Sport

Rispondi

Rif.: Tutto il Calcio minuto per minuto

[ Modificato ]

ricordo ancora quando disse che sarebbe rimasto in rossonero fino a quando non avesse vinto tutto con il milan. adesso voglio vedere se riesce a vincere la champions con il paris saint germain.

Utilizzare testo non formattato

Damiano1203 ha scritto:

ricordo ancora quando disse che sarebbe rimasto in rossonero fino a quando non avesse vinto tutto con il milan. adesso voglio vedere se riesce a vincere la champions con il paris saint germain.

Beh, nessuna squadra ha vinto la Champions con lui in squadra, quindi il PSG non comincia bene :Lol:

Scherzi a parte, quella squadra comincia ad essere imbottita di gente valida (non campionissimi assoluti, ma validi) in ogni reparto, spero che la Juve non se la trovi nel girone.

Come minimo visto che noi siamo in 3a fascia e City e PSG in 4a, una delle due ci tocca :smileyindifferent:

Beta Tester
Kerotan_7
Messaggio 26443 di 28.719 (273 Visualizzazioni)

Intanto l'Udinese è la seconda squadra italiana (o terza, se consideriamo quell'aborto architettonico fatto in sardegna per far giocare il Cagliari) ad avere uno stadio nuovo, o, perlomeno, rimodernato sulla base del vecchio friuli.

http://www.udinese.it/script/view_flsh_news.php?id=4114

[ Modificato ]

Psychonexus ha scritto:

Bene, allora vedi che siamo pure d'accordo?

Ma certo, io ho solo messo in dubbio il tuo metro di giudizio che, per come è strutturato oggi il calcio, è incoerente. Questo non significa che io lo condivida!  

Non è vero che mi ostino a non capire, lo capisco eccome, e infatti è come dici tu, non mi piace  proprio il sistema attuale che è fatto di ipervalutazioni e sopravvalutazioni senza senso per gente che in carriera non ha dimostrato nulla, NULLA, vale per Marchisio, Vidal, Modric, Hamsik, Boateng etc, tutti ottimi giocatori, ma che sono ben distanti dai veri fuoriclasse come quelli che avevo elencato post fa.

Poi è ovvio che se per Modric o Hamsik ti sparano 35 milioni, allora ti dò ragione che pure Marchisio ''vale'' 35 milioni, certo, ma appunto dico che questo è un sistema sballato e fuori di testa.

Per 30-35 milioni Hamsik, Modric, Boateng Marchsio etc, se io ero un proprietario di top club, potevano tranquillamente rimanere dove sono.

Anche Cavani, molto forte (a livello italiano per ora), se mi sparavano 45 milioni, poteva rimanere dove sta.

Se tu provi a pensare che Verratti (ha fatto un buon campionato di B, nemmeno di A) è stato acquistato per 12 mln!!! E poi sento anche tifosi juventini o tifosi in genere dire che Marotta se lo è lasciato scappare oppure che l'Italia fa scappare i propri talenti.....a quelle cifre ha fatto bene Marotta a non trattarlo! 

Per non parlare di Ibra e del suo ingaggio: 14 mln all'anno!!!! Roba da galera per quanto mi riguarda. E non si tratta solo di sceicchi, infatti il Real ha iniziato ben prima....Zidane fu pagato 150 miliardi!!!

Ormai il calcio è questo ed è quasi una fortuna che il calcio italiano (e non solo quello) sia in crisi, almeno si valorizzano un po' i nostri vivai!

Ah dimenticavo: su Modric ci ha messo gli occhi anche il PSG, il Tottenham chiede 50 mln e non mi stuperei se il PSG glieli pagasse :Stupid:

Per esempio preferirei di gran lunga  fare come il Barca (ma anche il Bayern), che si è inventato da zero questi giocatori da solo: Valdes,Pique,Puyol.Xavi,Iniesta,Busquets,Messi,Thiago Alcantara, Fabregas, Jordi Alba.

Fabregas e J.Alba sono stati costreetti a ricomprarseli perchè erano ''fuggiti'' ancora giovanissimi, ma sono stati comunque creati e cresciuti dal sistema Barcellona. Altro che 35 milioni per chi non ha mai fatto un tubo in vita sua.

Questo però, come dicevo in un altro post, è un problema culturale: da noi i giovani vengono considerati soprattutto come pedine di scambio o come contropartite, non si punta su di loro seriamente.

Podolski (un 85) vanta già oltre 100 presenze nella nazionale tedesca: da noi è pressoché impossibile che si verifichi una cosa del genere.

Speriamo che con questa crisi il nostro calcio inizi a puntare seriamente su gioani e vivai :Smile:

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

Level 3

Level 3
manu91ita
Messaggio 26445 di 28.719 (241 Visualizzazioni)

Tutto il Calcio minuto per minuto

LTcheat2win ha scritto:

Cioè Udine fà 100.000 abitanti, e vanno in europa. Come fanno a vendere bene i giocatori se non li vendono prima dei preliminari?

E devono farlo perchè altrimenti non vanno avanti

Amico mio ma ormai sono due anni che arriviamo in Champion's league vendendo i giocatori...

c'è dietro LA mentalità di trovare i giovani.

Sai chi è il più vecchio dell'Udinese dopo Totò?

Un certo Danilo, 28 anni compiuti...c'è gente dell'89-90 e tantissimi 91 e 92. Il portiere 93 addirittura.

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Delucidazioni sul FFP: http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtODY0NTg

voglio vedere se gliela faranno pagare anche alle super big asd

Level 3

Level 3
manu91ita
Messaggio 26447 di 28.719 (129 Visualizzazioni)

Tutto il Calcio minuto per minuto

Amico mio

Risponditi da solo.

Può esser vero che due delle più grandi potenze europee vengano sanzionate o comunque dichiarate indebitate alla luce degli squadroni che stanno allestendo?

Blatter e compani sono solo contenti di vedere queste potenze.

Cioè vi rendete conto il PSG?

E' una potenza...Ibra, Lavezzi, Pastore, Thiago Silva, MOtta verratti

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Beta Tester
Kerotan_7
Messaggio 26448 di 28.719 (83 Visualizzazioni)

Oddio Manu, a parte i primi 4, Motta è quello che è, e Verratti è un giovane che ha fatto la serie B al massimo.

In ogni caso, sempre parlando di Verratti, ha accusato le squadre Italiane di non puntare sui giovani.
In Italia lo volevano fortemente Juve e Napoli, lui ha detto di voler rimanere un altro anno al Pescara per fare esperienza in serie A. Poi ha visto lo stipendio del PSG, e ha salutato tutto e tutti. MAH....

Kerotan_7 ha scritto:
In ogni caso, sempre parlando di Verratti, ha accusato le squadre Italiane di non puntare sui giovani.
In Italia lo volevano fortemente Juve e Napoli, lui ha detto di voler rimanere un altro anno al Pescara per fare esperienza in serie A. Poi ha visto lo stipendio del PSG, e ha salutato tutto e tutti. MAH....

Quale pazzo avrebbe investito 12 milioni per un giocatore nuovo alla serie A?
Solo chi ha soldi da bruciare (investire), quindi non le squadre italiane. Io stesso non l'avrei presa bene se l'avesse preso la Juve... è un'eresia. 

sono d'accordo, pagare verratti 12 milioni è una pazzia. sarà anche un giovane talento, ma non si può pagare così tanto un giocatore che ti viente dalla serie b e non sei sicuro se in una grande ti fa la differenza.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie