Rispondi
Community Team - Moderator
super_panino
Messaggio 1 di 3 (109 Visualizzazioni)

[GC 2011] Starhawk: Prime impressioni!

Il nostro eroe pirata prova Starhawk!

Sushi_Pirate ha scritto:

9744Starhawk_Logo.jpg

Alla fine, sono arrivato di fronte a quello che ero impaziente di vedere, da quando ho saputo di venire alla Gamescom:smileyfrustrated:tarhawk.

La partita è un Cattura la bandiera, e avremmo vinto, dovevamo vincere!!Gli avversari: membri della stampa, e dell'industria dei videogiochi. Il nostro obiettivo era chiaro, ed ho iniziato immediatamente a costruire.

Prima cosa sull'agenda: entare nel mio Starhawk ovviamente! Costruire al momento è incredibilmente facile ed intuitivo. Essenzialmente, mentre si difende la base, ed uccidi soldati nemici, si ottiene energia necessaria per erigere gli edifici. Le mie paure sul bilanciamento del gioco sono state spazzate via quando mi sono accorto che l'energia cresce in maniera regolare anche in difesa per tutte e due le squadre.

In poco tempo avevo il mio edificio ed il mio Starhawk, ed ho preso il volo! Passare dal combattimento in aria a quello al suolo è semplice, ed i controlli dello Starhawk sono semplici ed intuitivi. Ho volato rapidamente alla base nemica, e raccolto la loro bandiera (uccidendo allo stesso tempo un loro difensore), ed ho scoperto che tornare in modalità mech alla base era estremamente lento. Soluzione: erigere un edificio di veicoli!

Un momento dopo stavo scappando su una jeep con un membro della mia squadra al comando della mitragliatrice sul retro. I nostri avversari avevano approfittato del nostro attacco per dirigersi alla nostra bandiera e ci stavano sparando. Avrebbero vinto i migliori, ed eravamo noi! Dopo un paio di lotte sulla jeep, la nostra bandiera viene riportata in base e questo ci permette di segnare il nostro primo punto.

Ora mi metto in difesa, costruendo torrette automatiche, mura, appostamenti per cecchini e torrette laser. Ho difeso la base dagli attacchi mentre i miei compagni hanno catturato la bandiera altre due volte. Vittoria!

La partita era veloce e cambiava rapidamente. Per ogni struttura che costruivamo, i nemici cercavano strade diverse.

Alcune veloci osservazioni:

-Costruire e giocare è bellissimo!

-Il gioco sembra bilanciato

-Moltissime opzioni tattiche

-Jeep!

-Mi mancanoi carri armati

-Ci sono degli slot vuoti nella selezione costruzioni, aggiornamenti in vista?

-Nessun pack armi

-I bunker armi sono facili da creare, al posto dei pack armi

-E' stato troppo divertente!!

Spero di riuscire a parlare con gli sviluppatori nei giorni a seguire.

-SP

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: [GC 2011] Starhawk: Prime impressioni!

ottimo,sembra venire su veramente bene.

Condividi
Member
PICARDI24
Messaggio 3 di 3 (40 Visualizzazioni)

Rif.: [GC 2011] Starhawk: Prime impressioni!

vorrei sapere se a starhawk ci sono fucili da cecchino e anche se ce la possibilita di personalizzare il tuo avatar veicoli e armi

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.