in data 13-03-2009 09:05 PM
in data 13-03-2009 09:51 PM
in data 19-03-2009 07:55 PM

in data 20-03-2009 02:10 PM
in data 21-03-2009 12:33 PM

Nelle semifinali di Indian Wells, non ci sarà l'attesa replica della finale dello scorso anno tra lo spagnolo, che ha eliminato Del Potro, e Djokovic superato in poco più di un'ora dallo statunitense. La finale femminile sarà tra Ivanovic-Zvonareva.
in data 21-03-2009 01:30 PM
Nel femminile tutto secondo pronostico; la finale di domenica sarà tra la russa Vera Zvonavera, che ha battuto con un doppio 6-3 la bielorussa Victoria Azarenka
La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †
in data 21-03-2009 03:49 PM
LTcheat2win ha scritto:
Nel femminile tutto secondo pronostico; la finale di domenica sarà tra la russa Vera Zvonavera, che ha battuto con un doppio 6-3 la bielorussa Victoria Azarenka
Ma Maria Sharapova che fine ha fatto?
E' ancora fuori per quel famoso infortunio alla schiena se non sbaglio... ma non dovrebbe tardare molto a rientrare, avevo letto qualche news un mesetto fà.
in data 22-03-2009 11:25 AM
Granata, solo per te la mia canzone vola, granata, tu non sarai mai sola! Quanto ti voglio bene! Questa è una canzone d'amore, che nasce dal mio cuore, e mi fa cantare così
in data 22-03-2009 02:17 PM

in data 22-03-2009 02:34 PM
Ho visto ieri sera qualche spezzone del match di Federer dopo Juve-Roma... che dire, lo svizzero mi sta un pochino deludendo, passabile tutto, mononucleosi, schiena, condizione psicologica ecc... comunque sembra che non ci metta più grinta come prima, quasi a rassegnarsi sempre nell'ultimo set...
Boh, spero non sia arrivata la pensione prima del tempo ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]