Sport

Rispondi

Rif.: Tutto il Calcio minuto per minuto

LT, oltre a quanto scritto da Rabber su cui giustamente non aggiungo altro, sei anche poco informato sulla questione EPO: la Juventus è stata assolta per utilizzo di eritropoietina, è intervenuta la prescrizione per abuso di farmaci LECITI (il che vuol dire che si sarebbe dovuto rifare il processo SOLO per quel capo di imputazione, processo i cui esiti non è affatto scontato che sarebbero stati di colpevolezza). Solo per evitarti di fare figuracce, lo sai che ci tengo a te :smileywink:

Utilizzare testo non formattato

[ Modificato ]

ste77 ha scritto:

LT, oltre a quanto scritto da Rabber su cui giustamente non aggiungo altro, sei anche poco informato sulla questione EPO: la Juventus è stata assolta per utilizzo di eritropoietina, è intervenuta la prescrizione per abuso di farmaci LECITI (il che vuol dire che si sarebbe dovuto rifare il processo SOLO per quel capo di imputazione, processo i cui esiti non è affatto scontato che sarebbero stati di colpevolezza). Solo per evitarti di fare figuracce, lo sai che ci tengo a te :smileywink:

Lo sa lo sa, fa solo finta di non essersene a conoscenza!

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

[ Modificato ]

Comunque su una cosa non sarò mai d'accordo: Facchetti peggio di Moggi, no, per favore.

Lasciando "Tutto il tribunale sentenza per sentenza" direi di tornare a noi, a quanto pare, secondo gli spagnoli, Moratti farà di tutto per portare Guardiola all'Inter per Giugno.

Sinceramente, a me basta che venga uno con le palle che non si faccia mettere i piedi in testa dai giocatori, poi mi va bene tutto.

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

Darthzone ha scritto:

Comunque su una cosa non sarò mai d'accordo: Facchetti peggio di Moggi, no, per favore.

Lasciando "Tutto il tribunale sentenza per sentenza" direi di tornare a noi, a quanto pare, secondo gli spagnoli, Moratti farà di tutto per portare Guardiola all'Inter per Giugno.

Sinceramente, a me basta che venga uno con le palle che non si faccia mettere i piedi in testa dai giocatori, poi mi va bene tutto.

Sarebbe una pessima scelta: il gioco di Guardiola ha bisogno di parecchio tempo per essere assimilato. E comunque il problema è che i big allenatori vogliono big giocatori e l'Inter (ma un po' tutto il calcio italiano) non ha questi grandi capitali da investire. In ogni caso prima che l'allenatore l'Inter ha bisogno di una regolata a livello dirigenziale e comunque potendo scegliere più che Guardiola io prenderei Hiddink: uno con le palle che garantisce risultati in breve tempo!

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

rabber71 ha scritto:

Darthzone ha scritto:

Sarebbe una pessima scelta: il gioco di Guardiola ha bisogno di parecchio tempo per essere assimilato. E comunque il problema è che i big allenatori vogliono big giocatori e l'Inter (ma un po' tutto il calcio italiano) non ha questi grandi capitali da investire. In ogni caso prima che l'allenatore l'Inter ha bisogno di una regolata a livello dirigenziale e comunque potendo scegliere più che Guardiola io prenderei Hiddink: uno con le palle che garantisce risultati in breve tempo!

Primo c'è da dire che Guardiola ha rinnovato il contratto di un altro anno, una o due settimane fa, quindi è da escludere che si muova da lì per l'anno prossimo.

Secondo, Guardiola (che io adoro) fuori da quel contesto perfetto che è il Barça è tutto da vedere, poi Guardiola si è fatto bello,grande etc, con quella squadra di fenomeni lì, tutta gente di qualità, in ogni reparto. Giocano a memoria etc, vederlo cominciare da 0, in una piazza allo sbando e poco paziente (l'inter non ha mai avuto pazienza, Mancini a parte)  come  può essere l'Inter di 'sti tempi, con giocatori totalmente diversi da quelli di classe che ha lui da anni al Barcellona, è tutta una incognita.

Io fossi quello che comanda all'inter, non andrei mai su Guardiola. E secondo me Guardiola all'inter fallirebbe. Come hanno fallito tutti tranne Mou.

Piuttosto un Capello (ma bisogna cominciare a tirare fuori il grano per comprare i giocatori che chiede) o appunto un Hiddink, che ovunque è andato ha tirato fuori il sangue dalle rape.

Ma Hiddink proprio questa estate ha rifiutato l'inter, quindi non mi sembra molto probabile.

Fossi Moratti farei di tutto per prendere Capello.

Terzo, ma Gigi che gongolava (dimenticandosi che lui ha da riflettere su qualcosa peggio di un  -10) per il meno dieci di quelle pippace di Catalunya, (che vengono comunque da 3 campionati vinti di fila e da qualche trofeo Europeo e Mondiale), dove cavolo è finito? Gigi, dato che ti preoccupi sempre e tanto degli alieni, occhio che se gli alieni ti beccano in CL, poi ti rapiscono eh...

Eddai su, torna qui, di due parole cribbio. Su quello che vuoi, il Novara, gli alieni, tutto quello che vuoi, Però da segni di vita.

A me non pare che Guardiola abbia rinnovato, comunque. :smileyindifferent:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821

[ Modificato ]

http://www.tuttomercatoweb.com/calcioeuropeo/?action=read&idnet=YnVuZGVzbGlnYXByZW1pZXIuaXQtNTI3OQ

Ha rinnovatto una settimana fa hanno detto in tv in uno studio sport o in un'altra trasmissione di calciofili.

Penso siano più attendibili loro (anche se non so quanto, e sinceramente ho dei dubbi sulla loro attendibilità) che tu, sui contratti di mercato, con il dovuto rispetto

Poi se non è vero al 100% questo io ovviamente non lo posso sapere, e non mi interessa neppure.

Comunque sono disposto a mettere la mano sul fuoco, e anche una gamba che Guardiola all'inter tu l'anno prossimo (stagione 2012-2013) non lo vedrai neanche con il binocolo Darth. E giuro, che se va  all'inter a Giugno, mi scrivo giocondo in fronte e poi lo posto qui in questo thread, promesso.

Ma comunque se ci andrà, oh, che vuoi che ti dica, auguri per tutto.

Darth, tu che eri uno di quelli cha aveva scritto dopo Napoli, ''Nagatomo tra i terzini sinistri più forti al mondo non può restare fuori''

Spiega perchè uno dei terzini più forti al mondo era riserva contro il bestiale Novara in casa? Se era riserva, non ho visto la partita, ma dagli highlights mi pare di aver visto chivu, quindi deduco non sia partito titolare, se invece lo era, allora ok, non spiegare nulla.

Te lo chiedo senza malizia.

Dimenticavo, con Roma e Palermo è stato meraviglioso in fase difensiva. Per gli avversari.

Da Antologia, (con la complicità del camerata Ranocchia 50-50 di responsabilità), quello che ha fatto fare di TESTA (LOL) a Miccoli.

Quello che è tra i più forti al mondo come terzino, ha un attimo da rivedere qualcosa.  Penso.

Come sei premuroso a sentire la mia mancanza. Comunque io da quando è stato creato questo thread ad oggi non mi sono mai tirato indietro o nascosto (come fanno altri) nei momenti brutti della mia squadra, soprattutto quando la società merita un po di "mexda" spalata sopra per quello che hanno combinato, ma daltronde tu non mi puoi conoscere così tanto anche perchè vieni ad intermittenza su questo thread. Poi non ho capito dove sia il problema se uno vuole simpatizzare (senza fare l' esaltato) per una squadra straniera.. ma ovviamente vi dovete attaccare anche su questo fatto per provocare ancora di più. Riguardo ai tuoi cari Alieni non c'è problema di incontrarli perchè usciremo già col Marsiglia.. non abbiamo una squadra per vincere la coppa italia, pensa la CL!

Con questo chiudo, non sono tipo da provocazioni continue da bimbomin.kia troppo cresciuto :smileywink:

ciae <3

[ Modificato ]

Giginho90 ha scritto:
Come sei premuroso a sentire la mia mancanza. Comunque io da quando è stato creato questo thread ad oggi non mi sono mai tirato indietro o nascosto (come fanno altri) nei momenti brutti della mia squadra, soprattutto quando la società merita un po di "mexda" spalata sopra per quello che hanno combinato, ma daltronde tu non mi puoi conoscere così tanto anche perchè vieni ad intermittenza su questo thread. Poi non ho capito dove sia il problema se uno vuole simpatizzare (senza fare l' esaltato) per una squadra straniera.. ma ovviamente vi dovete attaccare anche su questo fatto per provocare ancora di più. Riguardo ai tuoi cari Alieni non c'è problema di incontrarli perchè usciremo già col Marsiglia.. non abbiamo una squadra per vincere la coppa italia, pensa la CL!

Con questo chiudo, non sono tipo da provocazioni continue da bimbomin.kia troppo cresciuto :smileywink:

ciae <3

E' vivo è vivo. Evvai!

Giginho90 ha scritto:
ma daltronde tu non mi puoi conoscere così tanto anche perchè vieni ad intermittenza su questo thread. 

Ho anche una vita io, ci starei volentieri di più, ma devo pure fare altro che parlare di pallone.

Giginho90 ha scritto:
Poi non ho capito dove sia il problema se uno vuole simpatizzare (senza fare l' esaltato) per una squadra straniera..

Nessun problema, lo faccio anche io, simpatizzare per una squadra straniera .

Anche se a differenza tua evito di perculare con maliziosa ironia gratuita (come invece fai tu, ''alieni a -10 tra poco'' manco fossero quinti-sesti in campionato) la squadra per cui simpatizzi tu.

Giginho90 ha scritto:
Riguardo ai tuoi cari Alieni non c'è problema di incontrarli perchè usciremo già col Marsiglia.. 

Dai che valete molto più di quello che pensi, basta impegnarsi un po', provateci almeno, invece di abbattervi già in partenza.

Giginho90 ha scritto:

ciae <3

quando fai così, ti lovvo, e ti dò un kulos.

1.jpg

[ Modificato ]

Posso accettare tutto, proprio tutto, ma Justin Bieber no... :smileysad:

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie