Rispondi
Member
Egregio

Rif.: Server da 32 per rivincita ITA VS. AUT

Metto un po' di olio ai cingoli e il mio carro è pronto :smileyvery-happy:

L'unico medico che non vorreste incontrare quando siete in fin di vita
Utilizzare testo non formattato
Member
irongianni

due carroarmati prego! XD

Member
lorecricio

se posso ci sono!

Member
The_Darkseif

Sono un po’ confuso… qui si parla di ITA vs AUT (rivincita?), nel altro thread di un possibile rematch contro GER..… Devo dire che sudtirolesi non vanno alla parte dei nostri amici austriaci per sfidare l`Italia. Lo abbiamo fatto durante i Fun-nights con i P4F ma per equilibrare le squadre, ma non lo possiamo fare in un Match serio per motivi politici… E poi, non sono ancora tanti austriaci attivi che conosco.

Se volete fare di serio un rematch contro i tedeschi, sono disponibile per la traduzione e per il reclutamento, se abbiamo bisogno di qualche giocatore. Penso che 16 giocatori non sono  assolutamente un problema. Ma per avere una piccola opportunità contro i tedesi abbiamo bisogno di un gruppo forte in aria… 5-6 NSI, furvia, fippr o così… Faccio volentieri un thread nella sezione tedesca se c’è bisogno, ditemi pure…

Ci sentiamo

Bilder hochladen

Warhawk = serious business
Member
Lwizard

[ Modificato ]

A me piacerebbe organizzare entrambi, ma la priorità è ITA vs. South Tyrol (forse ho fatto confusione), e visto che l'ultima volta qualcuno è rimasto fuori pensavo ad avere squadre fino a 18: Dark riusciresti ad organizzare con voi e i TP?

Il discorso invece è diverso per la GER: hai ragione tu ma credo che potremmo mettere su una bella squadra, e gli NSI sarebbero pronti.

Member
The_Darkseif

Rif.: Server da 32 per rivincita ITA VS. South-Tyrol

Ho oggi parlato con qualche membro del Clan. Il Feedback è buono. Possiamo provare di organizzare di nuovo Italy vs. South-Tyrol. :smileyhappy:

L’unico problema è, che non arriviamo mai a 16 giocatori. L’ultima volta con 12 è già stato durissimo... Sarebbe un problema se giocano anche giocatori non sudtirolesi per arrivare a 16? Ormai vi conosco un pò e voi sapete (lo spero) che non organizzo giocatori fortissimi perché voglio vincere assolutamente o qualcosa del genere.

Ovviamente un reclutamento dipende dalla forte del blu team per essere più o meno sbilanciati su carta. Se per voi non sarebbe un problema…:smileyhappy:

Ma un’altra non buona notizia… Lo dobbiamo fare in un weekend….Al meglio venerdì sera. Mi dispiace, mercoledì non funziona.  :smileysad: :smileysad: :smileysad:

Faccio tutto il possibile :smileyhappy:

Bilder hochladen

Warhawk = serious business
Member
Lwizard

E allora ti aggiungo un'altra non buona notizia: gli NSI si sono sciolti....Diamo qualche giorno per riorganizzarsi
Member
Murzellone

Vero,gli NSI si sono sciolti.Vi ricordo che in Italia c'è anche un altro Clan fortissimo (forse anche più degli NSI) che sono gli HWU di cui faccio parte e ne vado fiero.Mi piacerebbe partecipare a questa sfida,però dubito che i miei amici di Clan possano partecipare e che siano interessati alla cosa...

Mi piacerebbe giocare di nuovo con il "Reverendo" Furvia :smileyhappy: 

Io in aria sono abbastanza bravo,non come Furvia ma faccio il mio,invece a terra sono molto bravo nonchè un abile cecchino.Io sono pronto per giocare...

Member
Lwizard

E sei il benvenuto!

Come saprai conosco il tuo clan e ho avuto modo di giocare qualche volta con i simpaticissmi Ricky C25, Margheritone, Fe345, sorgente e SniperDayan.

Ovvio che se vuoi provare a chiedere a qualcuno dei tuoi sono ben accetti...L'ultima volta è stata una battaglia vera e propria quindi credo si divertirebbero