Rispondi

Rif.: Ehm....sì beh....come dire.....non abbiamo propriamente v...

Faccio un pò un commento dopo-partita....

Se avete visto noi eravamo pochi di tanti clan (e alcuni non appartenevano neanche) e loro invece erano tanti di pochi clan (vedi spec e G*K), e oltre a tutto superiori di numero.
In aria, nonostante lore, luchino Fippr Dark e altri, era impossibile avere la superiorità, e se avete visto cominciavamo bene per poi venire inchiodati nelle nostre basi. Morale, si sapevano muovere meglio come team dando dimostrazione di conoscersi.
Mi sono divertito anche io ma meno di altre volte, perchè un conto è perdere ma giocandosela, un conto è fare da bersaglio senza avere la possibilità di muoversi.
Sicuramente bravi loro, e per quanto riguarda noi la cosa stra positiva è che nessuno (neanche Sirio, che le ha tentate tutte) si è risparmiato, dando il massimo.
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Sì sono stati decisamente bravi.

Comunque nel caso si dovesse ripetere per me è meglio creare una squadra italiana qua sul forum ed allenarci di tanto in tanto anche solo per conoscerci meglio e per cercare una migliore tattica e vedere le varie potenzialità di ogni giocatore.

Per ogni partita e allenamento io sono sempre disponibile con auricolare sempre pronto!

Key To Play Clan! Aggiungetemi!
Condividi
Member
lorecricio
Messaggio 33 di 33 (595 Visualizzazioni)

in effetti è una proposta interessante, oltre che  per allenarci anche  per divertirsi insieme

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.