Rispondi
Member
Lwizard

Amichevole Sud-Tirolo vs. Italia

Ciao

The_Darkseif degli EOS e io stiamo organizzando una partita tra clan del sud Tirolo e clan italiani per mercoledi 30 dicembre alle ore 20,30/21.00

Il nostro Andyllon è disposto ad ospitare un server da 24, quindi saremo 2 squadre da 12.

L'iniziativa ha già riscosso un grande successo, tanto che purtroppo i posti disponibili sono pochissimi.

Sapete che fosse per me aprirei un server da 64 ma mamma Sony e Sirho non possono tanto.

So inoltre che il tempo è tiranno ma chiedo a Sirho se fosse possibile mettere su un server ufficiale: questa volta è ovviamente comprensibile se ci dice di no.

Se desiderate partecipare, postate qui la vostra adesione

Utilizzare testo non formattato
Member
The_Darkseif

Rif.: Amichevole Sud-Tirolo vs. Italia

Come sempre è un grande onore organizzare qualcosa con voi. Teoricamente il team sudtirolese è già pronto con 12 soldati bravi e motivati. (8 EOS, e 4 TP)

Cerco di convincere qualche bravo soldato in più. Normalmente qualcuno non arriva per qualsiasi motivo. E poi c’è anche il discorso del server ufficiale. :smileyhappy:

Sirho? Ci senti? Sei in ferie? :smileyvery-happy: No, capisco ben se non riusciamo a organizzarlo….

E se no ci riusciamo con il server ufficiale c’è sempre il nostro micidiale Andy. Grazie in anticipo! Sono già molto soddisfatto di vedere così tanti amici nel server.:smileyvery-happy:

Possiamo giocare anche le mappe aggiuntive, per noi non sarebbe un problema, anziché mi piacerebbe puntate il mio MG del dropship sull’onorevole Liwzard mentre sta camminando pacifico sui prati di Eucadia..:smileyvery-happy:

Ormai un DM all’inizio deve essere. Siamo anche aperto per tutto. Se di 5-7 partiti a squadra volete fare un “ground only” noi siamo disponibili. Non, perché non siamo capace di volare, solo così, per divertimento. :smileyhappy:

Ci sentiamo ragazzi.

Bilder hochladen

Warhawk = serious business
Member
The_Darkseif

Grazie per la serata, mi sono divertito.

NSI davvero campioni! Dappertutto in aria. E poi c’era anche sempre qualcuno a difendere la bandiera. (Grrrrrrr Liwzard e Andy). Noi abbiamo dato tutto, ma penso che alla fine la mancanza di una strategia era fatale… :smileyvery-happy: Una bella lezione

O dio, perdere quel CLB e quel zone all’ ultimo minuto…. Dopo di quello siamo stati un po’ depresso per dire la verità :smileysad: Sicuramente dalla vostra parte è stata gran festa….:smileywink:

Complimenti a tutti! Grazie per il server Andy :smileywink:

Grazie per il reclutamento Liwzard.:smileywink:

Grazie a tutti NSI, P4F e K2P :smileywink:

Livello alto, bella sfida…. :smileyvery-happy:

Bilder hochladen

Member
Lwizard

Siete stati grandissimi anche voi!

Non è stato assolutamente facile, ed è stata molto combattuta, come dici tu fino all'ultimo minuto!!!!
Ho seguito poco le battaglie in aria (visto che ero impegnato a bloccarvi a terra eh eh) ma credo sia stata un bella sudata per tutti!!
Mi avevi preavvisato che sarebbe stata difficile così ho reclutato qualche giocatore forte eh eh

Mi sono divertito come un matto anche se vincevo contro amici, e non contro avversari...

Per me rifarei la partita anche la prossima settimana
MVP
LARA-74

[ Modificato ]

Lwizard ha scritto:

Non è stato assolutamente facile, ed è stata molto combattuta, come dici tu fino all'ultimo minuto!!!!
Ho seguito poco le battaglie in aria (visto che ero impegnato a bloccarvi a terra eh eh) ma credo sia stata un bella sudata per tutti!!
Mi avevi preavvisato che sarebbe stata difficile così ho reclutato qualche giocatore forte eh eh

Mi sono divertito come un matto anche se vincevo contro amici, e non contro avversari...

Quoto  Mi sono divertita tantissimo....siete stati tutti bravissimi.. Geek
Mi autoinvito anche per le prossime partite....dent1005

happyny

Seguimi su...Facebook - Google + - Twitter - Key To Play

Member
lorecricio

Lwizard ha scritto:

magari così partecipo anche io^^... è tanto che non gioco a WH:smileysurprised:

Member
The_Darkseif

[ Modificato ]

Lwizard ha scritto:

La serata era bellissima, ma non sono capace di organizzare di nuovo  12 giocatori sudtirolesi entro una settima. Ma penso che possiamo fare ben un’ altra volta.

Ragazzi, sapete che sono aperto per tutto…

Bilder hochladen

Member
Lwizard

Nessun problema, anche perchè mercoledi prossimo è festa quindi penso che qualcuno non ci sia...

Io credo di esserci, se non c'è nessun altro ci facciamo qualche partita con il dropship?
Member
Lwizard

Dark, ne organizziamo un'altra? Vuoi anche provare un ITA VS. GER?
Member
The_Darkseif

non ho ancora parlato con i miei... ma che e cosa pensate di fare un bel 12vs12 Sudtirolo vs Italia venerdì sera il 19/02?

Bilder hochladen