Starhawk

Rispondi

Level 1

Level 1
Serio92
Messaggio 31 di 79 (2.701 Visualizzazioni)

Rif.: PARTITE AL VOLO

1-nn mi faccio certo pubblicita qui...

2-guarda che i fatti nn sono così :smileyhappy:

tu mi hai chiesto guarda il ns forum..x guardarlo ho dovuto registrarmi..e così mi sono presentato..

poi dopo 2 mesi...ti ho chiesto dato che tu hai un clan che nn fai clan war ( su WarHawk un clan pacifista che spettacolo!!!)

ti ho proposto se potevamo unirci così il numero di iscriti è maggiore e così avremo potuto fare delle Clan War..

e troppo divertente come tu manipoli la realta..forse hai la memoria corta?..

va bhe x me questa discussione è finita^^

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
LARA-74
Messaggio 32 di 79 (2.706 Visualizzazioni)

Oddio...adesso da pubblicitaria incallita sono passata ad agente segreto che manipola la realtà.....:smileysurprised:

A questo punto, per me la discussione NON finisce qui, dato che continui ad inventare storie sul mio conto, semplicemente perchè ho deciso di ignorarti ed allo stesso modo ti permetti di offendere il mio Clan perchè è "pacifista"...

Guarda che stiamo GIOCANDO............ed è per gente che agisce come te che il mio Clan è diventato "pacifista" !!!

Se vuoi continuare la discussione e non farti "pubblicità" usa i PM, o crea un nuovo topic ma, per favore, non continuare qui.

Grazie.

[ Modificato ]

Serio92 ha scritto:

(*) Raga le vostre partie con la passw nn le riesco proprio a capire...

(**)1-non è di classifica quindi nn salirete mai di grado..

(***)2-sono SEMPRE vuoti massimo 4-5 player..

(****)3-il forum e sempre poko frequentato quindi se scrivi che tra 30 minuti c'è una partita il messaggio verrà letto da 3-4 persone...(i soliti avieri che cercano imparare qualcosa dal forum o capi clan che cercano di reclutare)

(*****)4-io quando voglio creo la mia "serata pazza" chiamo i miei amici e la serata divertente è fatta...poi se vogliamo fare le cose in grande 2 dei miei possono creare da 24..e i 24 posti li riempiamo!nn che ci faciamo aprire il server da 32 e poi basterebbe un server da 8 xD

(******)A mio parere le partite con le passw servono o per allenersi tra membri del clan o amici oppure x disputare Clan War così eventuali scocciatori nn interferiscono..

scusate se vi stronco così i vostri eventi..

Ciao serio, rispondo alle tue domande, non per polemica, ma per spiegarti il perchè di ciò che tu hai sottolineato. Visto e considerato che le partite al volo così come le serate pazze sono una mia iniziativa.

(*) Le partite al volo sono  un'iniziativa che ho creato tempo fa, su tutti quei giochi che hanno la possibilità di creare stanze con passw, proprio per coinvolgere utenti di questo forum. La password serviva e serve appositamente per avere certezza che chi si collega è passato per forza di cose da qui. Se si voleva creare una stanza aperta a tutti e fare il pienonone non avrei inventato le partite al volo. Quindi le partite al volo non servono per riempire le stanze. Comunque non è d'obbligo aprire una stanza con passw. Si può tranquillamente aprire una partita al volo anche su quei giochi che non danno la possibilità di aprire stanze. Diciamo che chi mette la passw lo fa per giocare con gli amici del forum. Ma si è liberi di metterla oppure no.

(**) Le partite al volo sono fatte per divertirsi "al volo" con le persone che sono collegate su questo forum in quel preciso momento. NON SERVONO PER SALIRE DI GRADO.

(***) E' lo scopo delle partite al volo, giocare all'istante con uno due o tre amici che sono collegati al forum. Se si vuole giocare con 20 giocatori basta entrare in uno dei tanti server già aperti e senza passw che si trovano su ogni gioco.

(****) vedi risposta sopra.

(*****) Stessa cosa. Mi ripeto. Se si vuole creare una stanza con molte persone non si usa la partita al volo. Hai fatto bene a scrivere "serata pazza" tra virgolette, visto che tale nome ideato da me è il nome ufficiale che identifica gli eventi del forum ps ITA.

(******) Ti ho spiegato il motivo per cui chi vuole mette la passw.

Le serate pazze, anche queste si creano con password, avvisando qualche giorno prima, mettendo un annuncio nella sezione del gioco, proprio per coinvolgere le persone del forum. Idem per il premio fedeltà o altre iniziative.

Spero di vederti a qualche serata pazza e magari potrai vincere anche un simpatico premio "premio fedeltà"

Ciao, buon forum :smileyhappy:

Messaggio modificato da Scheran su 13-09-2009 07:47 AM

SvapoPazzo.

Level 3

Level 3
Leccese69
Messaggio 34 di 79 (2.641 Visualizzazioni)

Serio92 ha scritto:

Raga le vostre partie con la passw nn le riesco proprio a capire...

1-non è di classifica quindi nn salirete mai di grado..

2-sono SEMPRE vuoti massimo 4-5 player..

3-il forum e sempre poko frequentato quindi se scrivi che tra 30 minuti c'è una partita il messaggio verrà letto da 3-4 persone...(i soliti avieri che cercano imparare qualcosa dal forum o capi clan che cercano di reclutare)

4-io quando voglio creo la mia "serata pazza" chiamo i miei amici e la serata divertente è fatta...poi se vogliamo fare le cose in grande 2 dei miei possono creare da 24..e i 24 posti li riempiamo!nn che ci faciamo aprire il server da 32 e poi basterebbe un server da 8 xD

A mio parere le partite con le passw servono o per allenersi tra membri del clan o amici oppure x disputare Clan War così eventuali scocciatori nn interferiscono..

scusate se vi stronco così i vostri eventi..

Io invece non riesco proprio a capire il senso di tutta questa discussione . :smileyindifferent:

Se non ti piacciono le serate pazze o le partite al volo basta NON partecipare..nessuno ti obbliga. :smileywink:

Anche in 4/5 players(che non è vero..quando ci sono stato io eravamo sempre molti di più) ci si diverte ugualmente...e l'importante è quello...divertirsi..poi a chi interessa salire di grado và a giocare in altre stanze..c'è ne sono tantissime.

Vabè..chiudiamo questo discorso..

Preparatevi...che a fine settembre ritornerò .....a saltare sulle mine. :smileyvery-happy:

Level 2

Level 2
B00B92
Messaggio 35 di 79 (2.615 Visualizzazioni)

Ragazzzi capisco che vi divertite..ma negli altri server no??Dark hai detto che giochi in questi server xkè è senza pressione..questa cosa che hai detto nn mi sembra bella ...xkè questo è un gioco quindi nn c'è NESSUNA PRESSIONE!!un gioco è un gioco..sicuramente non hai capito tutto(abbreviazioni, sottili particolari etc..)..quindi te lo spiegherò in chat vocale...

LARA con tutto quello che scrivi potrei scriverci un libro...

io faccio pubblicità al mio clan?basta guardre la tua firma personale..

daiii..basta leggere con un po di oggettività...

cmq anke tu Leccese mi avevi aggiunto tra gli amici e poi mi hai cancellato..

guarda che pacifista nn è un'offesa -_-" e solo che se nn hai accettato la Clan War che ti avevo proposto e mi avevi detto che voi nn fate Clan War..io reputo che avete un clan pacifista^^

non spero di vincere il premio fedeltà...xkè mi collego tardi e per poco tempo..quindi non ho speranze...:smileyhappy: il premio lo lascio vincere alla gente che sta 23/24 h sul forum...

lo posso vincere solo se scheran mi avvisi qualche giorno prima in mp :smileywink:  dai scherzo se ho proprio voglia di un gioco o una tazza nuova vado a comprarla xD(lo sò che le cose regalate sono le migliori :smileytongue: )

cmq adesso creo il mio server..se volete parlare e discutere da persone civili venite a trovarmi se no...creati il tuo server con la passw...e DIVERTITI!!

Scheran grazie a me rendo un pò piu attivo questo forum:smileyvery-happy:

nn immaginate neanke quante risate mi stò facendo xD

P:smileyfrustrated:. nessuna passw è di classifica!!

Serio o B00B. Ognuno fa come gli pare.

L'importante è divertirsi :smileyhappy:

Ciao e buon game :smileyhappy:

SvapoPazzo.

Level 3

Level 3
Leccese69
Messaggio 37 di 79 (2.567 Visualizzazioni)

B00B mi serviva spazio nella lista amici per aggiungere utenti del clan...e ho cancellato chi praticamente non conosco,non scrivo(e non mi scrive) mai e non fa parte del clan...tra questi c'eri anche tu.

Comunque chiudiamolo sto discorso prima che chiudano il thread.

Beta Tester
LARA-74
Messaggio 38 di 79 (2.567 Visualizzazioni)

Ok...auguri per il Libro!...:smileywink:

Beta Tester
LARA-74
Messaggio 39 di 79 (2.564 Visualizzazioni)

Ringrazio babanet per la bella partita al volo che ha organizzato questo pomeriggio...:smileywink:

Level 3

Level 3
Messaggio 40 di 79 (2.519 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
nella vita ognuno fa' come gli pare, e qui bene o male e' la stessa cosa. quando leggo sul forum argomenti che non mi trovano daccordo li leggo e basta, non lascio la mia versione, perche' presumo che chi l'ha scritto crede in quello che ha postato, percio' qualsiasi mio punto di vista non farebbe cambiare idea all autore. percio' scrivete quello che volete (sempre nel rispetto verso gli altri e secondo la filosofia del forum) , ma se dovete riprendere qualcuno su cosa ha scritto, e dunque dissentire di un idea altrui , aspettatevi sempre una ferma risposta dalla controparte. Certe parole qui non si possono scrivere, ma, se nessuno tira in causa nessuno e' il caso di farci "i fatti" nostri:Smile:
Messaggio modificato da ghedda su 14-09-2009 10:52 AM
Key To Play
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie