in data 18-09-2009 04:51 PM
Fino a prova contraria questo è un paese "libero".. ognuno puo esprimere le sue idee..quindi ho solo espresso le mie idee...e nn mi piace che mi andate contro...
P.S. IMPORTANTE
caro/a ghedda,
potrai notare che hai solo 64 punti non sei mai attivo/a quindi da come si puo dedurre ho 6 il peggior giocatre di tutto WH oppure..... fate voi le deduzione nn ci vuole tanto...
P.S. leccese69 ho appena visto eri tra i miei amici ma era da 19 giorni offline..e quindi <ho cancellato chi praticamente non conosco,non scrivo(e non mi scrive) mai e non fa parte del clan...tra questi c'eri anche tu.>(cancellato 10 min fa..)
la mia lista è sempre piena^^
ma quanto è cattivo B00B??
HAUAHAUHA
in data
18-09-2009
10:17 PM
- data ultima modifica
19-09-2009
03:20 PM
autore
W_sal
ho 64 punti, grazie per le statistiche on line. no boob non sei cattivo, grazie del tuo intervento, se non lo avessi fatto mi sarei stupito. grazie boob
ps: ***Testo rimosso*** 64 punti e basta? devo corrrere alla play per migliorarmi. ciao boob, grazie boob
in data 19-09-2009 06:37 AM
B00B92 ha scritto:Fino a prova contraria questo è un paese "libero".. ognuno puo esprimere le sue idee..quindi ho solo espresso le mie idee...e nn mi piace che mi andate contro...
P.S. IMPORTANTE
caro/a ghedda,
potrai notare che hai solo 64 punti non sei mai attivo/a quindi da come si puo dedurre ho 6 il peggior giocatre di tutto WH oppure..... fate voi le deduzione nn ci vuole tanto...
P.S. leccese69 ho appena visto eri tra i miei amici ma era da 19 giorni offline..e quindi <ho cancellato chi praticamente non conosco,non scrivo(e non mi scrive) mai e non fa parte del clan...tra questi c'eri anche tu.>(cancellato 10 min fa..)
HAUAHAUHA
Cattivo solo perchè hai detto un paio di fesserie? ![]()
La frase "dedicata a me" sinceramente non l'ho nemmeno capita
visto che ti avevo già cancellato io e automaticamente sparisco dalla tua lista. ![]()
Gheddaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Cavolo!Solo 64 punti?io ne ho molti di più!!Riesco a prendere 1000/1500 punti a partita!....punti sulle ferite però..più un paio di ingessature ![]()
B00B mi dici quanti punti ho?io non gli ho mai controllati..sinceramente non mi interessano più di tanto...ma sono curioso!![]()
19-09-2009 03:14 PM - modificato 19-09-2009 03:22 PM
Che cosa strana questa della lista "amici"..è la prima volta che sento una cosa del genere. ![]()
Sai.è difficile giocare a warhawk senza una Ps3...ma forse tu ne sei capace..visto che te la ridi tanto. ![]()
Ora smetti di inquinare questo thread ..comportandoti in questo modo non ti rendi simpatico a nessuno. ![]()
in data 19-09-2009 03:27 PM
Leccese69 wrote:
B00B92 ha scritto:Fino a prova contraria questo è un paese "libero".. ognuno puo esprimere le sue idee..quindi ho solo espresso le mie idee...e nn mi piace che mi andate contro...
P.S. IMPORTANTE
caro/a ghedda,
HAUAHAUHA
Cattivo solo perchè hai detto un paio di fesserie?
La frase "dedicata a me" sinceramente non l'ho nemmeno capita
visto che ti avevo già cancellato io e automaticamente sparisco dalla tua lista.
Gheddaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Cavolo!Solo 64 punti?io ne ho molti di più!!Riesco a prendere 1000/1500 punti a partita!....punti sulle ferite però..più un paio di ingessature
B00B mi dici quanti punti ho?io non gli ho mai controllati..sinceramente non mi interessano più di tanto...ma sono curioso!
Ragazzi,
vi ricordo che siete all'interno del forum ufficiale Playstation ed in quanto tale vi pregherei di moderare i toni e rispettare le opinioni altrui senza creare flame.
Buon proseguimento,
W_sal
in data 22-09-2009 10:59 AM
in data 22-09-2009 02:29 PM
LARA-74 ha scritto:Ciao a tutti, Oggi 22/09, alle ore 16:00, aprirò una partita al volo...
Nome server - LARA-74
Password - FUN
Presente! ![]()
in data 22-09-2009 04:31 PM
in data 22-09-2009 04:32 PM
in data 22-09-2009 08:10 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2013 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]