in data 04-06-2012 05:35 PM
Salve a tutti!
Sono MitoAnd e avevo intenzione di comprarmi Starhawk... prima però volevo fare un paio di domande a voi giocatori.
Siccome ho avuto brutte esperienze nel multiplayer di giochi come Brink (non trovavo mai NESSUNO online!), vorrei assicurarmi che se comprassi Starhawk si riuscissero a trovare stanze zuppe di gente, come dico io... in pratica quasi sempre stanze piene, 32 su 32.
Altra domanda... dal punto di vista dei livelli dell'online, qual è il livello massimo???? e quando si livella, cosa si sblocca, nuove armi, abilità?????
Grazie mille, buon gamee!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]