Rispondi

Italiani su Warhawk

Italianiiiiii dove siete?? è tanto che non accendevo la mia ps3 perchè ha il lettore bd rotto (non legge i giochi , ogni tanto partono e poi si bloccano). Oggi mi è venuta l' idea di far partire Warhawk , ha funzionato !! :smileyvery-happy: ....... Però cacchio non ho trovato nemmeno una stanza italiana......ah dimenticavo ho l' edizione con l' auricolare  :smileywink: cioè col pacchetto fico xD preso nel lontano 2008 xD

Se passate aggiungetemi , il mio id è Umirk, lasciate sotto i vostri così vi aggiungo.

Giochi poseduti: ghost recon advance warfighter 2,rainbow six vegas 2,pure football,sbk09,prince of persia(l' ultimo), GTA IV,Resistence Fall of Man, Warhawk, Genji, Harry potter e l'ordine dellafenice,Dark sector , home , guitar hero world tour+ espansione guitar(5 canzoni comprate) , saint row 2 , assasins creed, haze, gran turismo 5 prologue + sterzo ferrari con pedaliera della thrustmaster .
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.