in data 11-12-2009 07:46 PM
in data 11-12-2009 07:50 PM
in data 11-12-2009 07:52 PM
The_Darkseif wrote:
colore italia?
BLU
in data 11-12-2009 07:53 PM
ci posso essere io, sn nel clan di lorecricio! allora?
in data 11-12-2009 07:57 PM
Certo che puoi!
La stanza è aperta!
in data 11-12-2009 09:25 PM
Ehm....sì beh....come dire.....non abbiamo propriamente vinto........![]()

in data 11-12-2009 09:43 PM
di questa partita non c'ho capito un c**** di niente....scusate ma la prossima volta per fare bella figura bisogna prepararsi un pochino prima...tutta via mi sono divertito ed è quello che conta...=)
in data 11-12-2009 10:22 PM
in data 12-12-2009 12:08 AM
Ragazzi è stato un onore morire con voi…. hi hi 
Ormai i motivi perché abbiamo perso sono diversi…
Nessuno sapeva quanti possono essere e quanti possono partecipare… così il gruppo tedesco si è organizzato meglio di noi. Loro si organizzavano grazie il loro leader della nazionale che ha proprio“scelto” i giocatori per la partita. Ormai da loro la nazionale è un’istituzione che fa allenamenti con regolarità da più di 1,5 anni. Per noi è stato un esperimento… Loro hanno preso sul serio… Ho già pensato che Marco4711 organizza una squadra fortissima, ma fino alla fine è stato tutto un segreto… Nessuno ha quotato nel thread tedesco del evento. Meno male che i numeri dei partecipanti sono stati “quasi” gli stessi…
Ma si deve dire la verità, anche se a volte erano in maggioranza di 2-3 giocatori, loro erano più forte. Complimenti ai tedeschi!
Non so se la strada dei tedeschi può mai essere la nostra… Ormai è un gioco e non penso che tanti hanno la voglia di “allenarsi” (nemmeno io, hi hi). So che in una squadra dei migliori giocatori italiani non posso mai essere… Ma se qualcuno ha mai voglia di organizzare qualcosa del genere il sudtirolo è disponibile per dare un contributo….
Grazie a tutti voi. Ci vediamo
in data 12-12-2009 06:42 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]