Rispondi

WWE (World Wrestling Entertainment)

Ciao a tutti. Per chi fosse interessato, ho deciso di aprire questo thread riguardo la WWE non solo per discutere di ciò che accade negli show settimanali, PPV e simili, ma anche, visto che mese prossimo uscirà il nuovo gioco (WWE '12) e questo è un forum PlayStation, per discutere dei giochi della WWE passati e presenti (e perchè no, ipotizzare quelli futuri). Ma anche per chiedere e ricevere consigli come per i trofei, insomma... Tutto ciò che è WWE e simili qui è ben accetta. Chiedo solo a chi partecipa di non essere troppo, come dire, di non usare insulti, non essere sgarbati e così dicendo (conosco dei siti dove nei forum purtroppo se qualcuno ha un'idea diversa da un altro, cominciano a insultarsi pesantemente e a sbraitare, e a me non piace per niente, magari non condividerei alcune idee, ma le rispetto tutte, sempre in ambito civile, e poi a me piace sapere cosa pensano gli altri, anche se la pensa diverso da me). Insomma, chiunque voglia dire la loro, faccia pure! Intanto comincio io: qualcuno è riuscito a prendere il trofeo d'oro segreto di SmackDown vs Raw 2011 Man of 1004 Holds? Io ci sto provando da quando ho praticamente preso il gioco: leggo in rete cose diversissime: bisogna fare signatures e finishers per un totale di 1004, c'è chi dice che sono 1004 signatures e 1004 finishers, c'è chi dice che bisogna farle con la stessa superstar, c'è chi dice che bisogna farle tutte e 1004 in un unico match, chi dice che sono cumulative... Non so più come bisogna fare per avere il trofeo, durante il gioco avrò fatto circa 3000 di signatures e finishers, ultimamente solo con Randy Orton ne ho fatto più di 1004 (ho tenuto il conto) ma niente, mi rimane farle tutte in un unico match (ma ci vorranno 3 o 4 ore, non so se trovo il tempo). Se a qualcuno è uscito il trofeo mi dite voi come avete fatto? Ogni dettaglio può essere importante e ogni consiglio ben accetto!

Condividi
Utilizzare testo non formattato

e

Sezione Sbagliata... 

Prevedo uno spostamento in quella Sportiva.. O al Max in Fun club!

Condividi

Rif.: e

parere personalissimo ma condiviso da molti: che schifo il wrestling :smileyindifferent:
Visita Allise!
Condividi

[ Modificato ]

llfezll ha scritto:
parere personalissimo ma condiviso da molti: che schifo il wrestling :smileyindifferent:

Un semplice spettacolo per il pubblico, nulla di più. Di sport ha ben poco dato che è ormai noto a tutti che è pilotato; l'unica cosa innegabile è che questa gente lavora, si allena per sapere cosa, come, quando fare e non fare. Va bene che subiscono con finzione, ma se non sanno "come" subire possono farsi davvero male.

Condividi

Rif.: WWE (World Wrestling Entertainment)

ma il problema è che il suo pubblico a casa è composto prevalentemente da bambini, che trovano i loro miti in gente comunque violenta e molto spesso mossa da ideali poco nobili
Visita Allise!
Condividi

llfezll ha scritto:
ma il problema è che il suo pubblico a casa è composto prevalentemente da bambini, che trovano i loro miti in gente comunque violenta e molto spesso mossa da ideali poco nobili

Quelli che 20 anni fà erano bambini adesso è gente adulta, ne conosco parecchi che pur non seguendolo ora ricordano di buon grado i personaggi che c'erano prima e magari si soffermano sul canale di Sky Sport quando lo intravedono. I palazzetti sono sempre pieni di fans, anche in quei due appuntamenti concessi all'Italia; si vede che in qualche modo tira vederlo.

Riguardo ai bambini ho sempre la stessa opinione: educazione da parte della famiglia. Ovviamente nessun genitore (che lavora) può stare dietro al proprio figlio 24/7, però bisogna far capire cosa è giusto e cosa sbagliato. Non credo che sia impossibile far capire che se salti dal letto a spanciata puoi farti davvero male.

Condividi
Member
manu91ita
Messaggio 7 di 11 (115 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

llfezll ha scritto:

Assolutamente falso.

Basta vedere in un qualsiasi palazzetto negli Stati Uniti, bambini ce ne sono, ma di quei 15-20 mila spettatori, come minimo il 70% è composto da adulti, donne (moltissime) e gente comunque al di sopra della 40ina.

Il wrestling è un intrattenimento molto semplicemente, ma come dice Lorenzo, gli atleti sono professionisti al cento per cento, si allenano, lavorano sia per gli sponsor che per la trama della puntata.

E' un business.

Io personalmente anche avendo Sky non guardo mai il wrestling, mi annoia, preferisco piuttosto vedermi una gara di Judo, Karate e Taekwondo.

"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]

Condividi

Beh, c'è chi piace e chi no, è normalissimo che ci siano pareri diversi (io ad esempio non sopporto la Formula 1 e i motomondiali, a me annoiano quelli, ma interessano a quasi tutto il mondo). Io faccio proprio parte di quei bambini che lo vedevano da piccoli e continuano a vederlo ancora adesso, e poi non ci vedo niente di strano paragonato a film, telefilm, sceneggiati, fiction, soap opera, perchè col wrestling, se ci fate caso, hanno sì una cosa in comune: un copione. E' solo il contesto, come dico io, che è diverso. E' come ad esempio Van Damme: innegabile che sia un campione di arti marziali, ma nei film mica li ammazza davvero gli avversari: fa finta anche lui perchè recitano. Lo stesso è il wrestling. Poi c'è chi piace e chi no, comprensibilissimo, ma è un altro discorso. In America poi sono d'accordo con chi ha detto che ci sono anche adulti nelle arene: ho visto esultare più loro che i loro figli! Ma sanno benissimo sotto sotto di che si tratta. Io avevo creato questo thread più che altro per chi fosse realmente interessato e a chi giocasse ai giochi visto che è un forum Playstation (nessuno ha preso quel trofeo?), presumevo che ci sarebbe stato chi diceva "non mi piace", ora non fraintendetemi, ho detto io stesso che chiunque è benvenuto, ma se l'argomento non interessa, perchè perdere tempo? Cioè, io non vado nei forum di formula 1 a dire "che palle reputo più scemi questi che il wrestling perchè vanno a 300 all'ora e se una cosa va sbagliata si schiantano e muoiono o perdono le gambe, e poi sono osannati come eroi, e  per loro gli scemi sarebbero chi fa wrestling?". Ma voglio sottolineare che non volevo offendere nessuno, anch'io ho un mio parere su varie cose, i gusti sono gusti.

Condividi
Community Team - Moderator
super_panino
Messaggio 9 di 11 (99 Visualizzazioni)

Ciao, lo sposto nella sezione sport! :smileywink:
Condividi

Ciao, se reputi che sia meglio lì ben venga! In effetti volendo anche parlare dei giochi non sapevo nemmeno se metterlo nei picchiaduro, ho pensato che nella sezione in generale... appunto è in generale! Per me comunque non c'è problema.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.