in data 08-08-2011 07:23 AM

Invito rivolto a tutti
Salve ragazzi,
Mercoledi 17 Agosto alle ore 21:00 ci sarà la seconda Serata Pazza/Allenamento su Warhawk.
Per poter partecipare, postate qui la vostra adesione, aggiungendo la vostra eventuale "specialità" di gioco (se non ne avete, potete evitare di segnalarla per forza...in partita vedremo di assegnarvene una) ed il giorno previsto, cercate la stanza ForumPsIta con password roma .
Seguite questo thread per sapere se ci saranno eventuali cambiamenti...
Buon divertimento a tutti 
Copiate la lista seguente aggiungendo il vostro Nick
LARA-74

in data 08-08-2011 10:00 AM
in data 11-08-2011 01:12 PM
Salve ragazzi ho letto sul forum degli nsi... vi ringrazio come sempre della generosa ospitalita!è sempre un piacere giocare con voi!Ne approfitto anche x comunicarvi una cosa molto importante ovvero che lo strorico clan delgi NSI è definitivamente non attivo ...yabo il nostro leader ha venduto la play,e noi ragazzi del clan abbiamo preso la decisione di creare un nostro clan ATTIVO!! Ci troverete cmq nel forum degli nsi ma essendo a tutti gli effetti un nuovo clan ora potete contattarci qui:
http://revoclan.forumfree.it/
il forum non e ancora finito manca ancora parecchio a dire la verita ma x comunicazioni e eventi meglio contattarci qui. x una maggiore correttezza e evenutali giocate insieme volvevo inoltre esporvi la lista dei giocatori di whk :
kekkobeer
gekoos
crilli
tommylee
dragontigher
matrix--55--
sebascub
rapala19
muccaleone90
shadyx91
lo so siamo pochini ma cmq siamo un bel gruppetto affiatato! proporro a tutti i ragazzi l'evento del 17 cosi che sia possibile fare kualke giocata tutti insieme.ps se serve io posso creare da 12..
in data 11-08-2011 01:22 PM
in data 11-08-2011 02:57 PM
non era mia intenzione fare publicita se vuoi elimino immediatamente il post... il mio gesto era totalemnte privo di malizia anzi volevo essere corretto spiegandovi la situazione attuale degli ormai ex nsi... anche xche non è nostra intnzione publicizare il clan xche abbiamo deciso di essere un numero chiuso di amici e conoscenti ke giokano a whk
in data 11-08-2011 03:21 PM
Tranquillo kekko...leccese voleva solo segnalarti la sezione clan in modo tale che potessi avere un topic dedicato ![]()
Mi spiace davvero che alla fine si sia arrivati a questa decisione e vi faccio un in bocca al lupo per il nuovo clan...![]()
Devo aggiungerti a questa lista?

in data 11-08-2011 04:16 PM
Grazie lara noi tutti ci crediamo molto, cmq. vada non dimentichiamoci che è sempre un gioco alla fine uno si diverte lo stesso al di là del clan!
in data 11-08-2011 10:00 PM - data ultima modifica 11-08-2011 10:02 PM
kekko sono triste per i NSI ma ti vedo moltivato e per questo sono contento per te il vostro gruppo.. in bocca al lupo amico mio
@topic... forse ci sono... non mi scrivo sulla lista, se lo faccio Lara mi picchia, visto che sono cosí inaffidabile!
in data 12-08-2011 09:42 AM - data ultima modifica 12-08-2011 09:43 AM
Ma nu Dark...ti picchio se non ti aggiungi e soprattutto se non partecipi
tieni la serata libera così potrai essere dei nostri
Ti aggiungo per sicurezza ![]()
Copiate la lista e aggiungete il vostro ID PSN per poter partecipare ![]()
1.LARA-74
2.Babanet
3.Leccese69 (In forse)
4.The_Darkseif (In forse)

in data 13-08-2011 01:19 PM
4.The_Darkseif (In forse)
1.LARA-74
2.Babanet
3.Leccese69 (In forse)
4.furvia

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]