Rispondi
Member
iosononeo
Messaggio 1 di 26.227 (8.797 Visualizzazioni)

Tutto il Calcio minuto per minuto

:Football: :Football: :Football: :Football: :Football: Questo e' un po' che mi frullava per la testa,ma ho sempre temuto che per flame o altre possibili violenze verbali potesse degenerare nell'incubo. Proviamo a resistere con civilta' e impegno? Non ci va' molto,utilizzziamo i fun club per le nostre squadre,con annessa anche qualche piccola punzecchiatura che male non fa' e fa parte del gioco,e questo lo usiamo per meglio approfondire le varie tematiche di qualunque partita o campionato vogliate,magari anche estero. :Football: :Football: :Football: :Football: :Football:
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Leccese69
Messaggio 2 di 26.227 (8.776 Visualizzazioni)

Riferimento: Tutto il Calcio minuto per minuto

io ci sto!Forza roma:smileyvery-happy:
e poi ..allo stadio(senza ammazzare nessuno)si è tifosi...ma fuori lo stadio si deve essere sportivi...quindi il 3D per me puo' andare avanti senza flame....(odio inter:smileyvery-happy: )

Condividi
Member
iosononeo
Messaggio 3 di 26.227 (8.769 Visualizzazioni)

io ci sto!Forza roma:smileyvery-happy: e poi ..allo stadio(senza ammazzare nessuno)si è tifosi...ma fuori lo stadio si deve essere sportivi...quindi il 3D per me puo' andare avanti senza flame....(odio inter:smileyvery-happy: ) (domani ve' rompemo er c**o):smileyvery-happy: Io ci ho provato,speriamo che duri. Appassionati di calcio qui vedo che e' pieno,quindi ne verranno fuori delle belle battaglie.
Condividi
Member
Leccese69
Messaggio 4 di 26.227 (8.767 Visualizzazioni)

(domani ve' rompemo er c**o):smileyvery-happy:
Io ci ho provato,speriamo che duri.
Appassionati di calcio qui vedo che e' pieno,quindi ne verranno fuori delle belle battaglie.

(iniziate a darce i 3 punti:smileyvery-happy: )
oggi me so visto il derby...bel derby devo dire...anche perche' l'arbitro si è comportato abbastanza bene....la juve ha attaccato de più...ma il torino ha tenuto le sue occasioni...a rischiato anche de vince'..ha preso na traversa micidiale...

Condividi

a rischiato anche de vince'..ha preso na traversa micidiale... :Lol: :xRolleyes: Cmq sepro veramente che questo 3ad non cada in discrazia, ho visto su altri forum degli scontri verbali micidiali :Lol: e chissà perchè in mezzo c'era sempre almeno uno juventino :Scared: PS: Stasera Forza Internazionale Football Club Milano :Thumbs:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Yorudoragon | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
Condividi
Member
Tige89
Messaggio 6 di 26.227 (8.758 Visualizzazioni)

(iniziate a darce i 3 punti:smileyvery-happy: )
oggi me so visto il derby...bel derby devo dire...anche perche' l'arbitro si è comportato abbastanza bene....la juve ha attaccato de più...ma il torino ha tenuto le sue occasioni...a rischiato anche de vince'..ha preso na traversa micidiale...

e io che ho rosina al fantacalcio....
tanto stasera segna matrix
LADYKRAFT4EVER,la più sexy :smileywink:
Condividi
Member
Leccese69
Messaggio 7 di 26.227 (8.753 Visualizzazioni)

;3832027']:Lol: :xRolleyes: Cmq sepro veramente che questo 3ad non cada in discrazia, ho visto su altri forum degli scontri verbali micidiali :Lol: e chissà perchè in mezzo c'era sempre almeno uno juventino :Scared: PS: Stasera Forza Internazionale Football Club Milano :Thumbs: stasera Forza(semplicemente)Roma:smileyvery-happy: e io che ho rosina al fantacalcio.... tanto stasera segna matrix si segna segna...alla plaistescion però :smileyvery-happy: cmq spero sia una bella partita...e vojo l'arbitro de ieri :smileyvery-happy:

Condividi

E' un trèd di cletus, indi per cui un trèd spammabile... Tornando IT, oggi l'inter non ha scampo ò_ò Sapete cosa vuol dire 3-0? :smileyvery-happy:
Condividi
Member
Tige89
Messaggio 9 di 26.227 (8.739 Visualizzazioni)

E' un trèd di cletus, indi per cui un trèd spammabile...

Tornando IT, oggi l'inter non ha scampo ò_ò Sapete cosa vuol dire 3-0? :smileyvery-happy:
si materazzi suazo balotelli
LADYKRAFT4EVER,la più sexy :smileywink:
Condividi
Member
Biso55
Messaggio 10 di 26.227 (8.738 Visualizzazioni)

Forza Viola! :Cool: Solo che ora che mutu si è fatto male, per quasi un mese vincere sarà difficile :xCry: P.s. Totti, ieri il gol della Roma nn c'era :Argh: Vittoria nn meritata la vostra :sisi:
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.