Rispondi
Member
pillo63
Messaggio 21 di 77 (2.820 Visualizzazioni)

Rif.: PARTITE AL VOLO

ragazzi stasera pensavo di organizzare una serata su warhawk alle 21:00 chi vuole partecipare il server si chiama psforum e la pass è ROMA chi fosse interessato me lo dica che lo aggiungo anche al psn il mio nik è  pillo6
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Serio92
Messaggio 22 di 77 (2.720 Visualizzazioni)

Raga le vostre partie con la passw nn le riesco proprio a capire...

1-non è di classifica quindi nn salirete mai di grado..

2-sono SEMPRE vuoti massimo 4-5 player..

3-il forum e sempre poko frequentato quindi se scrivi che tra 30 minuti c'è una partita il messaggio verrà letto da 3-4 persone...(i soliti avieri che cercano imparare qualcosa dal forum o capi clan che cercano di reclutare)

4-io quando voglio creo la mia "serata pazza" chiamo i miei amici e la serata divertente è fatta...poi se vogliamo fare le cose in grande 2 dei miei possono creare da 24..e i 24 posti li riempiamo!nn che ci faciamo aprire il server da 32 e poi basterebbe un server da 8 xD

A mio parere le partite con le passw servono o per allenersi tra membri del clan o amici oppure x disputare Clan War così eventuali scocciatori nn interferiscono..

scusate se vi stronco così i vostri eventi..

Condividi
Beta Tester
LARA-74
Messaggio 23 di 77 (2.727 Visualizzazioni)

Serio92 ha scritto:

3-il forum e sempre poko frequentato quindi se scrivi che tra 30 minuti c'è una partita il messaggio verrà letto da 3-4 persone...(i soliti avieri che cercano imparare qualcosa dal forum o capi clan che cercano di reclutare)

4-io quando voglio creo la mia "serata pazza" chiamo i miei amici e la serata divertente è fatta...poi se vogliamo fare le cose in grande 2 dei miei possono creare da 24..e i 24 posti li riempiamo!nn che ci faciamo aprire il server da 32 e poi basterebbe un server da 8 xD

A mio parere le partite con le passw servono o per allenersi tra membri del clan o amici oppure x disputare Clan War così eventuali scocciatori nn interferiscono..

Nel mio piccolo cercherò di aiutarti, colmando le tue lacune...

Innanzi tutto stà tranquillo, non hai stroncato nulla  :smileywink: .

Questi non sono EVENTI, ma semplici partite tra amici..... non servono per far punti, salire di classifica o cose del genere che possono far gola, forse, a qualche utente "sbarbatello", bensì a passare un pò di tempo insieme in allegria e spensieratezza.

Il fatto che tu possa creare la tua "serata pazza" chiamando i tuoi amici ...... creando partite da 24 può farci solo piacere...vuol dire solo che Warhawk è apprezzato anche da altre persone.

A questo punto mi chiedo, però.......se hai tutte queste doti e possibilità.... come mai non le hai messe a disposizione della community, partecipando a questo topic, NON per fare polemica, ma per dare la tua adesione (e quelle dei tuoi 24 amici....) in modo da riempire le nostre "povere" serate? (a tuo avviso...... ti posso assicurare, che, forse, non hai visitato i luoghi adatti.... :smileywink: )

Seguimi su...Clan {K2P} -  Twitter - Facebook - Google + - YouTube
Condividi
Member
Serio92
Messaggio 24 di 77 (2.702 Visualizzazioni)

LARA-74 ha scritto:

Serio92 ha scritto:

Nel mio piccolo cercherò di aiutarti, colmando le tue lacune...

Innanzi tutto stà tranquillo, non hai stroncato nulla  :smileywink: .

Questi non sono EVENTI, ma semplici partite tra amici..... non servono per far punti, salire di classifica o cose del genere che possono far gola, forse, a qualche utente "sbarbatello", bensì a passare un pò di tempo insieme in allegria e spensieratezza.

Il fatto che tu possa creare la tua "serata pazza" chiamando i tuoi amici ...... creando partite da 24 può farci solo piacere...vuol dire solo che Warhawk è apprezzato anche da altre persone.

A questo punto mi chiedo, però.......se hai tutte queste doti e possibilità.... come mai non le hai messe a disposizione della community, partecipando a questo topic, NON per fare polemica, ma per dare la tua adesione (e quelle dei tuoi 24 amici....) in modo da riempire le nostre "povere" serate? (a tuo avviso...... ti posso assicurare, che, forse, non hai visitato i luoghi adatti.... :smileywink: )

ora mi sembra doveroso rispondere....e si in effetti nn ho stroncato nulla xkè questa cose si stroncano da sole xD

di solito le partite con gli amici si possono fare anke in server liberi...

poi se la tua massima aspirazione è restare aviere io nn discuto...:smileywink:

cmq ne ho di piu di 24 amici^^ 35 solo del mio clan :smileyhappy:

io nn faccio polemica vi vorrei solo far notare che secondo me potete fare partite di classifica (cioè senza passw) anke senza avvisare qualcuno.. se il server inizia bene..se no amen..guardate che se giocate con player di altre lingue nn cambia vi divertite lo stesso^^..anzi io mi diverto di piu e imparo piu cose...ogni tanto giocare con altre persone nn fa male a nessuno!!

se volete incontrare gente italiana basta mettere sul filtri mia lingua..e li vedrete e potrete incontrare gente e magari anke farsi nuovi amici!!

Condividi

[ Modificato ]

fare un server con password per qualche motivo? Che domanda!

Un server di classifica? sul serio?

Scusami serio92 ma viviamo in un altro mondo.

Gioco volentieri partite di classifiche per tutta la settimana ma se posso entrare in un server dove si gioca senza pressione per divertirmi cosa è di sbagliato? Le partite sono sempre equilibrate in questi server se c'è il giusto numero.  Si non c'è sempre, questo e vero, ma è meglio no organizzare le serate???. Cambiamento del team non è possibile, molto importante!!!!.... ("massive Clan teamchance e un problemo serio")

E quando posso avere una serata di warhawk con solo partite tutte equilibrate? Quasi Mai! Tutto il mondo organizza serate del genere e il modello funziona! Parlo per esperienza! Qui postano anche persone che sono open-minded amico mio.

Poi vedo questi server come piattaforma per networking. Anche per clan war... Scrivo anche questo per esperienza buona! Ma pensi che qualcuno vuolo escludere qualcuno da qualcosa? I server non equilibrati per punti  esculono persone dal divertimento! Un community server è una buona iniziativa per giocatori nuovi! Un server di classifca no!

il tuo modell funziona per te, funziona per tanti, funziona anche molto spesso per me. Ma non funziona per tutti...

Messaggio modificato da The_Darkseif su 11-09-2009 10:32 PM
Messaggio modificato da The_Darkseif su 11-09-2009 10:33 PM
Messaggio modificato da The_Darkseif su 11-09-2009 10:36 PM
StarhawkCenter

click my sig to join the biggest free starhawk/warhawk community:

www.starhawkcenter.net

Warhawk = serious business
Condividi

Lara, Dark, credo che Serio abbia altre preferenze e che abbia postato il suo pensiero senza "attaccare" direttamente noi che invece propendiamo anche per questo tipo di serate.

A Serio invece dico che quando facciamo queste serate, e per esempio il nostro allenamento del mercoledi sera è organizzato con password, ci divertiamo come matti perchè possiamo sentirci tutti (non ti dico le risate con persone che parlano oltretutto altri dialetti...) e nel contempo affiatarci in strategie che poi utilizzeremo in clanwar, spostandoci di squadra a seconda di quello che vogliamo provare.

E' ovvio che se miri a salire di grado, cosa peraltro assolutamente legittima in questo gioco, queste serate potrebbero essere una perdita di tempo...

Ma come dice Lara l'importante è tenere vivo questo gioco che, ti assicuro, mi piace da matti, tranne quando salto in aria per colpa delle sue mine o quando vengo inseguito da Darkseif sull'aereo...  

Condividi
Member
Serio92
Messaggio 27 di 77 (2.655 Visualizzazioni)

io ho solo espresso il mio parere..

xkè mettere le passw x limitare l'accesso a player?io quando ero un'aviere vedevo server italiani(molto probabilmente organizzati da questa community) con le passw io naturalmente non sapevo nnt di questo forum.. non avevo amici su warhawk..nn sapevo neanke utilizzare il microfono xD quindi nn avrei potuto giocare..e incontrarvi..

allora pian piano giocando in qualsiasi server, a caso.. sono diventato bravino o incontrato un sacco di persone alcune molto simpatiche altre meno...

dopo nel mio piccolo avevo creato un clan(dato che nn conoscevo nessuno era inutile entrare in un clan dove nn conoscevo nessuno-SCUSATE LA RIPETIZIONE-)...eravamo in 3..io, nos e msnalex...o ricevuto un'invito dai K2P e avevo LARA-74 tra gli amici..xkè si sa LARA-74 recluta + gente possibile!

ma dato che mi ero affezzionato al mio piccolo clan fatto da grandi amici ho rifiutato l'invito..e LARA-74 mi ha cancellato.. :smileysad: nn si fa così!!

ora + o - in bene o in male(spero in bene)quasi tutti mi conoscono..

ora sono il Leader di un discreto clan i... PKS!

quindi sono B00B92 :smileyvery-happy:

Dark quando vuoi.. siamo pronti....

ve le abbiamo suonate^.^ e mancavano 4 titolari!!!!!

molta gente dice che ho carisma^^altra gente dice che ho ) )   AHAHAHAH!

quindi questa è la storia di un piccolo N00B(xkè B00B è N00B) che con un po di fortuna, ) ) e supporto dei suoi amici (conosciuti on-line nessuno in real ma prima o poi organizziamo qualcosa :smileywink: )..mhhmmh che stavo a dire......morale della favola..

se create server liberi cioè non di classifica potete lo stesso sentirvi tutti, fare le squadre che volete.. e potreste incontrare un piccolo B00B  xD

va bhe basta cavolate....fate come volete...io nn posso obbligare nessuno...

se volete mi trovate su TiSpaKKo un pikkolo server da 12(di classifica) li c'è quasi sempre gente italina..ci facciamo dei mega partitoni...ma dato che nn ho messo bilanciamento le squadre si fanno a caso...di solito cerchiamo di bilanciarle noi..ma nn sempre è possibile..

Condividi
Member
lorecricio
Messaggio 28 di 77 (2.653 Visualizzazioni)

potevi dirlo subito chi eri XD hehe ogni tanto ti vengo a trovare nel tuo server :smileywink:

Condividi
Member
Serio92
Messaggio 29 di 77 (2.648 Visualizzazioni)

dai che ti aspetto ^.^
Condividi
Beta Tester
LARA-74
Messaggio 30 di 77 (2.653 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

AAAAAAHHHHHH !!!!

Ora mi spiego un bel pò di cose......(quindi non sei iscritto da poco al forum.....) :smileyhappy:

Giusto per puntualizzare (apro e chiudo qui la parentesi, perchè non trovo giusto il tuo modo di farsi "pubblicità" criticando gli altri....):

1- non ho tutto questo tempo per reclutare persone.......

2- ti ho cancellato dalla lista amici perchè tu, dopo esserti iscritto al mio Clan, senza aver mai partecipato, mi hai chiesto di fonderlo col tuo, composto da 9 elementi allora (se non erro...), in modo da rendere il mio un Clan migliore :smileysurprised:....(questo non si fa !!! :smileywink: ).

Dopo il mio ovvio rifiuto, ho ritenuto che tu, naturalmente, non avessi più alcun interesse a restare nella mia lista amici..........

Fatte le dovute precisazioni, quoto Lwizard e ritengo che le due "scuole di pensiero" possano coesistere....... ma che non si debba in alcun modo sminuire o criticare chi la pensa in modo diverso..... :smileywink:

Spero che le discussioni OT terminino qui, in modo da parlare in questo Topic solo delle partite al volo :smileyhappy: (per le altre discussioni possiamo aprire un Topic apposito :smileywink:)
Messaggio modificato da LARA-74 su 13-09-2009 12:05 AM

Seguimi su...Clan {K2P} -  Twitter - Facebook - Google + - YouTube
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.