23-05-2012 08:28 PM - modificato 23-05-2012 08:47 PM
Blackmagic0589 ha scritto:
EDIT: un 4-3-3 con Lavezzi-Milito-Palacio davanti farebbe la sua figura, anche se poi ci sarebbe il problema Snejider.
problema Sneijder per me non esiste, può benissimo tornarsene a fare il regista di centrocampo nei 3, che ha semrpe fatto in carriera, sia nell'Ajax, le poche volte che ha giocato nel Real e ci ha giocato tante volte in nazionale. Ed è il suo vero ruolo, il trequartista classico dietro le 2 punte l'ha fatto solo nell'inter. Altrimenti giocava e può giocare a centrocampo.
Blackmagic0589 ha scritto:Non mi sembra in fase calante, sono almeno 3 stagioni che arriva alla soglia dei 15 goal, dove la trovi una discreta punta come lui a quella cifra e a pari rendimento? Non ne trovi.
Che poi non sia titolare in nessuna big europea è sicuro, ma per il campionato italiano è perfetto.
Io attaccanti che migliorano dopo i 30 anni non li ho mai visti e non me li ricordo.
Mi viene in mente solo Milito che ha fatto una (una sola) stagione pazzesca 2 anni fa, ma è stato più un caso, dato che l'anno dopo era un cadavere. E quest'anno ha fatto una buona stagione, ma ben lontana dal rendimento di quella mostruosa del 2010.
Per me 10 milioni per Palacio restano troppi, poi a loro non serve uno discreto che fa 15 gol (già ce l'hanno uno che può fare 15 gol, è Pazzini, anche se ha caratteristiche diverse da Palacio), a loro serve uno forte (o due forti) là davanti da mettere di fianco a Milito (che avrà un altro anno sulle spalle) o al discreto Pazzini, Avevano Ibra e poi Eto'o, ora Palacio. Bah, un ridimensionamento mostruoso.
Lavezzi per loro sarebbe buono e molto meglio di Palacio, ma non basterebbe (a livello europeo, a livello italiano si può andare), però per me và dove gli danno di più, penso al PSG.
in data 24-05-2012 08:49 AM
Psychonexus ha scritto:
LTcheat2win ha scritto:
manu91ita ha scritto:Un buon acquisto per quello che è costato...
Decisamente sì, sono riusciti a strapparlo per una cifra giusta. Ormai è noto che Giochi Preziosi cali le brache alla presenza di Galliani e/o Moratti... poi ad ogni inizio stagione sostiene di assemblare squadre per andare in Europa
Ho sentito che l'Inter voleva anche Granqvist, per carità...
L'abbiamo pagato fin troppo a dir la verità
10 milioni per un giocatore che ha fatto 19 goal e conosce già il campionato italiano mi sembrano giusti. Se poi puntavate a far chinare Preziosi ancora di più è un'altra storiaSono esagerati perchè ha 30 anni suonati e il meglio nella sua onesta e dicscreta carriera l'ha comunque già dato.
Questo non sarebbe titolare in nessuna grande squadra Europea, in nessuna. In panca ci può stare.
Ma 10 milioni per un Palacio di 30 anni per me sono troppi.
Poi se all'Inter hanno soldi da buttare buon per loro.
Non mi sembra in fase calante, sono almeno 3 stagioni che arriva alla soglia dei 15 goal, dove la trovi una discreta punta come lui a quella cifra e a pari rendimento? Non ne trovi.Che poi non sia titolare in nessuna big europea è sicuro, ma per il campionato italiano è perfetto.
Premesso che nel mondo del calcio le cifre sono folli a prescindere, secondo me l'Inter ha fatto un buon acquisto. Può giocare in coppia con Milito come seconda punta, oppure partire da ala e accentrarsi. Ora come ora è da far giocare, se poi l'hanno preso per tenerlo in panca è solo uno spreco di soldi.
EDIT: un 4-3-3 con Lavezzi-Milito-Palacio davanti farebbe la sua figura, anche se poi ci sarebbe il problema Snejider.
Palacio può andare in fase calante da un momento all'altro, in più quei 10 milioni sono soldi persi, perchè nessuno te lo ricompra.
Ho anche i miei dubbi che possa giocare sulla fascia.
Oltre a ciò, le qualità del giocatore in Italia non le discuto, dopo Milito è quello che quest'anno ha il quoziente tiro/gol più alto
in data 24-05-2012 09:00 AM
Psychonexus ha scritto:
problema Sneijder per me non esiste, può benissimo tornarsene a fare il regista di centrocampo nei 3, che ha semrpe fatto in carriera, sia nell'Ajax, le poche volte che ha giocato nel Real e ci ha giocato tante volte in nazionale. Ed è il suo vero ruolo, il trequartista classico dietro le 2 punte l'ha fatto solo nell'inter. Altrimenti giocava e può giocare a centrocampo.In verità da quanto ho capito sembra che stramaccioni voglia fare un 4231, e quindi schierare sneijder nel ruolo che aveva con mourinho.
In tutto ciò dovrebbe arrivare un mediano che non faccia rimpiangere il Cambiasso dei tempi d'oro, anche perchè Guarin nei 2 di centrocampo dovrebbe adattarsi e penso che strama gli darà un compito leggermente più offensivo dell'altro mediano
Blackmagic0589 ha scritto:Non mi sembra in fase calante, sono almeno 3 stagioni che arriva alla soglia dei 15 goal, dove la trovi una discreta punta come lui a quella cifra e a pari rendimento? Non ne trovi.
Che poi non sia titolare in nessuna big europea è sicuro, ma per il campionato italiano è perfetto.
Io attaccanti che migliorano dopo i 30 anni non li ho mai visti e non me li ricordo.Mi viene in mente solo Milito che ha fatto una (una sola) stagione pazzesca 2 anni fa, ma è stato più un caso, dato che l'anno dopo era un cadavere. E quest'anno ha fatto una buona stagione, ma ben lontana dal rendimento di quella mostruosa del 2010.
Beh non puoi dire che le stagioni a Genova furono da buttare, a parte quella stagione in cui ha fatto pena ha sempre fatto più di 20 gol. Quindi me lo tengo stretto data anche la situazione.
Per Palacio spero che regga almeno 2 anni...
Per me 10 milioni per Palacio restano troppi, poi a loro non serve uno discreto che fa 15 gol (già ce l'hanno uno che può fare 15 gol, è Pazzini, anche se ha caratteristiche diverse da Palacio), a loro serve uno forte (o due forti) là davanti da mettere di fianco a Milito (che avrà un altro anno sulle spalle) o al discreto Pazzini, Avevano Ibra e poi Eto'o, ora Palacio. Bah, un ridimensionamento mostruoso.
Penso che Pazzini partirà, a stramaccioni non piace. A mio parere il tempo dei paracarri come Toni e Pazzini ad alto livello è finito.
Rimangono solo Gomez e Dzeko, ma i due almeno hanno una discreta tecnica
Lavezzi per loro sarebbe buono e molto meglio di Palacio, ma non basterebbe (a livello europeo, a livello italiano si può andare), però per me và dove gli danno di più, penso al PSG.
Anch'io penso che andrà al PSG, a questo punto mi accontenterei di Gomez del catania e di Destro, anche se la priorità è un centrocampista forte.
Per la difesa speriamo che Ranocchia dimostri il potenziale visto qualche anno fà
in data 24-05-2012 12:59 PM
Dato che sono stato via da lunedì a ieri per lavoro, dico brevemente la mia sulla finale di Coppa Italia: Juventus sicuramente sotto tono rispetto ai suoi standard in campionato, ma non ho visto affatto il dominio napoletano tanto reclamizzato. Probabilmente ha meritato la vittoria finale, ma nel secondo tempo dopo il gol di Cavani su rigore non riuscivano ad uscire, peccato che nell'unica volta in cui ci sono riusciti ci hanno castigati.
Complimenti comunque al Napoli, l'unica squadra che ha battuto la Juve in questa stagione ![]()
Abbiamo patito l'assenza di Chiellini, poi le scelte di Conte saranno state forse discutibili ma a mio parere ha fatto bene a far disputare la finale ai giocatori che hanno sempre giocato nella competizione.
Pazienza, poteva finire con la 10a Coppa Italia e invece no, ma resta comunque una stagione straordinaria per la Juve (date le premesse, soprattutto).
Chissà però quali scenate avrebbe fatto De Laurentiis a parti invertite...![]()
in data 25-05-2012 01:29 PM
25-05-2012 04:32 PM - modificato 25-05-2012 04:33 PM
NERO125 ha scritto:
Torino, 25 maggio 2012 - Affermare con assoluta certezza che Robin Van Persie sarà il prossimo top player forse è un azzardo. Che il giocatore interessi e sia in cima alla lista dei desideri della Juventus questo è innegabile.
La scorsa settimana l’olandese in gran segreto è stato a Torino, dove ha incontrato i dirigenti, che oltre a sottoporgli l’offerta (7 milioni netti all’anno compresi i bonus per 4 anni), gli hanno fatto visitare il nuovo stadio, il centro sportivo di Vinovo e tutto il mondo Juventus.
Van Persie accompagnato da Voos — il suo procuratore — ha ascoltato con molta attenzione i programmi della Vecchia Signora, che vorrebbe affidargli la maglia numero 10 di Del Piero e utilizzarlo come uomo immagine per la prossima Champions League. Sul bomber olandese, classe 1983, all’Arsenal dal 2004 (194 presenze e 96 gol) bisognerà superare la concorrenza di Manchester City e Barcellona.
La Juventus però c’è. Oggi Paratici e Nedved voleranno a Madrid per assistere alla Copa del Rey ed incontrare i manager di Suarez e Higuain, gli altri obiettivi come Cavani. Come ha confermato Beppe Marotta ai microfoni di Radio Radio: «E’ un giocatore interessante che si inserirebbe bene nel gruppo, ma è del Napoli e De Laurentiis fa bene a tenerlo stretto».
L’ad ha chiuso categoricamente la porta a Drogba: «Non ci interessa, non rientra nei nostri piani». E’ fatta per Pogba. L’erede di Vieira vestirà bianconero.
Intanto ieri è arrivato il rinnovo del contratto fino al 2015 di Antonio Conte, l’annuncio è arrivato nel pomeriggio dopo il pranzo insieme ad Andrea Agnelli. Guadagnerà 3 milioni netti.«E’ un giorno bello, che dà continuità al mio sogno. E’ un grande attestato di stima, che mi riempie d’orgoglio e mi spinge a fare meglio. Ci aspetta una nuova sfida in Europa, ma vogliamo confermarci in Italia».
Questi sì che sono acquisti da fare *-*
in data 27-05-2012 09:45 AM
Ci crederò solo nel momento in cui vestiranno la maglia bianconera ![]()
Vai Peppino Marottino, facce sogna'!!! ![]()
in data 28-05-2012 10:13 AM
Calcioscommesse: indagato Conte, arrestato Mauri. Polizia nel ritiro della Nazionale.
http://sport.virgilio.it/calcio/calcioscommesse-in

in data 28-05-2012 11:31 AM
indagato non significa colpevole ![]()
Se sarà riconosciuto colpevole, è giusto che paghi come TUTTI quelli coinvolti in questo schifo.
Certo, viene voglia di smettere di seguire il calcio...
in data 28-05-2012 11:44 AM
ste77 ha scritto:indagato non significa colpevole
Se sarà riconosciuto colpevole, è giusto che paghi come TUTTI quelli coinvolti in questo schifo.
Certo, viene voglia di smettere di seguire il calcio...
La questione per me è semplice, per Conte non ci sta alcuna prova tangibile, parola esclusa di Carobbio. Quindi hanno perquisito casa per trovare anche una minima prova che possa inchiodarlo. Se ci sta verrà fatto fuori, se no niente. Io la vedo così anche perchè a differenza di altra gente dove hanno trovato materiale, non avrebbe alcun senso sentirlo prima come è stato per altri, perchè o dal lato del torto o della ragione, io chiamato in tribunale per possibili chiacchiere di colpevolezza , pretendo di avere prove tangibili ( documenti, telefonate o quello che è ) che possano inchiodarmi, altrimenti che stiamo a discutere ? Con la bocca si può anche incolpare l'universo intero.
Il problema però è un altro, Conte o non Conte, e cioè che gli hater e rosiconi ( basta vedere i primi articoli su repubblica&banane, la gazzaladra o la scorreggiadellosport ) non hanno capito un tubo che in tutto questo chi rischia solo ed esclusivamente il Siena, la Juventus non centra un tubo, e le lore squadre preferite saranno lo stesso costrette a farsi i preliminari contro la Dinamo Spazzatura e l'Alcolisti Anonimi Nicosia in Europa League

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]
%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Beta-Trial-Information/td-p/11386362
best_shooter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_driver.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_performer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_footballer.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_fighter.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_creator.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
best_action_player.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Announcements/Introducing-Best-of-PlayStation/td-p/13741979
dev2.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Producer-and-Developer-Ranks/td-p/18407352
trophy.gif%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/The-Community-Awards-FAQ/td-p/18407096
PSlogoSM.png%%http://community.eu.playstation.com/t5/Website-and-Forum-Help-Feedback/Online-Support-Coordinator-rank/td-p/18414870