in data 18-12-2011 03:12 PM
Ciao a tutti!
Ho ricevuto per e-mail il codice di accesso alla beta privata di Starhawk; ho provato a inserirlo sulla PS3 ma non funziona (compare un messaggio del tipo "codice non valido o già usato").
Credo che il motivo sia che il codice è per account americani; come posso fare per risolvere il problema? Non c'è modo di farselo cambiare con un codice europeo?
Grazie a tutti!
P. S. Mi scuso in anticipo se c'è già un'altro thread sull'argomento ma se è così non l'ho visto.
in data 19-12-2011 04:07 PM
Comunque non sono sicuro che il problema sia che il codice è USA, è anche per questo che chiedo.
Qualcuno sa qualcosa?

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]