Rispondi

Rif.: Lo sviluppo di Starhawk procede bene!!!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente Warhawk è già perfetto, anche io in questo momento non ho bisogno di un altro gioco o un sequel.  Sono ancora molto soddisfatto con il gioco. Al 90%,quando la mia Play è attiva, gioco Warhawk. Io lo gioco sicuramente finchè c'è  tanta gente attiva. MAG non lo tocco. Ma in un anno o così, se forse poi usicirà Warhawk 2 (se uscirà)...
StarhawkCenter

click my sig to join the biggest free starhawk/warhawk community:

www.starhawkcenter.net

Warhawk = serious business
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
pillo63
Messaggio 42 di 68 (1.453 Visualizzazioni)

STARHWAK? starwhak??? ma..ma stanno schezando vero? come fanno ad'avere cosi coraggio a mettereun nome simile per non parlare di dove sarebbe ambientato; non sarebbe più il seguito di warhawk ma sarebbe un guerre stellari. no io non ci sto voglio un super aggiornamento e tenermi il mio bellissimo warhawk che mi ha dato tanta allegria in passato e mi ha fatto conoscere quasi il 90% dei amici che ho in lista per non parlare che con warhawk ho passato tutto un 2008 ellissimo e indimenticabile fra battaglie di clan serate pazze fino alle 3 di notte... amici... per non parlare che grazie a warhawk ho conosciuto un amico che era pure venuto a trovarmi il primo utente online che ho incontrato di persona. no warhawk rimarrâ sempre nei nostri cuori.
Condividi

lorecricio ha scritto:
no liwzard, purtroppo è perche dylan job il creatore di WH ha lascito l' incognito, e ha creato una nuova società è per quasto che WH non lo aggiornano piu ma si limitano a tenerlo in vita

Temo che lorecricio abbia ragione.... Ma ribadisco di essere concorde con chi adora Warhawk così com'è.

Se poi aggiungessero altre mappe e mezzi, allora il successo sarebbe completo

Condividi
Beta Tester
LARA-74
Messaggio 44 di 68 (868 Visualizzazioni)

Starhawk ha elementi da MMO?

Starhawk ha elementi da MMO?

Al momento non ci sono molte informazioni al di là del semplice titolo, ma pare che quel misterioso Starhawk avvistato qualche mese fa possa contenere degli elementi da MMO.

Il gioco è in sviluppo presso Lightbox Interactive, e si tratterebbe di una sorta di Warhawk ambientato nello spazio. L'idea sulle introduzioni in stile MMO nasce da alcuni specifici reclutamenti di nuovo personale richiesti dal team di sviluppo, particolarmente impostati sull'esperienza maturata nell'ambito dei massive multiplayer online, come James Mestemaker che ha precedentemente lavorato per BioWare Austin e NCsoft a The Old Republic e Tabula Rasa, e Steven Wartofsky con un curriculum simile.

Multiplayer.it

Seguimi su...Clan {K2P} -  Twitter - Facebook - Google + - YouTube
Condividi
Member
SpyCH
Messaggio 45 di 68 (850 Visualizzazioni)

Rif.: Starhawk ha elementi da MMO?

quindi in se questo STARHAWK non a nulla a che fare con WARHAWK???

se sono assieme spero che facciano un bel aggiornamento a WARHAWK perche rimane un grandissimo gioco un po di aria fresca gli farebbe piu che bene

----------------------------------------------------------------------
GUARDATE

LOKAL MATADOR - OFFICIAL VIDEO 2009-2010

BIKE PARK - MONTE TAMARO
----------------------------------------------------------------------
Condividi
Beta Tester
LARA-74
Messaggio 46 di 68 (656 Visualizzazioni)

Warhawk avrà un seguito?

Gli sviluppatori di Warhawk sveleranno "presto" il loro nuovo progetto.

Gli statunitensi Lightbox stanno lavorando a questo gioco da tempo ormai, come ha rivelato Shuhei Yoshida nella sua intervista a Joystiq.

"Presto saranno in grado di mostrare il gioco. Purtroppo non sono riusciti a farlo durante l'E3, ma non manca molto".

L'anno scorso il team Lightbox, fondato nel 2009 da ex-dipendenti Incognito, siglò un'accordo pluriennale con Sony Computer Entertainment America per lo sviluppo di vari giochi su piattaforme PlayStation.

Quale potrebbe essere il nuovo progetto? Ad aprile Sony registro il marchio Starhawk, che faceva pensare ad un sequel di Warhawk ambientato nello spazio.

Fonte

Seguimi su...Clan {K2P} -  Twitter - Facebook - Google + - YouTube
Condividi

Rif.: Warhawk avrà un seguito?

Yeah! Bella notizia..non vedo l'ora! :smileyvery-happy:

--------------------------------------------------------------------------
Desideroso di un nuovo gioco di MotorStorm PS3 stile Monument Valley e Pacific Rift.

Utente creato dal lontano 2007.
Condividi

Beh ragazzi staremo a vedere
Condividi

Sperando che abbiano migliorato i comandi e il sistema di puntamento della mira che è davvero poco preciso e aumentare il numero di giocatori da 32 a 60 sapendo che in questo nuovo gioco le mappe saranno gigantesche come in Warhawk.
Già me lo immagino Starhawk, sembrerà di di ritrovarsi nella saga di star wars con i fucili laser, combattimenti in mezzo allo spazio con i nuove navicelle da combattimento e vere proprie guerre in pianeti selvaggi con mostri e creature controllate dalla IA che attaccano le 2 fazioni in guerra per difendere il proprio territorio.
FULMINE43 made in Japan.
Condividi

non saprei.. come sistema di gioco secondo me warhawk va già bene così senza dover aggiungere animali tra gli scontri.. basterebbe l'aggiunta di qualche arma, veicolo ed un sistema di mira e spostamenti più fluido (magari prendendondo un po' spunto da lost planet 2)

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.