Sport

Rispondi

Level 3

Level 3
manu91ita
Messaggio 26091 di 28.719 (123 Visualizzazioni)

Tutto il Calcio minuto per minuto

Pan di stelle ma LOL dai.

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Tutto il Calcio minuto per minuto

http://sport.virgilio.it/calcio/moggi-contro-i-gay-prandelli-se-ne-avessi-scoperto-avrei-venduto.htm...

si conferma da solo l' essere di mexda che è stato ed è! ma la cosa peggiore è che ancora danno a costui il permesso di parlare.. anzi sparlare!!! Il Radiatone! Merita solo uno sputo in faccia!

Giginho90 ha scritto:

http://sport.virgilio.it/calcio/moggi-contro-i-gay-prandelli-se-ne-avessi-scoperto-avrei-venduto.htm...

si conferma da solo l' essere di mexda che è stato ed è! ma la cosa peggiore è che ancora danno a costui il permesso di parlare.. anzi sparlare!!! Il Radiatone! Merita solo uno sputo in faccia!

qui Moggi avrebbe veramente fatto più bella figura a stare zitto, ha sparato una marea di stronxate ed è stato anche offensivo.

ho postato un interessante articolo nel fun club interista: click!

come Altri.. anch' esso pieno di verità che molti dimenticano.

Giginho90 ha scritto:

...peccato che di verità, in quell'articolo, ve ne siano ben poche, e di inesattezze molte :smileywink:

[ Modificato ]

Giginho90 ha scritto:

Rispondo qui, altrimenti di là potrebbe diffondersi la convinzione che innesco Club War :Lol:

Stella cadente:

[cut]
Quanti di noi, ripensando a quei campionati taroccati (chissà quanti...), a stento trattengono la rabbia? Pensate ai più piccoli, a chi a metà degli anni novanta cominciava a seguire il calcio. Con trasporto, ingenuità, passione, amore. Quanti piccoli tifosi sono stati feriti dalla sconfitta della propria squadra? Chi può dirci dove il tutto è cominciato? Chi può dirci davvero quanti tornei sono stati falsati? Due di certo, poi chissà.

:smileyvery-happy:
Certo, rubiamo ancora prima che Moggi arrivasse. LOL

[...]:

E non impara mai dai propri errori. In fondo, ha ragione Andrea Agnelli, ha ragione la Juventus: si vede un'altra stella all'orizzonte. Una stella cadente. 

:smileyvery-happy::smileyvery-happy:
Sarà, ma io durante tutta la stagione ho visto un'Inter cadente... e ora vedo un sacco di rosikoni che generano segatura in quantità industriale. 

Blackmagic0589 ha scritto:

Giginho90 ha scritto:

Rispondo qui, altrimenti di là potrebbe diffondersi la convinzione che innesco Club War :Lol:

Stella cadente:

[cut]
Quanti di noi, ripensando a quei campionati taroccati (chissà quanti...), a stento trattengono la rabbia? Pensate ai più piccoli, a chi a metà degli anni novanta cominciava a seguire il calcio. Con trasporto, ingenuità, passione, amore. Quanti piccoli tifosi sono stati feriti dalla sconfitta della propria squadra? Chi può dirci dove il tutto è cominciato? Chi può dirci davvero quanti tornei sono stati falsati? Due di certo, poi chissà.

:smileyvery-happy:
Certo, rubiamo ancora prima che Moggi arrivasse. LOL

Ehm.. parla chiaramente di metà anni 90.. quando è arrivato il Radiato.

[...]:

E non impara mai dai propri errori. In fondo, ha ragione Andrea Agnelli, ha ragione la Juventus: si vede un'altra stella all'orizzonte. Una stella cadente. 

:smileyvery-happy::smileyvery-happy:
Sarà, ma io durante tutta la stagione ho visto un'Inter cadente... e ora vedo un sacco di rosikoni che generano segatura in un quantità industriale. 

Si lo sappiamo tutti.. ma si parla dell' argomento terza stella.. inutile dirottare il discorso.

Tra l' altro,un' altra occasione persa per fare una buona figura specialmente adesso che si è vinto un campionato meritatamente, visto che all' entrata dello stadio han gia messo lo scudetto gigante con il numero 30 e le 3 stelle. Ormai credono di fare quello che vogliono, come dice l' autore di quell' articolo perchè si iscrivono al campionato se le regole non li stanno bene?! Spero che arrivi presto qualche ammenda.. aspettando la nuova maglia dove probabilmente ci sarà da ridere=piangere.

Se è per questo anche l'inter si è fregiata di uno "stellone" per i 5 scudetti consecutivi (sulle tute e t-shirt, non sulle maglie ufficiali, questo va detto), di cui uno peraltro di cartone, o vinto "in segreteria" come lo definì lo stesso Mourinho. O il Milan che si mette la patch "Club più titolato al mondo", quando se non erro c'è una squadra brasiliana che ha un paio di trofei in più (dovrei controllare). Quindi non vedo dove stia il problema, sono 30 scudetti ossia 3 stelle.

E parlare di 30 scudetti non vuol dire affatto sminuire quello vinto pochi giorni fa, anzi questo è lo scudetto che nasce da un'impresa impensabile ad inizio anno, lo scudetto della rinascita, della liberazione da tanta rabbia per un fango buttatoci addosso ingiustamente.

Solo noi possiamo capire cosa si è passato in questi anni, la paura di non riuscire più a tornare grandi, le frecciatine di coloro che dicevano che vincevamo solo grazie a Moggi.

La Juve non è Moggi, vinceva prima, con e dopo Moggi. La Juve vince.

Non entro poi nel merito delle tante falsità scritte nell'articolo, tipo i campionati taroccatti (2004-05: la sentenza che condanna Moggi dice anche che in quel campionato non sono ravvisabili alterazioni o irregolarità, ma nessuno lo ricorda mai; campionato 2005-06: nemmeno sotto indagine).

Gli scudetti sul campo sono 29 + 1 = 30, la matematica non è un'opinione.

ste77 ha scritto:

Gli scudetti sul campo sono 29 + 1 = 30, la matematica non è un'opinione.

Eh ma ridaje.. sul campo/per voi sono 30, la realtà non è quella. L' albo della serie A parla chiaro: 2004/05 revocato e non assegnato; 2005/06 revocato ed assegnato all' Inter.

Poi si può dire quello che si vuole sempre, anche dopo aver patteggiato, ma la realtà è una sola.

Mamma mia che lagna 'sti Juventini, co ste 3 stelle!
Peggio di mio cugino che vuole il latte.

I LOVE THE MUSIC OF EMINEM
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie