Sport

Rispondi

Rif.: Tutto il Calcio minuto per minuto

[ Modificato ]

Blackmagic0589 ha scritto:

Darthzone ha scritto:

@Black: Ma quale carro dei vincitori? Senza attacco giochiamo. :smileyvery-happy:

Infatti ho detto eventuale... e comunque non capisco Borini per lasciare a casa Destro, bah

Appunto, in pratica non abbiamo neanche una vera punta. :smileyindifferent: Poveri noi, speriamo che Balo sia in forma.

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
manu91ita
Messaggio 26232 di 28.736 (141 Visualizzazioni)

Tutto il Calcio minuto per minuto

Forse ha ragione monti.

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Alecrazy84 ha scritto:

Io rimango sconcertato dalla notizia di oggi!Sono un misto tra incaxxato nero,deluso e via dicendo,non è possibile tutto questo schifo!davvero non ho parole ma per il momento voglio aspettare la sentenza finale e le condanne prima di parlare e di dare un mio giudizio!!!dopo esprimerò tutto quello che penso!

Chiamato ?! :Lol:

Level 5

Level 5
rabber71
Messaggio 26234 di 28.736 (122 Visualizzazioni)

ste77 ha scritto:

LTcheat2win ha scritto:

Comunque ora che mi ricordo, quando si parlava di Inter-Chievo e Inter-Lecce con l'Inter che si tirò fuori in entrambe le occasioni "eeh ma dovevate denunciare"

Conte perchè non lo ha fatto se come dite è estraneo ai fatti?

Bisogna vedere se sapeva o meno.

Inoltre l'omessa denuncia scatta solo nel caso in cui chi era a conoscenza di qualche tentativo di combine ne conosceva i dettagli, non solo per sentito dire.

Se questo è il caso di Conte, l'omessa denuncia c'è e da regolamento va sospeso. Se invece sapeva in modo superficiale, non dovrebbe subire sanzioni. Se non sapeva nulla, non sussiste il problema.

Comunque, a proposito di Inter e Milan:

http://www.tuttosport.com/calcio/calcioscommesse/2012/05/28-190584/Tisci+e+Inter-Lecce%3A+tutti+avev...

Giusto per far capire che questa storia del calcioscommesse va a prendere, chi più chi meno, un po' tutta la serie A.

Altro che calciopoli, è questo il vero scandalo del calcio italiano.

Che poi c'è anche un altro aspetto: se è vero quello che dice Carobbio, cioè che Conte durante la riunione tecnica avrebbe informato la squadra dell'accordo raggiunto per il pareggio, allora l'omessa denuncia scatta anche per tutti quelli presenti a quella riunione che sapevano e non hanno denunciato!

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

NERO125 ha scritto:

Chiamato ?! :Lol:

Ste comincia a diventare contagioso: battute simili cominciano a venire anche al sottoscritto nella vita reale, e ciò non è una buona cosa. :Lol: 

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

Quindi dovrebbero arrestare mezza serie A ?! questo Carrobio sta sparando un sacco di fregnacce pur di non essere radiato e salvarsi a chi credere al singolo o a molti che smentiscono ? :smileyindifferent:

LTcheat2win ha scritto:

Io mi ricordo che quella partita finì 1-0 per l'Inter quando "sarebbe dovuta finire" Over.

Detto questo Bonucci è stato convocato, e con un indagato in campo mi è passata la voglia di tifare Italia.

Bonucci non è indagato, non gli è arrivato alcun avviso di garanzia.

La Procura di Cremona ha trasferito gli atti su Bonucci a quella di Bari, questa però non ritene che ci siano novità di rilievo oltre quanto detto loro da Masiello. Per questo la posizione di Leonardo Bonucci non cambia e potrà giocare l'Europeo tranquillamente

Pensieri sparsi sulla questione Carobbio-Conte e le ultime dichiarazioni del pentito:

1) Parto dal presupposto che su Carobbio è stato accertato per sua stessa ammissione che si vendeva le partite già ai tempi del Grosseto, ma io dico....uno che ha sempre fatto combine arriva al Siena, non ne fa più ma sono gli altri a farle, quindi lui diventa la vittima in un certo senso??

2) Anche l'allora team manager del Siena (Pignotti) scagiona Conte, ma ovviamente i maggiori giornali italiani non riportano nulla: https://twitter.com/antoniocorsa/status/207508852789358594/photo/1/large

3)  Coppola avrebbe detto a Carobbio che un amico (chi?) di Mezzaroma gli avrebbe detto se si poteva perdere col Varese, quindi,  Mezzaroma avrebbe scommesso sulla sconfitta del suo Siena e poi chiesto tramite un amico alla squadra di perdere? E giocatori e staff si sarebbero rifiutati vincendo 5-0? Per poi pareggiare le gare sul finale di stagione e rinunciare al maxipremio?

Sinceramente la cosa mi pare alquanto surreale

4) Coppola, che non è indagato, è quello che dice che Carobbio mente su Conte e lo scagiona insieme a Terzi, Vitiello, ecc.

5) Carobbio dice che Calaiò non era al corrente della combine perchè segnò contro Novara ed Albinoleffe....ma non aveva detto che Conte parlò del "biscottone" durante la riunione tecnica davanti a tutta la squadra? E Calaiò che faceva, dormiva durante le riunioni???

Troppe cose sulle dichiarazioni di Carobbio non quadrano sinceramente così come non quadrano su Criscito....e qui vi invito a leggere il seguente articolo: http://www.rivistastudio.com/in-breve/le-balle-su-criscito/

volevo scrivere io, ma mi hai anticpato e lo hai fatto esponendo tutto in maniera chiarissima :smileywink:

Aggiungo una considerazione presa da Sconcerti: ma perchè Conte avrebbe dovuto parlare della combine a tutta la squadra e tutto lo staff tecnico, avendo così un numero enorme di possibili "testimoni"? Non poteva utilizzare Carobbio come cavallo di Troìa per diffondere la notizia?

Ricordo inoltre che Conte subì un'aggressione da parte di "tifosi" del Lecce, davanti a moglie e figlia, perchè -correttamente- quando era tecnico del Bari già promosso in A giocò seriamente contro il Lecce, in lotta per non retrocedere dalla B. Un esempio di impegno ed etica sportiva: come può lo stesso uomo essere complice di questo schifo? Non ci credo.

Io continuo a pensare che Conte non c'entri nulla, se poi mi sbaglierò allora vorrà dire che Conte è colpevole e meriterà la giusta sanzione.

ste77 ha scritto:

Io continuo a pensare che Conte non c'entri nulla, se poi mi sbaglierò allora vorrà dire che Conte è colpevole e meriterà la giusta sanzione.

Taglio dei capelli? :smileyindifferent:

Blackmagic0589 ha scritto:

Darthzone ha scritto:

@Black: Ma quale carro dei vincitori? Senza attacco giochiamo. :smileyvery-happy:

Infatti ho detto eventuale... e comunque non capisco Borini per lasciare a casa Destro, bah

Francamente questa scelta non l'ho per nulla capita neanche io!io avrei tenuto tutta la vita Destro che quest'anno ha fatto un signor campionato!

Ps: Nero :Lol: :Lol:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie