Sport

Rispondi

Rif.: Tutto il Calcio minuto per minuto

LTcheat2win ha scritto:

Darthzone ha scritto:
Che tristezza vedere come l'Inter, nonostante abbia il miglior vivaio del mondo, non valorizzi i propri giocatori. :smileysad:

E' un problema di introiti e di gestione delle risorse

Strapagare gente come Chivu (contratto rinnovato e mi verrebbe una bestemmia), insieme a tante altre cose, ci induce a svendere i giovani a 18 anni per fare un minimo di mercato.

Poi và a finire che perdi i Destro e i Longo per avere Palacio a 30 anni in squadra. Palacio se ti và bene.

Speriamo che venga fatto al più presto il nuovo stadio, la migliore primavera di europa non merita tutto questo

Concordo in tutto però se non erro Longo verrà solo prestato al Genoa e non venduto.

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Utilizzare testo non formattato

Metà è già del genoa purtroppo :smileysad:

Chapeau!

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

ste77 ha scritto:

"L'onestà" nerazzurra:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/06/13/news/tavaroli_moggi-37115236/

Quello che hanno detto i tribunali nel 96 sono cazzate

Quello che dice il figlio meno famoso di Valentino Mazzola è legge

Quello che hanno detto i tribunali che Moggi era colpevole sono caz.zate (la Juve non c'entra, Moggi mica faceva gli interessi della Juve)

Quello che invece dice Tavaroli (chi?) è legge

Tra l'altro facendo un paio di ricerche ho letto che Tavaroli ha i suoi motivi per odiare moratti e l'Inter, ergo alle sue parole non credo manco di striscio, non me ne frega niente di Tavaroli, non è nessuno.

Come nessuno è chi mette Facchetti in mezzo, e mi sorprende che il mio presidente si comporti da signore con un personaggio come Andrea Agnelli che ha sputato su Facchetti e sulla storia dell'Inter, e che prima critica la FIGC e poi chiede di farne parte.

Ah ovviamente se siete arrivati a dire che Facchetti non è onesto, allora da oggi in poi incomincerò a dire che Buffon, Bonucci & co si vendevano le partite, che Del Piero e tutta la juve del 96 era dopata, che Cannavaro si faceva le pere e dava la colpa all'ape. Cose che non si possono dire per mancanza di prove o che non dico per rispetto.

In tutto ciò dopo 2 anni ancora si accusa Facchetti che non può difendersi,tra l'altro sul niente ma la domanda che voglio fare è

Le partite le vedevate? Gli arbitraggi sempre a vostro favore li vedevate? Juve-Inter del 98 l'avete vista?

I Nedved, i Camoranesi e gli Inzaghi che al primo tuffo era rigore ve li siete scordati? Gli Iuliano, i Montero, i Davids che pestavano senza essere mai ammoniti, mentre Materazzi si prendeva i rossi e Samuel 3 giornate per aver sputato a terra in un juve-inter, li vedevate? La vostra società che chiede la B e non la C implorando pietà ve la siete scordata?

Lo sapete meglio di me che a far cadere Moggi sono stati alcuni individui della vostra società, e meno male che è andata così. Che ve la prendete a fare con L'Inter?

Scusate lo sfogo, ma và avanti da 6 anni stà storia, non se ne può più, caz.zo vi siete costruiti una bella squadra seguite il calciomercato piuttosto.

Chapeau!

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

Luì, capisco il tuo sfogo.

Ma qui nessuno (men che meno io) se la sta prendendo con Facchetti, casomai con la società in toto.

C'è la deposizione di un testimone attendibile (in quanto ex capo della security Telecom) che afferma come sia stata l'Inter a commissionare attività ILLECITE di spionaggio ai danni di giocatori e altri dirigenti.

C'è un processo in corso e questa deposizione verrà valutata, ma al momento mi pare un'accusa grave non ti pare?

Non entro nel merito del resto del tuo post, ripeterei sempre le stesse cose su cui ovviamente non possiamo pensarla allo stesso modo, sia sulle colpe di Juve e/o Moggi sia su quelle di Inter e/o Facchetti (Facchetti su cui il buon Moratti in tribunale, recentemente, ha bellamente scaricato il barile dicendo che l'Inter non ha mai fatto nulla e se anche avesse fatto qualcosa di illecito, all'epoca il presidente era Facchetti; quindi chi è che infanga la memoria? ).

Per il resto, abbiamo costruito una bella squadra ed è certo che ci fa enormemente piacere, per usare un eufemismo, essere tornati vincenti e competitivi (quantomeno in Italia, in Europa lasciamo stare...), ma questo non ci fa dimenticare quello che abbiamo subito, appunto, negli ultimi 6 anni (a mio parere ingiustamente), e che guarda caso si sta riproponendo quest'anno con il calcio-scommesse.

Level 3

Level 3
manu91ita
Messaggio 26296 di 28.719 (105 Visualizzazioni)

Tutto il Calcio minuto per minuto

UFFICIALE THIAGO SILVA AL PSG 51 MILIONI DI EURO

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

manu91ita ha scritto:

e allora il Milan può anche salutare Ibra...

Salvo colpi di scena, mi sembra che l'unica squadra che stia facendo o cercando di fare un mercato serio sia proprio la Juve. Troppo poco per risollevare le sorti del calcio italiano, purtroppo...

LTcheat2win ha scritto:

ste77 ha scritto:

"L'onestà" nerazzurra:

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2012/06/13/news/tavaroli_moggi-37115236/

Quello che hanno detto i tribunali nel 96 sono cazzate

Quello che dice il figlio meno famoso di Valentino Mazzola è legge

Quello che hanno detto i tribunali che Moggi era colpevole sono caz.zate (la Juve non c'entra, Moggi mica faceva gli interessi della Juve)

Quello che invece dice Tavaroli (chi?) è legge

Tra l'altro facendo un paio di ricerche ho letto che Tavaroli ha i suoi motivi per odiare moratti e l'Inter, ergo alle sue parole non credo manco di striscio, non me ne frega niente di Tavaroli, non è nessuno.

Come nessuno è chi mette Facchetti in mezzo, e mi sorprende che il mio presidente si comporti da signore con un personaggio come Andrea Agnelli che ha sputato su Facchetti e sulla storia dell'Inter, e che prima critica la FIGC e poi chiede di farne parte.

Ah ovviamente se siete arrivati a dire che Facchetti non è onesto, allora da oggi in poi incomincerò a dire che Buffon, Bonucci & co si vendevano le partite, che Del Piero e tutta la juve del 96 era dopata, che Cannavaro si faceva le pere e dava la colpa all'ape. Cose che non si possono dire per mancanza di prove o che non dico per rispetto.

In tutto ciò dopo 2 anni ancora si accusa Facchetti che non può difendersi,tra l'altro sul niente ma la domanda che voglio fare è

Le partite le vedevate? Gli arbitraggi sempre a vostro favore li vedevate? Juve-Inter del 98 l'avete vista?

I Nedved, i Camoranesi e gli Inzaghi che al primo tuffo era rigore ve li siete scordati? Gli Iuliano, i Montero, i Davids che pestavano senza essere mai ammoniti, mentre Materazzi si prendeva i rossi e Samuel 3 giornate per aver sputato a terra in un juve-inter, li vedevate? La vostra società che chiede la B e non la C implorando pietà ve la siete scordata?

Lo sapete meglio di me che a far cadere Moggi sono stati alcuni individui della vostra società, e meno male che è andata così. Che ve la prendete a fare con L'Inter?

Scusate lo sfogo, ma và avanti da 6 anni stà storia, non se ne può più, caz.zo vi siete costruiti una bella squadra seguite il calciomercato piuttosto.

Concordo in TUTTO. Adesso basta!!!

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

Oggi dovrebbero arrivare le firme di Isla e Asamoah per la Juve, dopo l'ingaggio del giovane portiere Leali.

Benissimo, ora vediamo di prendere un vero top player, una punta di livello internazionale.

Poi ci serviranno un centrale di difesa e un esterno sinistro in difesa, e dovremmo essere a posto.

Sarà importante anche il mercato in uscita, soprattutto per liberarci di giocatori inutilizzati da Conte (come Krasic ed Elia, anche se per quest'ultimo mi dispiace perchè non ha praticamente mai giocato) o che sono stati mandati in prestito da altre parti (Melo, Iaquinta, e via).

manu91ita ha scritto:

Non è ufficiale. Stanno valutando e non è così vicino come si pensava fino all'altro ieri, diciamo che è a metà strada tra Milano e Parigi. :smileyhappy:

"Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene." [Woody Allen]

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie