Rispondi
Member
B00B92

Rif.: PARTITE AL VOLO

Fino a prova contraria questo è un paese "libero"..  ognuno puo esprimere le sue idee..quindi ho solo espresso le mie idee...e nn mi piace che mi andate contro...

P.S.  IMPORTANTE

caro/a ghedda,

potrai notare che hai solo 64 punti non sei mai attivo/a quindi da come si puo dedurre ho 6 il peggior giocatre di tutto WH oppure..... fate voi le deduzione nn ci vuole tanto...

P.S. leccese69 ho appena visto eri tra i miei amici ma era da 19 giorni offline..e quindi <ho cancellato chi praticamente non conosco,non scrivo(e non mi scrive) mai e non fa parte del clan...tra questi c'eri anche tu.>(cancellato 10 min fa..)

la mia lista è sempre piena^^

ma quanto è cattivo B00B??

HAUAHAUHA

Utilizzare testo non formattato
Member

[ Modificato ]

ho 64 punti, grazie per le statistiche on line. no boob non sei cattivo, grazie del tuo intervento, se non lo avessi fatto mi sarei stupito. grazie boob

ps: ***Testo rimosso*** 64 punti e basta? devo corrrere alla play per migliorarmi. ciao boob, grazie boob 

Message Edited by W_sal on 19-09-2009 03:20 PM
Key To Play
Member
Leccese69

B00B92 ha scritto:

Fino a prova contraria questo è un paese "libero"..  ognuno puo esprimere le sue idee..quindi ho solo espresso le mie idee...e nn mi piace che mi andate contro...

P.S.  IMPORTANTE

caro/a ghedda,

potrai notare che hai solo 64 punti non sei mai attivo/a quindi da come si puo dedurre ho 6 il peggior giocatre di tutto WH oppure..... fate voi le deduzione nn ci vuole tanto...

P.S. leccese69 ho appena visto eri tra i miei amici ma era da 19 giorni offline..e quindi <ho cancellato chi praticamente non conosco,non scrivo(e non mi scrive) mai e non fa parte del clan...tra questi c'eri anche tu.>(cancellato 10 min fa..)

HAUAHAUHA

Cattivo solo perchè hai detto un paio di fesserie? :smileyhappy:

La frase "dedicata a me" sinceramente non l'ho nemmeno capita :smileyvery-happy: visto che ti avevo già cancellato io e automaticamente sparisco dalla tua lista. :smileyindifferent:

Gheddaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Cavolo!Solo 64 punti?io ne ho molti di più!!Riesco a prendere 1000/1500 punti a partita!....punti sulle ferite però..più un paio di ingessature :smileyvery-happy:

B00B mi dici quanti punti ho?io non gli ho mai controllati..sinceramente non mi interessano più di tanto...ma sono curioso!:smileyvery-happy:

Member
Leccese69

[ Modificato ]

Che cosa strana questa della lista "amici"..è la prima volta che sento una cosa del genere. :smileyindifferent:

Sai.è difficile giocare a warhawk senza una Ps3...ma forse tu ne sei capace..visto che te la ridi tanto. :smileyhappy:

Ora smetti di inquinare questo thread ..comportandoti in questo modo non ti rendi simpatico a nessuno. :smileywink:

Messaggio modificato da Leccese69 su 19-09-2009 04:22 PM

Community Team Leader
W_sal

Re: Rif.: PARTITE AL VOLO

Leccese69 wrote:

B00B92 ha scritto:

P.S.  IMPORTANTE

caro/a ghedda,

HAUAHAUHA

Cattivo solo perchè hai detto un paio di fesserie? :smileyhappy:

La frase "dedicata a me" sinceramente non l'ho nemmeno capita :smileyvery-happy: visto che ti avevo già cancellato io e automaticamente sparisco dalla tua lista. :smileyindifferent:

Gheddaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!Cavolo!Solo 64 punti?io ne ho molti di più!!Riesco a prendere 1000/1500 punti a partita!....punti sulle ferite però..più un paio di ingessature :smileyvery-happy:

B00B mi dici quanti punti ho?io non gli ho mai controllati..sinceramente non mi interessano più di tanto...ma sono curioso!:smileyvery-happy:

Ragazzi,

vi ricordo che siete all'interno del forum ufficiale Playstation ed in quanto tale vi pregherei di moderare i toni e rispettare le opinioni altrui senza creare flame.

Buon proseguimento,

W_sal

MVP
LARA-74

PARTITA AL VOLO - 22/09/09 - ore 16:00

Ciao a tutti, Oggi 22/09,  alle ore 16:00, aprirò una partita al volo...:smileywink:

Nome server - LARA-74

Password - FUN

Seguimi su...Facebook - Google + - Twitter - Key To Play

Member
nicotto

Rif.: PARTITA AL VOLO - 22/09/09 - ore 16:00

LARA-74 ha scritto:

Ciao a tutti, Oggi 22/09,  alle ore 16:00, aprirò una partita al volo...:smileywink:

Nome server - LARA-74

Password - FUN

Presente! :smileyvery-happy:

Member
lorecricio

bellissime partite, mi sono divertito tanto ^^

MVP
LARA-74

Grazie a luca, nocotto, sbrodolina, lorecricio, SirioxIT, per aver partecipato alla partita...mi sono divertita tantissimo, soprattutto quando sentivo sbrodolina esultare quando mi uccideva... :lol: complimenti a tutti...bellissime partite...:smileywink:

Seguimi su...Facebook - Google + - Twitter - Key To Play

Member
nicotto

Grazie a tutti!!!! Mi sono divertito un sacco!!!