Sport

Rispondi

Level 5

Level 5
rabber71
Messaggio 26451 di 28.719 (163 Visualizzazioni)

Rif.: Tutto il Calcio minuto per minuto

In questi giorni mi è venuto in mente il processo e la condanna a Moggi per "violenza privata" per via delle presunte pressioni esercitate al fine di acquisire le procure di alcuni giocatori (nella fattispecie Blasi e Amoruso).

Ora sento dire ad esempio a De Laurentis che se Hamsik osa chiedere un aumento marcirà in panchina....oppure Preziosi che minaccia Destro e lo avverte che se non firma per la Roma lui impedirà ogni trasferimento facendo in modo che rimanga a Siena.

Se non è violenza privata (ma anche mobbing e minaccia) questa allora si può dire che io sarò il prossimo pallone d'oro!!!

Perché la procura non si muove? Cos'è che mi sfugge?

bil rouh bil dam nafdik ya filastin
Utilizzare testo non formattato

rabber71 ha scritto:

In questi giorni mi è venuto in mente il processo e la condanna a Moggi per "violenza privata" per via delle presunte pressioni esercitate al fine di acquisire le procure di alcuni giocatori (nella fattispecie Blasi e Amoruso).

Ora sento dire ad esempio a De Laurentis che se Hamsik osa chiedere un aumento marcirà in panchina....oppure Preziosi che minaccia Destro e lo avverte che se non firma per la Roma lui impedirà ogni trasferimento facendo in modo che rimanga a Siena.

Se non è violenza privata (ma anche mobbing e minaccia) questa allora si può dire che io sarò il prossimo pallone d'oro!!!

Perché la procura non si muove? Cos'è che mi sfugge?

è semplice, non si chiamano Moggi e non sono della Juve :smileywink:

Ma non eravamo noi i vittimisti? :smileyvery-happy:

Comunque Lucio fenomenale come al solito. :Lol:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

[ Modificato ]

De Laurentis fa' benissimo a fare certi discorsi.....

io avrei fatto la stessa cosa.....non devono permettersi di chiedere un aumento,solo perche' magari altrove guadagni di piu'....quando firmi un contratto ,sai gia' a cosa vai incontro....sapeva gia' quale fosse il suo ingaggio ed ha firmato,quindi non deve permettersi di chiedere nulla adesso.mi riferisco al discorso su' Hamsik o Cavani....

quando il contratto andra' verso lo scadere,allora si',puo' decidere se' rimanere oppure chiedere di andare via.

De Laurentis a me' piace moltissimo,e' un presidente col polso fermo e ragiona nel modo giusto.Esagera sicuramente,ma fa' bene.

stessa cosa quando si e' infuriato contro i giornalisti.

nel campo del cinema,nessuno si permette o' meglio conosce l'ingaggio degli attori,mentre nel mondo del calcio si parla solo di ingaggi e soldi......e' ovvio che si' sia incaxxato in quella maniera.

i giocatori chiave del NAPOLI son sempre stati tranquilli,il problema sono i MEDIA che gli mettono pulci nelle orecchie riguardo a stipendi.

tutte le societa' di serie A,dovrebbero avere un presidente come lui,che non si mette a pagare ingaggi sproporzionati......

se' non erro,Real madrid e Barcellona credo abbiano dei problemucci proprio a livello economico..

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Level 5

Level 5
rabber71
Messaggio 26455 di 28.719 (119 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

BAOH76 ha scritto:

De Laurentis fa' benissimo a fare certi discorsi.....

io avrei fatto la stessa cosa.....non devono permettersi di chiedere un aumento,solo perche' magari altrove guadagni di piu'....quando firmi un contratto ,sai gia' a cosa vai incontro....sapeva gia' quale fosse il suo ingaggio ed ha firmato,quindi non deve permettersi di chiedere nulla adesso.mi riferisco al discorso su' Hamsik o Cavani....

quando il contratto andra' verso lo scadere,allora si',puo' decidere se' rimanere oppure chiedere di andare via.

De Laurentis a me' piace moltissimo,e' un presidente col polso fermo e ragiona nel modo giusto.Esagera sicuramente,ma fa' bene.

stessa cosa quando si e' infuriato contro i giornalisti.

nel campo del cinema,nessuno si permette o' meglio conosce l'ingaggio degli attori,mentre nel mondo del calcio si parla solo di ingaggi e soldi......e' ovvio che si' sia incaxxato in quella maniera.

i giocatori chiave del NAPOLI son sempre stati tranquilli,il problema sono i MEDIA che gli mettono pulci nelle orecchie riguardo a stipendi.

tutte le societa' di serie A,dovrebbero avere un presidente come lui,che non si mette a pagare ingaggi sproporzionati......

se' non erro,Real madrid e Barcellona credo abbiano dei problemucci proprio a livello economico..

Il punto non è se ha fatto bene De Laurentis o Preziosi a fare certi discorsi, ma se la violenza privata è un reato per tutti coloro che la commettono o solo per alcuni. P.S.: Lucio in realtà è il cavallo di Tr.oia dell'Inter 😄

[ Modificato ]

quella di lasciare un giocatore in panchina se' chiede un aumento non credo proprio sia  violenza privata.

Cavani ha un contratto fino al 2015 col Napoli...se' chiede un aumento di ingaggio,De Laurentis ha detto lo tiene in panchina fino alla scadenza del contratto..fa' bene a fare cosi',dovrebbero farlo tutti..

non ce' piu' l'attaccamento alla maglia,ai colori,ai tifosi,alla citta' come un tempo....

un calciatore adesso ha' interesse solo per i soldi..STOP.

e sono tutti gran ruffiani,perche' ti dicono di stare bene in una squadra,quando in realta' non e' vero.

gli sta' bene fino ad un certo punto,aspettano che' qualche squadra gli offra un contratto piu' ricco..appena arriva iniziano a trovare scuse per andarsene.

il vero problema del calcio sono i soldi....ingaggi troppo alti.

un giovane calciatore che non e' conosciuto da nessuna parte,arriva forse in italia al palermo,al napoli,alla samp,all'udinese,ed e' pure felice di giocarci e sta' bene.....poi dimostra di avere talento,dimostra la sua bravura e subito arrivano come avvoltoi dirigenti e procuratori proponendogli ingaggi altissimi....

mettono la pulce nell'orecchio.....ed ecco cosi' che' un giocatore,inizia a voler cambiare aria,perche' magari anche istigato chissa' da chi'.

io mi riferisco al discorso degli stipendi super PAGATI di alcuni giocatori e allenatori..come il caso di IBRA al PARIS....guadagna qualcosa come 14MLN di euro......e' scandaloso.

mentre il mondo intero e' sommerso di debiti e in stato di crisi,questo si puppa 14MLN l'anno ......pensa te'.

la Spagna adesso sta' passando un brutto momento,e ripeto che' se' non sbaglio ,Barca e Real hanno problemi economici.....chissa' come mai ?....

il calcio ,una volta faceva sognare tutti.....adesso invece fa' sognare solo chi ha' soldi.

una piccola squadra , non potra' mai avere un TOP PLAYER,perche' i TOP PLAYER a differenza di un tempo,vanno dove stanno i soldi..

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Non si possono far disputare partite su campi così indecenti...in una serata abbiamo perso 3 giocatori per infortunio :smileyindifferent:

Vucinici solo crampi, Pepe forse stiramento, ma preoccupa la distorsione al ginocchio di Caceres.

Complimenti all'Inter, che come da tradizione fa suo il prestigiosissimo trofeo TIM :smileytongue:

Per quest'anno siete a posto :smileywink:

Level 7

Level 7
cyber_90m
Messaggio 26458 di 28.719 (88 Visualizzazioni)

BAOH76 ha scritto:

un giovane calciatore che non e' conosciuto da nessuna parte,arriva forse in italia al palermo,al napoli,alla samp,all'udinese,ed e' pure felice di giocarci e sta' bene.....poi dimostra di avere talento,dimostra la sua bravura e subito arrivano come avvoltoi dirigenti e procuratori proponendogli ingaggi altissimi....

mettono la pulce nell'orecchio.....ed ecco cosi' che' un giocatore,inizia a voler cambiare aria,perche' magari anche istigato chissa' da chi'.

Qui sembra che stai parlando di verratti....la squadra della sua città arriva in serie a. Tu sei il titolare in quella squadra e cosa fai? Vai a fare il panchinaro (ben pagato naturalmente) a parigi. Complimenti. Tutto questo solo a 19 ANNI!!!! Io a 19 anni non avevo nemmeno i soldi per mettere la benzina nella sanguisuga della mia macchina xD

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

FIFA12 Gamercards

Level 5

Level 5
rabber71
Messaggio 26459 di 28.719 (85 Visualizzazioni)

Baoh minacciare qualcuno di farlo marcire in panchina se osa chiedere un aumento è violenza privata senza se e senza ma!!! Che poi anche tu faresti così (e lo farei anch'io) non cambia la sostanza. Per il resto ricordo che una delle prime società ad adottare una politica di pagare alti ingaggi al solo scopo di non fare andare i giocatori in altre squadre fu il Milan negli anni 80.

ste77 ha scritto:

Non si possono far disputare partite su campi così indecenti...in una serata abbiamo perso 3 giocatori per infortunio :smileyindifferent:

Vucinici solo crampi, Pepe forse stiramento, ma preoccupa la distorsione al ginocchio di Caceres.

Complimenti all'Inter, che come da tradizione fa suo il prestigiosissimo trofeo TIM :smileytongue:

Per quest'anno siete a posto :smileywink:

Vedremo, vedremo, vedremo :smileyvery-happy:

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie