in data 10-02-2010 09:06 AM
Quanti gol?4? Di cui 2 su rigore...
Se mi dovessi tenere stretto qualcuno della juve,prenderei Buffon e Chiellini...
in data 10-02-2010 11:20 AM
xICHIGOx ha scritto:
Comunque si in Europa le big vanno bene come l'Inter ma bisogna considerare anche il coeficente di difficolta', raramente si vede una piccola battere una squadra grande o giocare bene come da noi il Bari o il Parma ecc.
quindi, seguendo questo discorso, l'Inter gioca in un campionato più difficile, ed ha un andamento uguale a quelle delle europee - ergo, l'Inter in quei campionati farebbe sfracelli, meglio di quanto fanno Barcellona e Chelsea?
in data 10-02-2010 11:24 AM
Tige89 ha scritto:Quanti gol?4? Di cui 2 su rigore...
Se mi dovessi tenere stretto qualcuno della juve,prenderei Buffon e Chiellini...
Tige tieni conto che con l'addio di Nedved, la squadra non ha perso solo il punto cardine del gioco, ma ha perso una bandiera, un motivatore, un guerriero della squadra.
Se se ne andasse il Capitano di questa squadra, nonchè bandiera, tieni conto che la componente psicologica ne risentirebbe ancor di più di quanto non sia ora, in seguito a tutte queste sconfitte.
Comunque la storia dei gol c'entra poco, tieni conto che Diego ne ha fatti 3 giocando più di Del Piero, idem per Amauri giocando tutte le partite, quindi se uno segna, è anche bene metterlo in campo, specialmente considerando che è ancora in fase di recupero da praticamente 5 mesi di stop.
in data 10-02-2010 11:29 AM
Kerotan_7 ha scritto:
xICHIGOx ha scritto:
Comunque si in Europa le big vanno bene come l'Inter ma bisogna considerare anche il coeficente di difficolta', raramente si vede una piccola battere una squadra grande o giocare bene come da noi il Bari o il Parma ecc.
quindi, seguendo questo discorso, l'Inter gioca in un campionato più difficile, ed ha un andamento uguale a quelle delle europee - ergo, l'Inter in quei campionati farebbe sfracelli, meglio di quanto fanno Barcellona e Chelsea?
Perche' il Chelsea e il Barcellona in italia farebbero quello che fa l'Inter? Ho i miei dubbi, giocano un calcio "adatto" ai loro campionati ma non si adatterebbero alla fisicita' del calcio italiano e al tatticismo con cui vengono preparate le nostre partiteCome ho gia detto e' un tipo di calcio diverso, qua le nostre piccole giocano bene e ti fanno sudare la vittoria, quelle degli altri campionati se riescono a vincere e' quasi un miracolo.
in data 10-02-2010 11:37 AM - data ultima modifica 10-02-2010 11:39 AM
xICHIGOx ha scritto:
Kerotan_7 ha scritto:
xICHIGOx ha scritto:
Perche' il Chelsea e il Barcellona in italia farebbero quello che fa l'Inter? Ho i miei dubbi, giocano un calcio "adatto" ai loro campionati ma non si adatterebbero alla fisicita' del calcio italiano e al tatticismo con cui vengono preparate le nostre partiteCome ho gia detto e' un tipo di calcio diverso, qua le nostre piccole giocano bene e ti fanno sudare la vittoria, quelle degli altri campionati se riescono a vincere e' quasi un miracolo.
peccato che questi dati vengano smentiti dalle prestazioni in europa di queste squadre - io non dico che Barcellona e Chelsea farebbero meglio di quello che fa l'Inter, nè dico che farebbero meno perchè significherebbe capirci poco, io ho parlato di squadre pretendenti al titolo, in italia, non all'altezza dell'inter, mentre in spagna ci sono squadre all'altezza del Barcellona, quali Real, e in Inghilterra squadre all'altezza del Chelsea, quali Manchester e Arsenal.
Il fatto che le prime classificate abbiano lo stesso andamento presuppone che siano tutte sullo stesso livello, mentre le seconde squadre non lo sono...
Tra l'altro queste squadre contro il tatticismo e la fisicità delle nostre squadre negli ultimi due anni ci hanno giocato, ed i risultati sono stati abbastanza deludenti per noi...
(vedi Inter Barcellona - Inter surclassata, Juve Chelsea, Juve spezzata)
in data 10-02-2010 12:24 PM
Giginho90 ha scritto:Gallipoli-Grosseto: proteste, squalifiche, scommesse anomale
La Figc ha aperto un fascicolo dopo una segnalazione dei Monopoli di Stato.
Battuto il calcio d'inizio, i giocatori del Gallipoli sono rimasti immobili, con le spalle rivolte verso la tribuna centrale, per circa quaranta secondi. I calciatori toscani si sono limitati a far circolare la palla senza puntare verso la porta avversaria.L'autore nel momentaneo 2-0 del Gallipoli, Scaglia, dopo il gol ha sollevato la maglia da gioco mostrando una sottomaglia su cui compariva la scritta "Capisci", frase rivolta alla proprietà che non paga gli stipendi. A fine gara sono arrivate anche le dimissioni del tecnico Giannini, evidentemente in rotta con la società. La partita è terminata 2-2."Siamo arrivati ad un punto di non ritorno: il signor D'Odorico ci ha accusato di aver protestato perché istigati da Giannini. Ebbene, questa notizia è assolutamente falsa, il destinatario era lo stesso D'Odorico – ha spiegato Alessandro Grandoni – Abbiamo dovuto sborsare soldi di tasca nostra per sistemare le strutture del campo d’allenamento e lo stadio Bianco non è messo meglio. Per non parlare di stipendi arretrati non pagati o pagati con assegni in gran parte scoperti, oppure minacce di non pagamento o esclusione dalla rosa pur accettare la cessione nel mercato invernale”.“Non da ultimo, domenica scorsa, i calciatori Garavano e Depetris sono stati obbligati a svolgere un allenamento con divise diverse da quelle ufficiali, perché ritenuti calciatori non desiderati dalla società. Nonostante tutto questo continueremo a lavorare per mantenere il Gallo in serie B” ha concluso Grandoni.SCOMMESSE ANOMALE: troppe scommesse per la partita. La Figc ha aperto un fascicolo in Procura federale sulla base di una segnalazione da parte dei Monopoli di Stato circa un volume anomalo di scommesse per il match finito 2-2. Una partita segnata, oltre che dalla clamorosa protesta sul campo, da una rissa in tribuna d'onore e dall'aggressione verbale e non solo dell'allenatore del Gallipoli Giannini all'arbitro negli spogliatoi, che è costata al 'Principe' quattro giornate di squalifica.eh si... come si dice "si stava meglio quando si stava peggio"! Ieri ero allo stadio di Lecce a vedere il match e anche sopra gli spalti in tribuna centrale i tifosi contestavano duramente la dirigenza... ora possiamo dire che seppur il vecchio presidente nn era splendido, il suo lo faceva (senza dimenticare che ci ha portati in 6 anni dall' eccellenza alla B)! Mi dispiace manu ma siamo stati sfortunati, questo è venuto da Udine pensando che stesse venendo in Africa a "sottomettere" un pò tutti.. afddirittura voleva fondere tante società comprese Lecce e Gallipoli per fare un unica squadra -.-' i giocatori nn vengono pagati da mesi e hanno cacciato di tasca loro soldi per aggiustare le strutture!! ancora nn ha dato una lira all' ex presidente dopo l' acquisizione della società (casini su casini)!! Ha vendutole ultime 4 bandiere della squadra, come il capitano Ginestra (andato al crotone), per guadagnare dei soldi ma poi i nuovi giocatori l' ha presi in prestito, e quei soldi dove sono?! Cmq spero che i nostri giocatori pensino alla squadra e ai tifosi, e nn mollino xkè la salvezza è più che abordabile!!! e speriamo nn succeda il peggio per la società Gallipoli dopo una B storica!
Ora è in diretta Giannini su skysport24... è ritornato sulla panchina dopo aver discusso lungamente con il presidente che giustamente ha chiesto scusa al nostro allenatore :asd: spero cambi atteggiamento il nostro presidente!!!

in data 10-02-2010 12:28 PM
Grande dirigenza, grande allenatore! Forza e coraggio Gallo!
"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]
in data 10-02-2010 12:32 PM
in data 10-02-2010 12:50 PM - data ultima modifica 10-02-2010 12:52 PM
Manu non è il caso di dire grande dirigenza in questo momento... si devono pagare i giocatori e si devono pagare chi ti ha venduto la squadra... e nn prendersela con i tifosi dicendo che cè poca affluenza, primo sai dove stavi venendo (cioè in una piccola città da 21mila abitanti circa) e secondo se lo stadio fosse in casa sarebbero di più sicuramente! Cmq ripeto, spero si cambi direzione e atteggiamento d' ora in avanti.

in data 10-02-2010 12:56 PM
xICHIGOx ha scritto:
Io ho visto pure Manchester Inter dove noi giocando meglio siamo usciti e loro hanno vinto su due palle inattive (e noi due pali ndr). Non mi sembra che l'Inter l'anno scorso sia uscita a testa bassa dalla CL eh. Quest'anno poi contro il Barcellona era ad inizio stagione quando la squadra era in assestamento e l'unica partita decente fatta registrare fu quella contro il Milan.
Sarà, ma negli ultimi 2 anni la CL è stata vinta da Manchester e Barcelona, proprio quelle due squadre, quindi...Poi ricordando bene, all'andata il Manchester dominò...
Ora però stiamo solo facendo retorica perchè stiamo parlando solo di supposizioni personali, i dati dicono che gli andamenti sono simili per tutte le prime classificate, con statistiche degli ultimi due anni in europa che dicono che siamo stati inferiori alle squadre inglesi e spagnole. Se quest'anno veramente l'Inter è stellare come ha dimostrato nel nostro campionato, lo dimostrerà anche in europa, sul campo. D'altronde la sfida con il Chelsea non è lontana, aspettiamo e vediamo ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]