in data 17-02-2012 12:20 AM
in data 17-02-2012 11:16 AM
Complimenti agli sviluppatori: con l'ultimo aggiornamento hanno fatto un bel lavoro!
Adesso il gioco mi sembra meglio bilanciato: ho apprezzato tutti gli aggiustamenti, e in particolare quello riguardante il lanciarazzi (adesso è un po' meno "arma universale" e meno potente).
Ho avuto anche un'impressione positiva per quanto riguarda le abilità.
Grazie!
in data 21-02-2012 04:22 PM
un giocatore inglese(Leemco) ha un glitch e puó usare forse giá tutti armi del hawk. 2 giorni fa sono stato nel suo server e mia ha lasciato il hawk con la nuova TOW. (hawk torpedo)
allegato video dove si vede la nuova FLAK GUN, HAW TORPEDO, SHIELD, STEALTH, CLUSTER BOMB
http://www.youtube.com/watch?v=PkSPCbEVtsI&feature
cosa pensate?
10-03-2012 04:51 PM - modificato 10-03-2012 04:52 PM
in data 22-03-2012 10:36 PM
LARA-74 ha scritto:
Ho avuto modo in questi giorni di provare la nuova mappa e i nuovi gioiellini (Tank e Moto Sidewinder)stupendi asd, unico problema riscontrato con la mappa Dust è il blocco totale della console durante il gioco...costringendo la chiusura in modo non corretto della Playstation...
Brutta faccenda Lara................a me nn è mai successo.
l'ultimo aggiornamento è favoloso!
Doosan
27-03-2012 05:35 PM - modificato 27-03-2012 05:38 PM
Secondo me non è molto chiaro come poter giocare in gruppo...se qualcuno lo ha capito mi potrebbe brevemente illustrare la procedura? quando gioco con i membri del mio clan ci mette sempre contro
in data 29-03-2012 07:30 PM
kilonen ha scritto:Complimenti agli sviluppatori: con l'ultimo aggiornamento hanno fatto un bel lavoro!
Adesso il gioco mi sembra meglio bilanciato: ho apprezzato tutti gli aggiustamenti, e in particolare quello riguardante il lanciarazzi (adesso è un po' meno "arma universale" e meno potente).
Ho avuto anche un'impressione positiva per quanto riguarda le abilità.
Grazie!
A me sembra che contro pedoni sia più forte invece, prima èra inutile XD
in data 30-03-2012 08:32 PM
Wow è bello ritrovare vecchi NSI qui... ciao ragazzi. Cmq ho un grosso problema.. sono riuscito ad avviare Starhawk una sola volta.. conrinua imperterrito a bloccarsi prima della shermata principale dicendo "si è verificato un errore nella connessione al server" soluzioni??

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]