Rispondi
Member
sorpeppo

Espulsioni !

Salve a tutti, vorrei sapere da qualcuno se è normale che: generalmente il mio rapporto uccisioni morti è 0.40 , molto basso...semmai pessimo, ma in qualunque partita che inizia ad andare bene...es. :faccio tipo 20 uccisioni e 2 sole morti, allora vengo espulso, non  perchè ho ucciso dei compagni, quello lo so che se ne uccido 5 vengo espulso in automatico, ma vengo buttto fuori xchè l'admin del server ha deciso cosi' ! ora come faccio  a far salire la mia media se ogni volta che va meglio mi succede sistematicamente questo?    poi un altra cosa....ho circa 400 vittorie ed 800 sconfitte, ma come faccio a far salire quest'altra se ogni partita che entro la mkjia squadra è gia in svantaggio sia di punti che che come numero di giocatori rispetto alla squadra avversaria? es. : entro e mi ritrovo 3 a 0   per i nemici, poi i nemivci sono 8 e noi siamo 5, quindi non vi è nemmeno la possibilità di rimontare !

per quato mi chiedo: ma dove sono sti arbitri?

P.S. cerco un clan "attivo" che organizzi ogni sera o quasi qualcosa! 

Fatti non fummo a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza !
Utilizzare testo non formattato
Member
lorecricio

Rif.: Espulsioni !

arbitri? :smileyindifferent:

Member
sorpeppo

potreiaver cappitomale, ma dai un'occhjiata qui ! http://warhawk.wikia.com/wiki/Arbiter  
Member
SpyCH

[ Modificato ]
sapevo dell'esistenza di questi "arbitri"... ma mi sembra che se ci sono sono nei serve ufficiali, se uno crea la partita e ti espelle x qualsiasi motivo non puoi farci proprio nulla!!gioca nei server ufficiali, li se non commetti infrazioni sicuro non vieni espulso!!!quella per regolare le partite non pensarci troppo, se abbandoni una partita la da come persa...e se entri a partita gia iniziata non puoi mai sapere che va...io di norma guardo la lista se vedo un bel server guardo i minuti che mancano se mancano pochi entro, cosi anche da prendere i 50punti vittoria caso mai la prossima partita si vince....
Messaggio modificato da SpyCH su 24-06-2009 04:22 PM
----------------------------------------------------------------------
GUARDATE

LOKAL MATADOR - OFFICIAL VIDEO 2009-2010

BIKE PARK - MONTE TAMARO
----------------------------------------------------------------------
Member
sorpeppo

ecco qua ! questo pomeriggio 4 partite, 2 perse, due invece vincevo ed ero anche primo...risultato ????? espulso!!  motivazione ? l'amministratore del server ha deciso cosi' ! mi sono scocciato ! se prdo va ttutto bene, se vinco vengo espulso! ...smetto di giocare per un po!!!
Member
lorecricio

[ Modificato ]

sorpeppo ha scritto:
ecco qua ! questo pomeriggio 4 partite, 2 perse, due invece vincevo ed ero anche primo...risultato ????? espulso!!  motivazione ? l'amministratore del server ha deciso cosi' ! mi sono scocciato ! se prdo va ttutto bene, se vinco vengo espulso! ...smetto di giocare per un po!!!
si succedeva spesso anche a me.. ti do un consiglio gioca nei server ufficiali, li di sicuro non possono espellerti. A proposito dei warhawk arbiters io sapevo che non esistono, esistono invece delle persone che ti controllano le statistiche di gioco, e che ti azzerano in caso di anomalie

Messaggio modificato da lorecricio su 24-06-2009 10:55 PM

Member
pillo63

arbitri nel gioco non cê ne sono controlano solo le statistiche giornalmente come diceva lorecico
Member
Lwizard

Server verdi se sei sotto il grado maresciallo di terza classe e vuoi evitare quelli tosti davvero, sennò server blu.

Questo sono gli ufficiali, e non corri questi rischi...

Member
sorpeppo

sarei primo maresciallo, ma posso giocare uguale nei server verdi?

P.S. grazie x i consigli!

Member
lorecricio

no non puoi giocare nei server verdi, hai il grado troppo alto