Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 120

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

26 feb 2008
Da iosononeo

iosononeo

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

Tutto il Calcio minuto per minuto

28.791 Risposte 11.419 Visualizzazioni Creato 26-02-2008
:footie: :footie: :footie: :footie: :footie: Questo e' un po' che mi frullava per la testa,ma ho sempre temuto che per flame o altre possibili violenze verbali potesse degenerare nell'incubo. Proviamo a resistere con civilta' e impegno? Non ci va' molto,utilizzziamo i fun club per le nostre squadre,con annessa anche qualche piccola punzecchiatura che male non fa' e fa parte del gioco,e questo lo usiamo per meglio approfondire le varie tematiche di qualunque partita o campionato vogliate,magari anche estero. :footie: :footie: :footie: :footie: :footie:
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
10
/16

JohnM940

95%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
JohnM940
Soluzione Accettata

ULTIM'ORA SKY SPORT24: la Juventus ha riscattato Giovinco dal Parma per 11 milioni.

0 Kudos

Rif.: Tutto il Calcio minuto per minuto

[ Modificato ]
Image and video hosting by TinyPic
Beta Tester
05
/16

Darthzone

• Beta Tester
98%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Darthzone
Soluzione Accettata
Solo per non farcelo prender a noi, meglio così. :Lol:
0 Kudos

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010
Beta Tester
06
/16

Alby-91

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Alby-91
Soluzione Accettata

Darthzone ha scritto:

E Marotta dopo dichiarazioni poco felici, in pieno stile dirigenti Juventus, mette a segno un altro colpo, adesso si dice che sono in pole per prendere anche Destro... e l'Inter guarda....

0 Kudos

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Award Winner
06
/16

ste77

• Award Winner
98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
ste77
Soluzione Accettata

Alby-91 ha scritto:

Darthzone ha scritto:

E Marotta dopo dichiarazioni poco felici, in pieno stile dirigenti Juventus, mette a segno un altro colpo, adesso si dice che sono in pole per prendere anche Destro... e l'Inter guarda....

Tipo quelle per cui l'Inter non rispettando le regole è andata a chiedere Giovinco al Parma? :P

Comunque io non avrei preso Giovinco: non è un giocatore da Juve, giocherà poco perchè farà la riserva di Vucinic e quindi romperà le balle. Avrei tenuto buoni quegli 11 milioni per 'sto cavolo di top player, se mai arriverà...

Intanto abbiamo preso un "tap" player :|

0 Kudos

[ Modificato ]
Beta Tester
06
/16

Alby-91

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Alby-91
Soluzione Accettata

ste77 ha scritto:

Alby-91 ha scritto:

Darthzone ha scritto:

Tipo quelle per cui l'Inter non rispettando le regole è andata a chiedere Giovinco al Parma? :P

Comunque io non avrei preso Giovinco: non è un giocatore da Juve, giocherà poco perchè farà la riserva di Vucinic e quindi romperà le balle. Avrei tenuto buoni quegli 11 milioni per 'sto cavolo di top player, se mai arriverà...

Ausilio non ha mai parlato di trattative ufficiali, ma solo di interesse e di sondaggi, una cosa ben diversa nella forma e nella sostanza. Fonte: fcinternews.it

La Juventus sta facendo una campagna acquisti strepitosa, non ho nient'altro da dire :smileyvery-happy:.

0 Kudos

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Beta Tester
09
/16

Blackmagic0589

• Beta Tester
92%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Blackmagic0589
Soluzione Accettata

ste77 ha scritto:

Stando alle info (non ufficiali) ci costerebbe 7,5 milioni Ste, che è sicuramente una cifra più contenuta. 3,5 milioni li avevamo già ottenuti dal Parma dandolo in comproprietà.

Vista la stagione da 15 goal e 16 assist potrebbe essere un ottimo rinforzo per la Juve, sempre se si riconfermerà... e questo è tutto da vedere.

Non credo che Vucinic sia inamovibile, Conte sosteneva questo fatto semplicemente perché là davanti non c'era nessun altro tecnico e con spunti. Adesso la questione è diversa, se Giovinco si integrerà bene sarà Vucinic a doversi preoccupare.

Però vedere "scialacquare" tutti questi milioni (anche se di fatto i pagamenti sono sempre dilazionati in più anni, difficile che sia una soluzione unica) mi fa preoccupare sulla questione top player...

Il Siena non ha trovato un accordo con il Genoa per Destro, infatti ha riscattato una metà e c'è il rischio che vadano alla buste. Che dietro ci sia la Juve? Sarebbe uno smacco troppo grosso dopo Isla :P

0 Kudos

"Winter is coming"
Beta Tester
08
/16

Kerotan_7

• Beta Tester
96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Kerotan_7
Soluzione Accettata
Sinceramente nemmeno io avrei ripreso Giovinco per questioni più sentimentali che tecniche.
In effetti, con la Champions e tutto il resto, un altro giocatore tecnico, come diceva Black, ci serve, perchè Vucinic era l'unico ad avere determinate caratteristiche (Del Piero a parte che però durava si e no 40 minuti a partita) durante lo scorso anno.
Io sinceramente non credo che l'esborso pregiudichi l'acquisto di un top player, più che altro sono dubbioso su come Giovinco si integri nella squadra, perchè sono abbastaza convinto che se non gioca, inizia a rompere le ba,lle.
Certo è, in questo modo abbiamo decisamente più alternative tattiche in avanti, e se arriva sto benedetto top player in attacco, potremmo vederne delle belle.
In ogni caso, arrivati a questo punto, io prenderei oltre Verratti per il futuro, anche la punta, uno/due rinforzi difensivi...e siamo pronti per la prossima stagione.

Fino ad ora sono abbastanza soddisfatto della campagna acquisti (Isla e Asamoah in un sol colpo..:|), non siamo su livelli "Moggiani" come qualità/prezzo, ma Marotta sembra meno...Marotta rispetto agli altri anni. Speriamo bene!
0 Kudos

04
/16

Flamber

96%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Flamber
Soluzione Accettata

Non ci servirebbe nulla se non un giocatore che ha giocato in serie B argentina, altro che vucinic, giovinco, e van persie.

Se proprio devono spendere tuti quei soldi spero prendano Lewandowski.

0 Kudos

"L'uomo, da scimmia qual è, è un animale sociale e considera il clientelismo, il nepotismo, gli intrallazzi e il pettegolezzo, modelli intrinseci di comportamento etico."
10
/16

JohnM940

95%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
JohnM940
Soluzione Accettata

Calciomercato: Didier Drogba è un giocatore dello Shanghai Shenhua (dove milita già il suo ex compagno di squadra del Chelsea, Nicolas Anelka).

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=361781

0 Kudos

10
/16

JohnM940

95%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
JohnM940
Soluzione Accettata

RE DAVID E' SEMPRE RE DAVD!

205260_400184490016760_290506199_n.jpg

0 Kudos

10
/16

JohnM940

95%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
JohnM940
Soluzione Accettata

2012-06-24_17h52_57.png

0 Kudos

Award Winner
06
/16

ste77

• Award Winner
98%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
ste77
Soluzione Accettata

Trezegol, quanto mi manca :(

0 Kudos

Award Winner
05
/16

LTcheat2win

• Award Winner
87%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
LTcheat2win
Soluzione Accettata
MA che me ne frega a me dei giocatori di serie b?
0 Kudos

Chapeau!

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

Beta Tester
08
/16

Kerotan_7

• Beta Tester
96%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Kerotan_7
Soluzione Accettata

«Dopo aver esaminato il referto della partita Inter-Reggina, si è rilevata l'effettuazione di 8 sostituzioni invece delle 7 consentite da parte dell'Inter. Per decisione del Giudice Sportivo, avv. Francesco Magni, si stabilisce che la gara viene vinta a tavolino dalla Reggina per 0-3. L'effetto concreto di questa decisione è il cambiamento della classifica nel modo che segue: Reggina, Inter 6; Juventus 4; Roma 1. Ulteriore effetto anche sulle due semifinali che diventano Reggina-Napoli e Milan-Inter. Come da programma, le partite si disputeranno il 26 giugno, alle 18.00, rispettivamente a Montepulciano e San Quirico D'Orcia».

Con questo comunicato, pubblicato sul sito della FIGC, la squadra Giovanissimi Nazionali della Juventus ha visto cancellato il raggiungimento delle semifinali e ha pertanto chiuso anzitempo la sua avventura alle finali Scudetto di Chianciano Terme. Una vera beffa per Claudio Gabetta e i suoi ragazzi che avevano conquistato sul campo il traguardo e si apprestavano a giocarsi le loro chance di conquista del tricolore di categoria.

La Juventus ha commentato l’episodio attraverso questa dichiarazione rilasciata dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale Sport Giuseppe Marotta. «Siamo molto dispiaciuti per quanto è successo. La nostra squadra ha visto sfumare un traguardo conquistato sul campo, frutto del lavoro di un’intera stagione. La cosa più difficile è stata spiegare la situazione ai ragazzi, che hanno lottato lealmente per l’intero campionato e si sono visti privare di una qualificazione ottenuta meritatamente, per un errore – peraltro grave - commesso da altri. Considerata la loro giovane età e il grande spirito mostrato in questa stagione, avranno occasione di puntare in futuro a obiettivi più importanti e usciranno ancora più forti da questa esperienza. Questa mattina ho già parlato con Gianni Rivera, Presidente del Settore Giovanile Scolastico della FIGC, per esprimergli tutto il mio disappunto per un regolamento che andrebbe modificato per evitare in futuro il ripetersi di fatti di questo tipo». 

0 Kudos

04
/16

Flamber

96%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Flamber
Soluzione Accettata
Il presidente chiederà parità di trattamento quindi? ed apporrà la scritta "Semifinale conquistata sul campo" sotto lo stemma degli esordienti?
0 Kudos

"L'uomo, da scimmia qual è, è un animale sociale e considera il clientelismo, il nepotismo, gli intrallazzi e il pettegolezzo, modelli intrinseci di comportamento etico."
Beta Tester
05
/16

Darthzone

• Beta Tester
98%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Darthzone
Soluzione Accettata
Inter in B.
0 Kudos

Beta Tester
05
/16

Darthzone

• Beta Tester
98%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Darthzone
Soluzione Accettata
Lucio è della Juve. :|
0 Kudos

04
/16

Flamber

96%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Flamber
Soluzione Accettata

Un consiglio durato 8 ore consecutive, sono stati convocati i massimi esperti... Chi era il più CO*****NE sulla piazza? Lo abbiamo preso... Benvenuto Lucio... mha

:smileyindifferent:

0 Kudos

02
/16

Damiano1203

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Damiano1203
Soluzione Accettata

preso a costo zero, con la difesa della nazionale che abbiamo lucio può fare il portaborrace, non capisco questa mossa di marotta, io avrei puntato su qualche altro giovane, un vice bonucci.

0 Kudos

Beta Tester
05
/16

Darthzone

• Beta Tester
98%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Darthzone
Soluzione Accettata
Spero per voi che Conte riesca a trattenerlo dietro la linea di metà campo. :Lol:
0 Kudos

Beta Tester
09
/16

Blackmagic0589

• Beta Tester
92%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Blackmagic0589
Soluzione Accettata

Darthzone ha scritto:
Spero per voi che Conte riesca a trattenerlo dietro la linea di metà campo. :Lol:

E' l'ultima spiaggia alla quale mi appello pure io :| anzi, a dire la verità spero ancora nei rilanci del Malaga...

Damiano1203 ha scritto:

preso a costo zero, con la difesa della nazionale che abbiamo lucio può fare il portaborrace, non capisco questa mossa di marotta, io avrei puntato su qualche altro giovane, un vice bonucci.

C'era già Sorensen per questo, ma non ha senso prendere un altro giovane se poi non gioca. Bonucci ha 23-24 anni, Chiellini 26 e Barzagli 32. In Europa servono difensori d'esperienza, che hanno già giocato più volte la Champions e che siano in grado di allentare la tensione.

Su una cosa siamo d'accordo, Lucio può fare il portaborracce con le amnesie difensive che ha... 

0 Kudos

[ Modificato ]
"Winter is coming"
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella