Sport

Rispondi

Rif.: Tutto il Calcio minuto per minuto

[ Modificato ]

Flamber ha scritto:
Non prendiamoci in giro, Lucio è finito.

L'anno scorso, con Lucio titolare l'inter ha preso 55 gol... 35 (TRENTACINQUE) in più della Juve, e 5 in meno del Cesena (DEL CESENA)...

Tu pensa se l'anno prossimo senza Lucio ma con Ranocchia titolare quanti ne possono prendere.

Ranocchia-Samuel sono la coppia più lenta della storia del calcio.

Lucio è in netta fase calante ma tutt'altro che finito, un paio di anni a livelli discreti se motivato e nel contesto di una squadra che funziona li può fare tutti, e poi va alternato agli altri e non giocherà mica  60 partite.

Avete fatto bene, l'avete preso gratis, non lamentatevi, dopo la Cazzatona del Milan con Pirlo, questa volta potrebbe essere stata l'Inter ad aver commesso una caz.zatina, anche se comuqnue mai grossa come quella di pirlo.

Utilizzare testo non formattato

Non credo che con Lucio si ripeterà quanto accaduto con Pirlo, nemmeno per 1/10.

Lucio è lento e impacciato, parte palla al piede come il "miglior" Bonucci, lagnerà se non potrà giocare, è un simulatore della peggior specie (basta sfiorarlo che crolla a terra esanime) ed è pure brutto.

Oltretutto, i soldi per l'ingaggio potevano essere investiti diversamente, magari per un giovane centrale da affiancare ai 3 titolari (più Caceres che all'occorrenza può anche giocare centrale di destra in una difesa a 3).

Spero di venire smentito nel corso della stagione, ma così, al primo impatto, questa è una Marottata (compensata però dagli acquisti di Isla e Asamoah, anche s quest'ultimo è stato ipervalutato come prezzo, e anche Pogba dai).

Ora cerchiamo di prendere 'sto caspio di top-player in avanti.

[ Modificato ]
Diciamo la verità e' stato preso Lucio per il costo basso ma sopratutto per fare numero e far rifiatare un po' i difensori spero che cn i soldi risparmiati arrivi il tanto agognato top player in attacco se no i tifosi col piffero vanno allo stadio visto l'esagerato aumento del costo dei biglietti ...

Psychonexus ha scritto:

Flamber ha scritto:
Non prendiamoci in giro, Lucio è finito.

L'anno scorso, con Lucio titolare l'inter ha preso 55 gol... 35 (TRENTACINQUE) in più della Juve, e 5 in meno del Cesena (DEL CESENA)...

Tu pensa se l'anno prossimo senza Lucio ma con Ranocchia titolare quanti ne possono prendere.

Ranocchia-Samuel sono la coppia più lenta della storia del calcio.

Lucio è in netta fase calante ma tutt'altro che finito, un paio di anni a livelli discreti se motivato e nel contesto di una squadra che funziona li può fare tutti, e poi va alternato agli altri e non giocherà mica  60 partite.

Avete fatto bene, l'avete preso gratis, non lamentatevi, dopo la Cazzatona del Milan con Pirlo, questa volta potrebbe essere stata l'Inter ad aver commesso una caz.zatina, anche se comuqnue mai grossa come quella di pirlo.

Vabbè, incominciate a considerare che l'anno prossimo partiremo con un allenatore decente, e che si spera acquisteremo un centrocampista difensivo. A mio parere le colpe maggiori l'anno scorso dei gol presi vanno al centrocampo che non ha fatto filtro.

Inoltre Ranocchia inizierà a giocare nel suo ruolo con un leader difensifo vero, e non con Lucio che partiva sempre palla al piede, per poi fare guai che puntualmente ricadevano su di lui o uno dei due terzini.

Poi francamente, la velocità in un difensore è una cosa secondaria, la prima cosa in cui deve migliorare Ranocchia è la cattiveria, perchè se ti ricordi a Genoa e Bari fece ottime partite e io penso che possa ritornare a quei livelli.

Lucio poi a mio parere si è dimostrato il solito str.onzo, ha minacciato l'Inter che se non aveva la buonauscita se ne andava alla Juve. Che possa fare ancora bene è indubbio, soprattutto con Conte che i difensori li sà gestire, ma noi avevamo necessità di liberarci di lui, altrimenti l'investimento per Ranocchia andava a donne di facili costumi.

Chapeau!

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

Ma l'anno prossimo l'attacco sarà composto da Milito (vecchio), Palacio (vecchiotto), Longo (forse va al Siena) e Pazzini (forse va alla Samp)? :smileyindifferent:
Cioè c'è il rischio di giocare SENZA punte l'anno prossimo? Se gli ultimi due se ne vanno ed i primi due si infortunano. :smileyindifferent:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

Darthzone ha scritto:
Ma l'anno prossimo l'attacco sarà composto da Milito (vecchio), Palacio (vecchiotto), Longo (forse va al Siena) e Pazzini (forse va alla Samp)? :smileyindifferent:
Cioè c'è il rischio di giocare SENZA punte l'anno prossimo? Se gli ultimi due se ne vanno ed i primi due si infortunano. :smileyindifferent:

E la madonna :smileyindifferent:

Pazzini può andarsene per me, per me andremo di 4321

Palacio/Alvarez Coutinho/Sneijder

-----------------Milito

Con Longo che potrà fare il vice-Milito ma anche il vice Palacio, anche se il suo ruolo non mi convince.

Longo sulla fascia a fare lavoro sporco và benissimo, ha una resistenza fuori dal comune oltre che grande grinta

Chapeau!

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

Eh ma se Longo viene effettivamente venduto? E quando Milito si infortunerà (e accadrà...)? :smileyindifferent:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

[ Modificato ]

LTcheat2win ha scritto:

Vabbè, incominciate a considerare che l'anno prossimo partiremo con un allenatore decente,

Questo un attimo è ancora tutto da vedere, l'anno scorso nelle poche partite che c'è stato ha fatto il suo e nulla da dire, ma appunto erano poche partite 7-8 boh, non si può giudicare dopo un arco di tempo così breve.

Anche il buon Ciro Ferrara con la Juve nelle prime 7-8 giornate era primo in classifica e andava forte, ma poi non è più riuscito ad avere in mano la situazione. Con questo non sto dicendo che Stramaccioni sia una sega, anzi mi ha anche sorpreso, io pensavo che l'anno scorso non durasse più di 3-4 partite, invece ha resistito e fatto anche tutto sommato bene. Però è da vedere se questo è un allenatore da inter,  per il momento non mi esalterei e non lo considererei il risolutore dei problemi.

LTcheat2win ha scritto:. A mio parere le colpe maggiori l'anno scorso dei gol presi vanno al centrocampo che non ha fatto filtro.

Quando becchi il gol il centrocampo ha quasi sempre la sua buona dose di colpe, questo è ovvio.

LTcheat2win ha scritto:

Inoltre Ranocchia inizierà a giocare nel suo ruolo con un leader difensifo vero, e non con Lucio che partiva sempre palla al piede, per poi fare guai che puntualmente ricadevano su di lui o uno dei due terzini.

Poi francamente, la velocità in un difensore è una cosa secondaria, la prima cosa in cui deve migliorare Ranocchia è la cattiveria, perchè se ti ricordi a Genoa e Bari fece ottime partite e io penso che possa ritornare a quei livelli.

Il problema è che Ranocchia in quasi due anni di inter ha fatto una tale quantità di cazzate mostruose (roba da mai dire gol davvero) che il più delle volte è colpa esclusivamente sua e della sua sgraziataggine. Certo gli altri non lo hanno aiutato. Però se Ranocchia (2mt) si permette di far segnare Miccoli (1.60 ad essere buoni) di testa da un cross dal fondo questo non è nè un problema di centrocampo nè un problema di compagni di difesa, ma è un problema esclusivamente suo, solo per dirne una ma se ne potrebbe tirare fuori una valanga di cazzate mostruose individuali che ha fatto nell'ultimo anno.

Sulla lentezza, è vero che non è necessariamente un fattore decisivo, però questo vale quando si tratta di un centrale lento che magari ha 2 terzini che sanno fare fase difensiva decente e che per compagno abbia un altro centrale che non sia una lumaca quanto lui. All'inter il suo compagno (samuel) è più lento di lui e i terzini, specialmente quello di sinistra, la fase difensiva non la sanno fare.

Mi viene in mente Costacurta, uno dei centrali dal passo più lento che abbia mai visto, ma nonostante ciò con lui non si passava, primo perchè menava forte e intimoriva l'avversario e aveva una gran personalità, poi perchè aveva una grande concentrazione (Cosa che Ranocchia all'inter non ha mai avuto) e poi perchè giocava sempre con un campagno di fianco che era velocissimo, o Maldini, o Nesta, o Baresi, tutta gente veloce,

e il buon Billy oltre al partner rapido che sopperiva alla sua mancanza, ha sempre avuto terzini di fianco dalla fase difensiva eccellente come Tassotti, Maldini, Cafu, o buona come  kaladze, Simic, Helveg.

2 centrali lentissimi accoppiati a terzini che non sanno difendere per me è una mossa da suicidio.

Poi ognuno fa come crede, infondo Stramaccioni, Branca e Moratti stanno nel mondo del calcio e quindi capiranno sicuro qualcosa, si spera.

BENVENUTO!

De Laurentis infuriato: "Non si può parlare solo di soldi nel calcio"

http://www.youtube.com/watch?v=QDdxmiG6Jr4&feature=em-uploademail

"Dio è morto, Marx è morto, e io mi sento poco bene." [Woody Allen]

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie