Che poi non sia titolare in nessuna big europea è sicuro, ma per il campionato italiano è perfetto.

Premesso che nel mondo del calcio le cifre sono folli a prescindere, secondo me l'Inter ha fatto un buon acquisto. Può giocare in coppia con Milito come seconda punta, oppure partire da ala e accentrarsi. Ora come ora è da far giocare, se poi l'hanno preso per tenerlo in panca è solo uno spreco di soldi.

EDIT: un 4-3-3 con Lavezzi-Milito-Palacio davanti farebbe la sua figura, anche se poi ci sarebbe il problema Snejider.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie