Rispondi

Rif.: Roger Federer

Auguri Roger.
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Tige89
Messaggio 92 di 204 (1.725 Visualizzazioni)

lorecricio ha scritto:
grandissimo Federer.. si è messo addirittura a piangere, era l' unico titolo del grande slam che non aveva mai vinto, beh comunque se avesse incontrato Nadal in finale non so se avrebbe vinto

Il normale Nadal sicuramente lo avrebbe battuto,ma se questo Nadal fosse arrivato per assurdo in finale,credo che Federer l'avrebbe spuntata comunque.

LADYKRAFT4EVER,la più sexy :smileywink:
Condividi

Spero che la Gazzetta domani gli dedichi una pagina intera, ho intenzione di staccare la pagina ed attaccarla al muro :smileyvery-happy:

Condividi
Member
lorecricio
Messaggio 94 di 204 (1.715 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Tige89 ha scritto:

lorecricio ha scritto:
grandissimo Federer.. si è messo addirittura a piangere, era l' unico titolo del grande slam che non aveva mai vinto, beh comunque se avesse incontrato Nadal in finale non so se avrebbe vinto

Il normale Nadal sicuramente lo avrebbe battuto,ma se questo Nadal fosse arrivato per assurdo in finale,credo che Federer l'avrebbe spuntata comunqu

beh se fosse anata così ci sarebbe stata una festa enorme per Federer

Messaggio modificato da lorecricio su 08-06-2009 12:23 AM

Condividi
Member
manu91ita
Messaggio 95 di 204 (1.707 Visualizzazioni)

Roger Federer

lorenzo-medikomp ha scritto:
Auguri Roger.

Mica è il suo compleanno.

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Condividi
Member
Tige89
Messaggio 96 di 204 (1.704 Visualizzazioni)

Blackmagic0589 ha scritto:
Spero che la Gazzetta domani gli dedichi una pagina intera, ho intenzione di staccare la pagina ed attaccarla al muro :smileyvery-happy:

Seeeee.

Aspetta e spera.

Con tutto l'amore per il calcio che ho,ma sono proprio stupidi alla gazzetta,nemmeno per un evento importantissimo come questo lo mettono a tutta pagina.

E ci mettono notizie di mercato che non hanno nulla di nuovo...

Condividi
Member
lorecricio
Messaggio 97 di 204 (1.696 Visualizzazioni)

anche io speravo che lo mettessero a tutta pagina

Condividi
Member
Ioria_Cavaliere
Messaggio 98 di 204 (1.692 Visualizzazioni)

Complimenti a Rogerissimo, grande, il migliore di sempre.

Spero di non andare off-topic ma ho visto qui tornei di fifa-pes ecc...

RAGAZZI se come me amate il tennis e Virtua tennis 2009 (a me piace molto e lo gioco sin dal primo della serie)  io sono del clan P4F e stiamo organizzando tornei seguendo la stagione reale, abbiam concluso ora il Roland Garros e siamo pronti per il Queens ed Halle...
Vi prego aggiungetemi sulla play se volete partecipare, gli orari sono molto liberi, siamo italiani e giochiamo con la chat vocale per divertirci e oraganizziamo pure allenamenti ove i più esperti vi daranno consigli.
NON RICHIEDO ISCRIZIONE AL CLAN, HO GIà 2 PERSONE ESTERNE, CERTO SE VOLETE ISCRIVERVI BEN VENGA, MA ALTRIMENTI è LO STESSO.
AGGIUNGETEMI SULLA PLAY, OPPURE VISITATE IL P4F OPPURE MANDATEMI UN PM QUI
Grazie

Ioria_Cavaliere è proprietà esclusiva di Freya89 ^,..,^
Condividi

[ Modificato ]

Tige89 ha scritto:

Blackmagic0589 ha scritto:

Seeeee.

Aspetta e spera.

Con tutto l'amore per il calcio che ho,ma sono proprio stupidi alla gazzetta,nemmeno per un evento importantissimo come questo lo mettono a tutta pagina.

E ci mettono notizie di mercato che non hanno nulla di nuovo...

Beh dai anche se non è in prima pagina posso sempre prendere quei due paginoni (32-33) con l'articolo e i record :smileyvery-happy:

Messaggio modificato da Blackmagic0589 su 08-06-2009 02:21 PM

Condividi
Member
Tige89
Messaggio 100 di 204 (1.679 Visualizzazioni)

Federer: "Wimbledon?
Sì, sono il favorito"

Lo svizzero, dopo aver festeggiato con gli amici la vittoria nel Roland Garros, si concentra sul torneo inglese: "Ho il gioco, la mentalità e l'esperienza per vincere questo torneo ancora tante volte". E sull'infortunato Nadal: "Spero ci sia, gli faccio i miei auguri"

PARIGI (Fra), 8 giugno 2009 - Il trionfo al Roland Garros dopo tre finali consecutive perse; il 14° successo in una prova dello Slam (solo Sampras come lui); il recente matrimonio e l'imminente paternità; l'imminenza dell'amato Wimbledon, già vinto 5 volte consecutivamente prima del ko dello scorso anno. Tutto contribuisce a fare di questo momento uno dei migliori nella vita di Roger Federer che guarda con grande ottimismo al torneo inglese.

"Sì, sono il favorito" — "Vincere Roland Garros e e Wimbledon nello stesso anno sarebbe una grande cosa", ammette lo svizzero il giorno dopo il trionfo sulla terra rossa di Parigi contro lo svedese Soderling. Federer, che l'anno scorso a Wimbledon è stato battuto da Rafa Nadal in una finale epica, è l'uomo da battere: "Sì, sono il favorito. Senza voler mancare di rispetto agli altri, ho il gioco, la mentalità e l'esperienza per vincere Wimbledon ancora tante volte. Per ora mi accontento di vincerlo quest'anno". Ieri Federer ha festeggiato la vittoria parigina insieme a una sessantina di amici venuti dalla Svizzera: "Niente di follle, solo champagne, musica e una buona cena". Entro domani deciderà se partecipare, questa settimana, al torneo sull'erba di Halle, o se concentrarsi sulla preparazione di Wimbledon.

Rafael Nadal, eliminato negli ottavi al Roland Garros. Ap

Rafael Nadal, eliminato negli ottavi al Roland Garros. Ap

"auguri a nadal" — Gli avversari da temere di più sull'erba inglese? "Tsonga ha buone chance - afferma il numero 2 del mondo - Murray può giocare un ottimo tennis su quella superficie. E da Nadal mi aspetto sempre grandi cose". Lo spagnolo però è in dubbio per il riacutizzarsi di un vecchio problema al ginocchio. Il n.1 del mondo salterà il torneo del Queen's che aveva vinto l'anno scorso e che è una sorta di prologo di Wimbledon: "Non voglio che si perda Wimbledon e gli faccio i miei auguri", dice a riguardo Federer. "La sua rinuncia al Queen's mi ha sorpreso. A Parigi non aveva nessuna protezione al ginocchio, sembrava fosse ok. Almeno, io l'ho visto bene. Sarebbe terribile se non riuscisse a giocare a Wimbledon". L'affermazione al Roland Garros, nell'immediato, ha avuto anche ripercussioni sulla nuova classifica Atp: Roger Federer, infatti, grazie al trionfo parigino, ha ridotto sensibilmente il proprio distacco da Nadal. I 4.490 punti di differenza della scorsa settimana oggi sono solo 2.070.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.