in data 17-01-2012 11:10 AM
Buongiorno a tutti!!
Come certamente saprete, domani inizia la Beta Pubblica di Starhawk!
La beta sarà disponibile inizialmente per gli utenti PlayStation Plus.
Preghiamo tutti i partecipanti di utilizzare questo thread per lasciare le vostre impressioni sulla Beta Pubblica.
Noi ci occuperemo di trasmettere i vostri giudizi e consigli agli sviluppatori!
in data 18-01-2012 12:29 PM
in data 18-01-2012 12:33 PM
in data 18-01-2012 02:30 PM
in data 18-01-2012 03:00 PM
in data 18-01-2012 06:55 PM
in data 18-01-2012 08:52 PM
Snow-92 ha scritto:1° Feedback: manca una schermata che spieghi al giocatore i comandi base, o meglio io non la trovo da nessuna parte...
oltre che quotare pienamente snow devo anche riportare un'altro problema...magari soggettivo per me...se faccio cerca partita, mi da sempre connessione fallita. non trova nulla devo per forza entrare di proposito io nei server manualmente nella lista partite. cmq detto questo niente da obbiettare per ora!
in data 19-01-2012 07:09 AM
mardin890 ha scritto:
Snow-92 ha scritto:1° Feedback: manca una schermata che spieghi al giocatore i comandi base, o meglio io non la trovo da nessuna parte...
oltre che quotare pienamente snow devo anche riportare un'altro problema...magari soggettivo per me...se faccio cerca partita, mi da sempre connessione fallita. non trova nulla devo per forza entrare di proposito io nei server manualmente nella lista partite. cmq detto questo niente da obbiettare per ora!
Quoto tutte e due i post,
Tuttavia è un bellissimo gioco, bella la strategia che puoi creare, bello il collocamento sulla mappa del tuo uomo, belli gli oggetti bellici che puoi costruire durante la sfida e belle le modalità di gioco che si hanno con le diverse macchine belliche anche volanti.
Posso sbagliarmi ma....l'armamento lo puoi tenerlo solo sul lato dx e quindi non puoi cambiare visuale portando l'armamento sulla sx giusto?? Ho è stata solo una mia impressione ![]()
Doosan
in data 19-01-2012 10:48 AM
in data 19-01-2012 10:51 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]