Rispondi
13 gen 2012
Da W_sal
Community Manager
Playstation Staff

Beta pubblica di Starhawk: mercoledì 18 gennaio!

4 Risposte 386 Visualizzazioni Creato 13-01-2012

5715813698_6444225ce4.jpg

Florence Kum, Senior Producer SCEE, ha un annuncio molto importante per voi:

Ecco quale sarà la scaletta della Beta pubblica:

Chi può partecipare e quando?

18 Gennaio: tutti gli utenti PlayStation Plus e tutti i partecipanti alla Beta privata (coloro che non hanno eliminato i file della Beta originale).

1 Febbraio: i giocatori di Uncharted 3 riceveranno un’email con istruzioni su come accedere alla Beta. Per ricevere questa email sarà necessario aver riscattato l’Online Network Pass presente nella scatola del gioco e aver accettato l’opzione relativa alla ricezione di materiali marketing.

22 Febbraio: tutti coloro che dispongono di un account PlayStation Network… in altre parole, chiunque lo desideri!

Tenete sempre d’occhio le modalità di accesso alla Beta pubblica e ricordate di consultare regolarmente il blog e il sito starhawkthegame.com per essere sempre aggiornati su Starhawk!

Starhawk

Domande sulla Beta

Se ho preso parte alla Beta privata, farò parte anche della Beta pubblica?
Se hai preso parte alla Beta privata, hai il diritto di partecipare anche alla Beta pubblica. NON eliminare i file della Beta privata dalla tua PS3, altrimenti non potrai accedere. E ti ritroverai solo e triste.

Si tratta di una demo?
NON si tratta di una demo. Ovviamente, saranno presenti alcuni bug e molte delle funzioni previste per la versione finale del gioco non saranno implementate. Sappiamo che in molti non leggeranno neppure quanto appena scritto e si aspetteranno una Beta con una qualità pressoché finale: chiediamo alla community di moderarsi al suo interno, ricordando ai giocatori che si tratta di una fase di testing. Un testing piuttosto divertente, ma pur sempre un testing. Se l’atteggiamento sarà quello giusto, continueremo ad aggiornare regolarmente la Beta, con modifiche basate direttamente sui commenti ricevuti. Ricordate quando da bambini volevate aiutare a sviluppare videogiochi? Ecco, questa è l’occasione giusta!

Quando si concluderà la Beta pubblica?
Quando il gioco sarà pronto a essere pubblicato! La Beta si concluderà quando avremo raccolto il maggior numero di opinioni possibili e avremo ottenuto un prodotto impeccabile. Sicuramente in una data successiva al 21 febbraio… ma raccomandiamo di non attendere troppo e di prendere subito parte alla Beta, in modo da non perdere il momento giusto.

Che cosa ci sarà di diverso, rispetto alla Beta privata?
Molto presto forniremo maggiori informazioni sugli aggiornamenti in termini di contenuto. Pazienza, giovane Padawan…

Il test riguarderà anche la campagna per giocatore singolo?
No! La Beta pubblica sarà incentrata sull’esperienza multigiocatore. Anche se nel gioco completo sarà presente un’avvincente modalità per giocatore singolo, quest’ultima sarà soggetta a un test di diverso tipo.

Per saperne di piu' a riguardo, leggete l'articolo completo sul Blog ufficiale italiano PS!

Utilizzare testo non formattato
Messaggio 1 di 5 (386 Visualizzazioni)
Level 4

Playstation Staff

Rif.: Beta pubblica di Starhawk: mercoledì 18 gennaio!

ho partecipato alla closed beta a novembre/dicembre ma adesso non mi posso piú collegare alla public beta...

mi da sempre errore 8002E501 e mi dice: impossibile collegare con online server. ho provato 4-5 volte negli ultimi giorni 3 giorno... alla sera... alla mattina questo weekend... ma sempre lo stesso..

ho cancellato il file e fatto di nuovo il download dalla mia lista del store. ho installato di nuovo... nessun cambiamento.... ho concellato di nuovo e riprovato... nessun cambiamento....

cosa posso fare adesso?

StarhawkCenter

Warhawk = serious business
0 Kudos
Messaggio 2 di 5 (317 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Rif.: Beta pubblica di Starhawk: mercoledì 18 gennaio!

edit: adesso funziona... ho cancellato la save data...

StarhawkCenter

Warhawk = serious business
0 Kudos
Messaggio 3 di 5 (312 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

Beta di Starhawk: Disponibile su PSN per tutti!

[ Modificato ]

Starhawk_Hero_PVWIMG

La Beta di Starhawk,  è adesso disponibile per tutti e sarà possibile giocarci  fino al 7 marzo. :smileywink:

0 Kudos
Messaggio 4 di 5 (270 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

StarHawk – Un nuovo Gameplay video

[ Modificato ]

Un nuovo filmato riguardante fasi di gioco dell’ attesissimo titolo LightBox Interactive . Link News completa e Video. :smileywink:

0 Kudos
Messaggio 5 di 5 (240 Visualizzazioni)
0 Kudos