Sport

Rispondi

Rif.: Tutto il Calcio minuto per minuto

BAOH76 ha scritto:

per quella cifra ,senza nulla togliere alle grandi FIRME,credo sia stato un TIR strapieno di orologi.....

per me' e' eccessiva.

sarebbe stato diverso se' trattava AUTO come una ferrari o lamborghini,ma per orologi.....

non so' che dire,vediamo come si evolvano le cose....

Per fare quella cifra ne bastano 30.

CLICCAMI CON DISGUSTO PER LE CIFRE DI CERTI OGGETTI

Utilizzare testo non formattato

Si vabbe.. anche con i cessi placcati in oro si arriva a 1,5M. Bisogna indagare per bene .asd. 1,5M in assegni che girano così in una ricevitoria :Lol:

Giginho90 ha scritto:
Si vabbe.. anche con i cessi placcati in oro si arriva a 1,5M.

:Lol:

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Beta Tester
Kerotan_7
Messaggio 26264 di 28.719 (178 Visualizzazioni)

Io farei una bella indagine per vedere che fine hanno fatto questi soldi.

Ops, l'hanno fatta, è tutto in regola!

http://www.regione.vda.it/notizieansa/details_i.asp?id=140097

(Notizia ANSA)

[ Modificato ]

Kerotan_7 ha scritto:

(Notizia ANSA)

che sia in regola e' un altro paio di maniche,intanto DESTAVA sospetti specie se' a prendere quei soldi era una ricevitoria.....

un calciatore che pagava grosse somme ad una ricevitoria in un periodo come quello di calciopoli ?

ma dai per favore,smettetela una buona volta..avrebbe dato sospetti a tutti.

l'indagine ci stava tutta....anche il piu' ***** degli investigatori ci avrebbe messo il naso.

e' innocente ? ok,ma qui si stava parlando che destava sospetti,e sono LEGITTIMATI a fare controlli.

la colpa non e' DI CHI' INDAGA,e' di quelli che hanno fatto degli illeciti , e hanno fatto si' che' adesso tutti vengono controllati tutti senza escludere nessuno..

mi viene da ridere ragazzi.....difendete BUFFON perche' siete tifosi della JUVE.....

qui il tifo non centra niente.....

se' venisse scoperto un altro calciatore,di un'altra squadra,non penso proprio che vi mettereste a postare articoli per scagionarli come fate adesso...

io tifo NAPOLI da sempre,ma se'per caso saltasse fuori un caso del genere per HAMSIK o CAVANI,io mi comporterei nello stesso modo di adesso.

tifare una squadra e' un conto,discutere se' ci sono stati degli illeciti e' un 'altra....

ma se' devo difendere un giocatore della mia squadra,lo devo fare pure verso un altro giocatore della squadra avversaria.....

qui noto solo che postate articoli in difesa di BUFFON,ma siete juventini pero'.

se' saltasse fuori un illecito del TORINO ? cavolo,godereste come matti scommetto.

io non ho nulla contro BUFFON,ma se' centra qualcosa,e' giusto che paghi come hanno fatti gli altri...

se' hanno mandato via CRISCITO dal ritiro della nazionale,via anche BONUCCI allora

.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

[ Modificato ]

BAOH76 ha scritto:

Kerotan_7 ha scritto:

(Notizia ANSA)

che sia in regola e' un altro paio di maniche,intanto DESTAVA sospetti specie se' a prendere quei soldi era una ricevitoria.....

un calciatore che pagava grosse somme ad una ricevitoria in un periodo come quello di calciopoli ?

ma dai per favore,smettetela una buona volta..avrebbe dato sospetti a tutti.

l'indagine ci stava tutta....anche il piu' ***** degli investigatori ci avrebbe messo il naso.

e' innocente ? ok,ma qui si stava parlando che destava sospetti,e sono LEGITTIMATI a fare controlli.

la colpa non e' DI CHI' INDAGA,e' di quelli che hanno fatto degli illeciti , e hanno fatto si' che' adesso tutti vengono controllati tutti senza escludere nessuno..

mi viene da ridere ragazzi.....difendete BUFFON perche' siete tifosi della JUVE.....

qui il tifo non centra niente.....

se' venisse scoperto un altro calciatore,di un'altra squadra,non penso proprio che vi mettereste a postare articoli per scagionarli come fate adesso...

io tifo NAPOLI da sempre,ma se'per caso saltasse fuori un caso del genere per HAMSIK o CAVANI,io mi comporterei nello stesso modo di adesso.

tifare una squadra e' un conto,discutere se' ci sono stati degli illeciti e' un 'altra....

ma se' devo difendere un giocatore della mia squadra,lo devo fare pure verso un altro giocatore della squadra avversaria.....

qui noto solo che postate articoli in difesa di BUFFON,ma siete juventini pero'.

se' saltasse fuori un illecito del TORINO ? cavolo,godereste come matti scommetto.

io non ho nulla contro BUFFON,ma se' centra qualcosa,e' giusto che paghi come hanno fatti gli altri...

se' hanno mandato via CRISCITO dal ritiro della nazionale,via anche BONUCCI allora

.

Complimenti davvero un bel post, concordo in tutto ciò che hai detto :smileywink:

La notizia di Buffon era fin troppo sospetta che poi sia innocente meglio per tutti noi tifosi del bel calcio, ma arrivare a dire che la colpa è dei giornali per aver denunciato il fatto è abbastanza ridicolo. A volte mi pare come se i tifosi juventini godessero nel mettersi addosso vestiti maledetti quali quelli degli odiati, dei ribelli, dei perseguitati da qualcuno perchè scomodi a qualcosa di fin troppo imponente. 

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

Non è che qui si difende Buffon a prescindere solo perchè è Juventino, intendiamoci.

Ovviamente la nostra fede calcistica ci spinge ad interessarci di più ad un argomento in cui è coinvolto un calciatore bianconero.

Per capire che Buffon fosse innocente bastava non fermarsi alle pagine della Calzetta dello Sporc, un rapido giro in rete (come ho fatto io) ed ecco che si scopre che è tutta una montatura di giornalisti con la coda di paglia che volevano spalare letame su Buffon per le sue esternazioni sulla loro casta!

Su Bonucci, se le prime notizie che circolano saranno confermate, allora sarebbe da allontanare anche lui. Questo solo per mantenere uguale uniformità con Criscito ma, se devo dire la mia, ogni persona è innocente fino a prova contraria, quindi non avrei cacciato neppure lui.

Che poi, Prandelli, almeno falla bene, dico io, di che lo hai allontanato per scelta tecnica......

Kerotan_7 ha scritto:

(Notizia ANSA)

Per un momento ho creduto che il giro dei soldi fosse qui a Monopoli. :smileyindifferent:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
Beta Tester
Kerotan_7
Messaggio 26269 di 28.719 (147 Visualizzazioni)

Giancaboy ha scritto:

Non è che qui si difende Buffon a prescindere solo perchè è Juventino, intendiamoci.

Ovviamente la nostra fede calcistica ci spinge ad interessarci di più ad un argomento in cui è coinvolto un calciatore bianconero.

Per capire che Buffon fosse innocente bastava non fermarsi alle pagine della Calzetta dello Sporc, un rapido giro in rete (come ho fatto io) ed ecco che si scopre che è tutta una montatura di giornalisti con la coda di paglia che volevano spalare letame su Buffon per le sue esternazioni sulla loro casta!

Su Bonucci, se le prime notizie che circolano saranno confermate, allora sarebbe da allontanare anche lui. Questo solo per mantenere uguale uniformità con Criscito ma, se devo dire la mia, ogni persona è innocente fino a prova contraria, quindi non avrei cacciato neppure lui.

Che poi, Prandelli, almeno falla bene, dico io, di che lo hai allontanato per scelta tecnica......

Non credo ci sia altro da aggiungere da questo punto di vista.

Rispondendo a voialtri:
E' normale che, tifando Juventus, mi interesso dei calciatori della mia squadra, degli altri invece no.
Anzi, a dire il vero, informandosi un pò sulla questione di Criscito, si viene a scoprire poi come in realtà la colpevolezza di Criscito sia tutta da dimostrare, e le notizie passate sui giornali siano state ingigantite, e siano anche state condite da una marea di inesattezze.
Un articolo su Criscito nelle pagine precedenti è stato postato da un altro utente, e nessuno se lo è cag.ato di striscio. Invece appena si parla di Buffon e Bonucci, tutti a sparlarne e a gridare allo scandalo...
Ci sono giocatori come Mauri e Milanetto che sono stati arrestati,e non se ne parla mai....poi esce il nome di un Buffon, e via con decine di commenti...ecco perchè, arrivati ad un certo punto, uno inizia anche a dire le cose come stanno.

Nessuno qui dice che NON doveva essere indagato (che poi non è indagato è un altro paio di maniche): è normale che se ci sono dei versamenti sospetti, è giusto che le autorità facciano degli accertamenti, come poi hanno fatto.
E' vergognoso però che i giornali abbiano carte e documenti PRIMA dei diretti interessati, ed è altrettanto vergognoso che, dopo aver verificato che i flussi di denaro di buffon erano regolarissimi, nessuno ne parla, anche a livello di organi di stampa. Anzi, per la Gazzetta la tabaccheria della storia di Buffon, è improvvisamente diventata una agenzia di scommesse dove il portiere della Nazionale giocava un milione e mezzo di euro (che poi, ricordiamo, per la gazzetta e gli altri giornali, Buffon era già colpevole). E Buffon è solo un esempio, perchè lo stesso metodo si usa anche in altre situazioni.

Detto questo, a me del Torino e delle altre squadre non me ne frega un beato nulla, e se uscisse qualche combine del genere, come è poi uscita, me ne fregherei altamente.
Anzi, io sono dell'idea che finchè non viene dimostrato nulla, non si può dire che una società o un calciatore siano colpevoli.
Fosse stato per me, Criscito l'avrei tenuto in nazionale, perchè poi, come si è visto, le sue responsabilità di criscito sono tutt'altro che accertate, e probabilmente, è anche stato fatto fuori dalla nazionale più per una mossa di facciata, che per altro.

Comunque, giusto per fare un pò di colloquio, è saltata fuori una notizia di combine che riguarda direttamente il Napoli:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioscommesse/articoli/83432/tanto-il-napoli-ha-gia-vi...
Da tifoso del Napoli, cosa ne pensi?  

Level 3

Level 3
manu91ita
Messaggio 26270 di 28.719 (84 Visualizzazioni)

Tutto il Calcio minuto per minuto

BASTA CALCIO SCOMMESSE

CI SONO GLI EUROPEI...

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie