Starhawk

Rispondi
Beta Tester
super_panino
Messaggio 1 di 38 (906 Visualizzazioni)

Beta Pubblica Starhawk! Thread del feedback!

starhawkbetafeatured_PVWIMG.jpg

Buongiorno a tutti!!

Come certamente saprete, domani inizia la Beta Pubblica di Starhawk!

La beta sarà disponibile inizialmente per gli utenti PlayStation Plus.

Preghiamo tutti i partecipanti di utilizzare questo thread per lasciare le vostre impressioni sulla Beta Pubblica.

Noi ci occuperemo di trasmettere i vostri giudizi e consigli agli sviluppatori!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Beta Pubblica Starhawk! Thread del feedback!

Io sn plus ma se vado sullo store nn lo trovo nn ce da scaricare proprio niente :smileysad:

A e nn avevo la beta privata centra qualcosa sto fatto?
Beta Tester
super_panino
Messaggio 4 di 38 (843 Visualizzazioni)

Ciao, devi attendere l'aggiornamento dello Store che avviene nel tardo pomeriggio!!

Ah ok grazie mille x la tua tempestiva risposta :smileyvery-happy:
MVP
Snow-92
Messaggio 6 di 38 (830 Visualizzazioni)

1° Feedback: manca una schermata che spieghi al giocatore i comandi base, o meglio io non la trovo da nessuna parte... :smileysad:

Snow-92 ha scritto:

1° Feedback: manca una schermata che spieghi al giocatore i comandi base, o meglio io non la trovo da nessuna parte... :smileysad:

oltre che quotare pienamente snow devo anche riportare un'altro problema...magari soggettivo per me...se faccio cerca partita, mi da sempre connessione fallita. non trova nulla devo per forza entrare di proposito io nei server manualmente nella lista partite. cmq detto questo niente da obbiettare per ora!

Level 9

Level 9
B-N-B-N-B-N-B-N-
Messaggio 8 di 38 (808 Visualizzazioni)

mardin890 ha scritto:

Snow-92 ha scritto:

oltre che quotare pienamente snow devo anche riportare un'altro problema...magari soggettivo per me...se faccio cerca partita, mi da sempre connessione fallita. non trova nulla devo per forza entrare di proposito io nei server manualmente nella lista partite. cmq detto questo niente da obbiettare per ora!

Quoto tutte e due i post,

Tuttavia è un bellissimo gioco, bella la strategia che puoi creare, bello il collocamento sulla mappa del tuo uomo, belli gli oggetti bellici che puoi costruire durante la sfida e belle le modalità di gioco che si hanno con le diverse macchine belliche anche volanti.

Posso sbagliarmi ma....l'armamento lo puoi tenerlo solo sul lato dx e quindi non puoi cambiare visuale portando l'armamento sulla sx giusto?? Ho è stata solo una mia impressione :smileywink:

Doosan

Si bello xo mi sembra un po copiato da section8 prologue provatelo e ditemi se nn e uguale -_-

Sara un mio problema di connessione ma mi fa sempre connessione fallita e se vado a vedere il browser dei server mi ke nn ce ne sn :s o fatto una partita e poi a onizziato a farmi connessione fallita :s boh
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie