Sport

Rispondi

Rif.: Tutto il Calcio minuto per minuto

Su Buffon non c'é nemmeno nessun accertamento in corso, lo dice il suo avvocato. La Finanza non ha mai messo sotto indagine il portierone. Le parole di ieri di Buffon e la notizia fatta uscire oggi fanno proprio pensare ad una vendetta in pieno stile fascista e mafioso. Giornalismo e procure, 2 delle peggiori caste italiane...
Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
JohnM940
Messaggio 26252 di 28.716 (107 Visualizzazioni)

Cesare Prandelli: “Se ce lo chiedono, non andremo agli Europei”
http://calcio.fanpage.it/cesare-prandelli-se-ce-lo-chiedono-non-andremo-agli-europei/

"Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene." [Woody Allen]

[ Modificato ]

intanto il BUFFON ha fatto scommesse per una cifra da 1,5 mln di euro.....eh,scusate n'attimo.....

come si fa'a puntare una somma del genere ,se' non si e' gia' certi di vincere ?

ce' gente che muore di fame perche' non trova lavoro e fa' fatica a mantenersi il posto se' sempre ce' l'ha,e questo fa' puntate di tali cifre..

la nazionale deve andare a casa ?  no',certo che' no',non bisogna mai metterli tutti sul fuoco..

dovrebbero andarsene a casa solo quelli coinvolti.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

BAOH76 ha scritto:

intanto il BUFFON ha fatto scommesse per una cifra da 1,5 mln di euro.....eh,scusate n'attimo.....

come si fa'a puntare una somma del genere ,se' non si e' gia' certi di vincere ?

ce' gente che muore di fame perche' non trova lavoro e fa' fatica a mantenersi il posto se' sempre ce' l'ha,e questo fa' puntate di tali cifre..

la nazionale deve andare a casa ?  no',certo che' no',non bisogna mai metterli tutti sul fuoco..

E in quale sentenza sta scritto tutto ciò?

Quali prove reali ci sono?

Ti invito a leggere un articolo linkato da Ste altrove e che trovo molto interessante.

CLICK

MVP
Vito85
Messaggio 26255 di 28.716 (72 Visualizzazioni)

Comunque a quanto pare in questa famosa tabaccheria degli orrori è tutto in regola, gli avrà spesi in p.uttane, rolex, gratta e vinci o chicchesia, ma non ci sta ombra di illeciti parola dei carramba finanzieri, mica la mia. Adesso che si fa ? Do uno spunto io ai maiali giornalisti e Giammmminchia Ebete, per domani nuovo titolo per la calzetta dello spork " CLAMOROSO ! IL CAPO DEGLI ZINGARI TIFA JUVE ! " dai che si continua a ridere :sisi:

Giancaboy ha scritto:

BAOH76 ha scritto:

Ti invito a leggere un articolo linkato da Ste altrove e che trovo molto interessante.

CLICK

ascoltami,io lavoro ,non sto' di sicuro a perdere tempo a leggere articoli dedicati a lui...macchi' se'ne' frega alla fine...non vado di sicuro a mettermi ad indagare a fondo sulle vicende..

questo e' quello che dicono sui giornali e alla TV....se' saranno state BUGIE o BOIATE,allora BOIATE scrivero' anche io..

se' BUGIE mi raccontano,BUGIE raccontero'......spero tu abbia capito il senso.

ora dimmi pero' perche' mettere il TIFO in queste faccende ?

cioe',a qualcuno riesce davvero difficile vedere la cosa da' SPORTIVO ?

fossero stati spesi anche in maniera del tutto diversa quei soldi,oppure no',dove sta' il problema ??

certo,per carita',non tutti i calciatori sono colpevoli ,ma perche' cavolo fate rientrare la tifoseria in mezzo ?

cioe',dal tuo AVATAR ( 30 ) si capisce che sei tiofoso della JUVE,e tutti gli JUVENTINI si mettono a difendere CONTE e BUFFON,e forse BONUCCI,ma perche' ?

non mi pare di aver letto da parte vostra delle DIFESE in favore di CRISCITO o del fu'  DONI......

allora,in modo automatico io penso,lo fate perche' tifate JUVE ?

io sono un  tifoso del NAPOLI,ma ho sempre guardato il calcio,quello vero dei tempi andati,da' SPORTIVO non da' tifoso.

queste indiscrezioni su' BUFFON ,vere oppure non vere,false o giuste,cosa cambiano ?

la verita' e' che fanno   S C H I FO   tutti quanti.....hanno rovinato il gioco piu' bello del mondo,hanno rovinato lo SPORT piu' BELLO...

li manderei tutti quanti a lavorare ,a spaccarsi la schiena,come fanno gli operai che si alzano la mattina presto e tornano a casa la sera ,rischiando pure di morire sul posto....e questi che fanno ? corrono dietro a un pallone e si lamentano pure ???

si',sarei prorpio d'accordo io a farli smettere di giocare per 2-3 anni,e non credo di essere l'unico a pensarla cosi'.....hanno veramente stufato e meriterebbero proprio questo...

ho perso del tutto l'interesse di questo SPORT.

BAOH76 ha scritto:

Giancaboy ha scritto:

BAOH76 ha scritto:

CLICK

ascoltami,io lavoro ,non sto' di sicuro a perdere tempo a leggere articoli dedicati a lui...macchi' se'ne' frega alla fine...non vado di sicuro a mettermi ad indagare a fondo sulle vicende..

questo e' quello che dicono sui giornali e alla TV....se' saranno state BUGIE o BOIATE,allora BOIATE scrivero' anche io..

se' BUGIE mi raccontano,BUGIE raccontero'......spero tu abbia capito il senso.

Quindi se in TV dicono che ci dobbiamo tutti buttare in un burrone..... tu ti ci butti????

Ho imparato da tempo a prendere con le pinze ciò che dice la tv e tanta carta straccia che chiamano giornali.

ora dimmi pero' perche' mettere il TIFO in queste faccende ?

cioe',a qualcuno riesce davvero difficile vedere la cosa da' SPORTIVO ?

Perchè, ho forse scritto che Buffon è innocente dato che è  Juventino???

fossero stati spesi anche in maniera del tutto diversa quei soldi,oppure no',dove sta' il problema ??

certo,per carita',non tutti i calciatori sono colpevoli ,ma perche' cavolo fate rientrare la tifoseria in mezzo ?

Con quei soldi ha comparo dei rolex da un amico che ha una ricevitoria, è illegale?

cioe',dal tuo AVATAR ( 30 ) si capisce che sei tiofoso della JUVE,e tutti gli JUVENTINI si mettono a difendere CONTE e BUFFON,e forse BONUCCI,ma perche' ?

non mi pare di aver letto da parte vostra delle DIFESE in favore di CRISCITO o del fu'  DONI......

allora,in modo automatico io penso,lo fate perche' tifate JUVE ?

io sono un  tifoso del NAPOLI,ma ho sempre guardato il calcio,quello vero dei tempi andati,da' SPORTIVO non da' tifoso.

Conte ancora non si capisce che abbia fatto (parrebbe omessa denuncia) e, se colpevole, pagherà. Idem per Bonucci che, per quel che mi riguarda, sarebbe potuto rimanere pure lui a casa dall'Europeo. Su Criscito mai mi sono espresso colpevolizzandolo, nonostante le foto sue e di Sculli a parlar con gente di dubbia moralità.

queste indiscrezioni su' BUFFON ,vere oppure non vere,false o giuste,cosa cambiano ?

la verita' e' che fanno   S C H I FO   tutti quanti.....hanno rovinato il gioco piu' bello del mondo,hanno rovinato lo SPORT piu' BELLO...

li manderei tutti quanti a lavorare ,a spaccarsi la schiena,come fanno gli operai che si alzano la mattina presto e tornano a casa la sera ,rischiando pure di morire sul posto....e questi che fanno ? corrono dietro a un pallone e si lamentano pure ???

si',sarei prorpio d'accordo io a farli smettere di giocare per 2-3 anni,e non credo di essere l'unico a pensarla cosi'.....hanno veramente stufato e meriterebbero proprio questo...

ho perso del tutto l'interesse di questo SPORT.

Che guadagnino troppo è palese, si sa ma nulla si può fare. Dato che il problema non è esclusivamente Italiano, le decisioni vanno prese da organi internazionali.

Tanti punti su cui rispondere singolarmente, perciò ho risposto nel quote. :smileywink:

[ Modificato ]

ti ringrazio per le risposte,mi fa' piacere.

ho letto tutto e ti dico che sono daccordo anche io su' certe cose risposte da te',tranne per il fatto che' se' ci dicano in TV di buttarci giu',tutti andiamo a buttarci....

eh no',questo non l'ho pensato e non l'ho detto....ho solo voluto dire che' se' riceviamo informazioni errate o giuste che siano ,e' normale che discutendone diamo le stesse informazioni apprese....

se' mi alzo la mattina e' il telegiornale mi annuncia che' ce' stato uno TSUNAMI al POLO NORD,e' ovvio che se' poi vado al bar a far colazione e incontro amici,discutiamo sullo TSUNAMI avvenuto al polo nord...

se' ti danno un ifno sbagliata ,dai un info sbagliata,e' normale,quindi io discutevo su' quello letto e ascoltato,che poi dopo sara' smentito o fatto luce e' un 'altra cosa.

rimane comunque il fatto che una tale somma non passa inosservata......1,5 MLN di EURO per degli orologi ?

minchi-a ,e ' che' orologi erano ?  CA CA VANO  ORO BIANCO ?

OROLOGI ? mi viene in mente MOGGI quando fu' messo sotto torchio e regalava orologi ricordi ?

be',si vedra',ma sai ,ricevitoria + grosse somme,in un periodo cosi' turbolento,calciopoli e' tutto il resto,a cosa si poteva pensare se' non alle scommesse ?

ogni giorno ne' salta una nuova.

intanto con molto rammarico ,come gia' detto,me le hanno proprio gonfiate sai.....

spuntano minacce a TONI,BOBO VIERI uscito fuori come un fungo anch'esso,e questo e quell'altro....insomma,mi hanno proprio divertito e ben gli sta' per la sconfitta di ieri.....

a presto. :smileywink:

BAOH76 ha scritto:

ho letto tutto e ti dico che sono daccordo anche io su' certe cose risposte da te',tranne per il fatto che' se' ci dicano in TV di buttarci giu',tutti andiamo a buttarci....

eh no',questo non l'ho pensato e non l'ho detto....ho solo voluto dire che' se' riceviamo informazioni errate o giuste che siano ,e' normale che discutendone diamo le stesse informazioni apprese....

se' mi alzo la mattina e' il telegiornale mi annuncia che' ce' stato uno TSUNAMI al POLO NORD,e' ovvio che se' poi vado al bar a far colazione e incontro amici,discutiamo sullo TSUNAMI avvenuto al polo nord...

se' ti danno un ifno sbagliata ,dai un info sbagliata,e' normale,quindi io discutevo su' quello letto e ascoltato,che poi dopo sara' smentito o fatto luce e' un 'altra cosa.

rimane comunque il fatto che una tale somma non passa inosservata......1,5 MLN di EURO per degli orologi ?

OROLOGI ? mi viene in mente MOGGI quando fu' messo sotto torchio e regalava orologi ricordi ?

be',si vedra',ma sai ,ricevitoria + grosse somme,in un periodo cosi' turbolento,calciopoli e' tutto il resto,a cosa si poteva pensare se' non alle scommesse ?

intanto con molto rammarico ,come gia' detto,me le hanno proprio gonfiate sai.....

spuntano minacce a TONI,BOBO VIERI uscito fuori come un fungo anch'esso,e questo e quell'altro....insomma,mi hanno proprio divertito e ben gli sta' per la sconfitta di ieri.....

Se leggo su internet (dato che raramente mi informo con i TG) che piove rosso in Cina e poi vado al bar a bere un caffè ed il giornale dice che piove verde.....

Prima di andare a dare dei comunisti ai cinesi perchè da loro piove rosso.

Non so se mi spiego, se la notizia è confermata da più fonti, bene, ma se la notizia è data da giornali/giornalisti faziosi.... qualche dubbio mi viene.

I ROLEX sono un bene che molti usano come investimento, si rivalutano spesso e sono ricercati. Certo che la cifra è importante, ma ognuno investe i soldi suoi come meglio crede.

Oggi sono uscite indiscrezioni su Bonucci che, se confermate, sarebbero gravi. Si parla di un pareggio pilotato al Bari.

Giancaboy ha scritto:

BAOH76 ha scritto:

Se leggo su internet (dato che raramente mi informo con i TG) che piove rosso in Cina e poi vado al bar a bere un caffè ed il giornale dice che piove verde.....

Prima di andare a dare dei comunisti ai cinesi perchè da loro piove rosso.

Non so se mi spiego, se la notizia è confermata da più fonti, bene, ma se la notizia è data da giornali/giornalisti faziosi.... qualche dubbio mi viene.

I ROLEX sono un bene che molti usano come investimento, si rivalutano spesso e sono ricercati. Certo che la cifra è importante, ma ognuno investe i soldi suoi come meglio crede.

Oggi sono uscite indiscrezioni su Bonucci che, se confermate, sarebbero gravi. Si parla di un pareggio pilotato al Bari.

per quella cifra ,senza nulla togliere alle grandi FIRME,credo sia stato un TIR strapieno di orologi.....

per me' e' eccessiva.

sarebbe stato diverso se' trattava AUTO come una ferrari o lamborghini,ma per orologi.....

non so' che dire,vediamo come si evolvano le cose....

per BONUCCI che devo dire,lo sto' sapendo da te' ora......

ogni giorno ce' una nuova.

al di la' di tutto,rimane solo delusione.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie