Rispondi
MVP
MVP
IiN

Modalità preferita?

Death Match a squadre :smileywink:

Utilizzare testo non formattato
Member
SpyCH

Riferimento: Modalità preferita?

il mio favorito in assoluto e il Death Match a squadre pero a volte x svagare mi piace tanto anche cattura la bandiera, invece quello che non gioco mai e il DeathMatch :Thumbs:
----------------------------------------------------------------------
GUARDATE

LOKAL MATADOR - OFFICIAL VIDEO 2009-2010

BIKE PARK - MONTE TAMARO
----------------------------------------------------------------------
MVP
MVP
IiN

il mio favorito in assoluto e il Death Match a squadre pero a volte x svagare mi piace tanto anche cattura la bandiera, invece quello che non gioco mai e il DeathMatch :Thumbs:

Penso che dovrai allenarti anche in quello se vuoi partecipare al torneo europeo :smileywink: .

Biroger

DMS e qualche volta CLB
Member
blacksheep91

Per me zone è il migliore( è anche quello dove riesco a fare più punti:smileyvery-happy: )... Quello che gioco meno è il deathmatch:Thumbs:
......................................................................................................................................
ID PSN:blacksheep91
GIOCHI:Resistance:FOM, Motorstorm, Warhawk, Call of Duty 4, Uncharted:smileyvery-happy:rake's fortune, Ratchet & Clank:armi di distruzione, Ratchet & Clank: alla ricerca del tesoro, Metal gear solid 4, GTA4, Siren:blood curse, WipEout HD, LitleBigPlanet, Far Cry 2, Resistance 2, Killzone2, Dead Space, Fallout 3 Killzone 2, Resident Evil 5, inFamous, Star Wars: Il potere della forza, Uncharted 2: Il covo dei ladri, Ratchet & Clank: A spasso nel tempo, Assassin's creed 2, Modern Warfare 2, Heavy Rain, God of War 3, Red Dead Redemption, Darksiders, Bioshock 2
Member
Ippacciani

Da buon giocatore di Socom non potevo che rispondere CLB, anche perche insieme a Zone sono l uniche modalita dove c'è un po di tattica (anche se in ZONE al momento che occupi tutti i posti sarebbe giusto finisse invece di lasciare i pori cristi a rinasce per essere uccisi nuovamente....per i Dm e i Dms non mi pronuncio, sono praticamente dsegli sparatutto, il Dm degli warhawk invece,anche se nn mi piace, è un po meglio degli altri....
Member
[DISTRUCTOR_ITA]

Re: Modalità preferita?

preferivo il deatmath ma ultimamente stiamo facendo molto a squadre una che preferisco ma non gioco quasi mai cioe solo 1 o 2 partite al giorno e la bandiera .

per la modalita a zone e simile a squadre anche a squadre puoi catturare le zone .

una sera conquistato tutte le zone ero uno contro 1 era 2 sere fa erano le 4 di notte al poverino lo ammazzato in tutti i modi e il tizio non mollava alal fine mi son suicidato io una volta lui non mi ha ucciso una sola volta .
Member
MR_treswza

Rif.: Modalità preferita?

gioco molto spesso CLB  e zone ma ora gioco anche anto a death mach xche voglio accaparrarmi la medagia del death meach
MIO ID PS3-PILLO6
MIO GRADO WARHAWK GENERALE DI BRIGATA

I MIEI GIOCHI WARHAWK,GUITAR HERO3,HAZE,CALL OF DUTY 4 MODERN WARFARE, UNREAL TOURNAMENT3, GTA4, LOST VIA DOMUS, UEFA EURO 2008, BATTLEFIELD BAD COMPANY,MERCENARIES2
Member
crossoverdrive

[ Modificato ]
io preferisco CLB perché comprende anche un po' tutte le altre modalità, zone (chi occupa le basi chiave è avvantaggiato) e deathmatch, ragazzi quando trovi una squadra che attacca come si deve e difendi la base con i compagni giusti è pura adrenalina, specialmente su eucadia e arcipelago, scoppia l'inferno tra missili teleguidati, bombe a grappolo, tank, lanciafiamme, mine di prossimità, è un apoteosi
Messaggio modificato da crossoverdrive su 01-06-2008 02:16 PM
Member

il mio preferito e' clb................c'e' possibilita di tattica e si fanno piu punti nn mi dispiace nemmeno zone praticamente i dm e dms quasi li ignoro,

peccato pero che hanno diminuito il tempo della partita.........................

tenente simoxx

ps. ci sono troppi punti di differenza tra tenente e il grado dopo............90.000 punti x diventare tenente 150,000 x tenente maggiore mi pare,,,,,,,differenza 60,000 punti ..............i primi 5-6 gradi si prendono con 70.000 punti