Rispondi
Member
Serio92

Rif.: [Rumor] Warhawk 2 in sviluppo

pillo63 ha scritto:
ti correggo in pratica sono generale di brigata hai mente il quadrifoglio d'oro? e quello dopo il colonnello comunque e vero ankio chissà quanti generali avrò massacrato il grado non c'entra proprio niente.

Secondo voi il grado nn c'entra nnt?

fidatevi sbagliate...provate a fare uno scontro alla pari aviere vs generale..e vedrete che il generale uccide l'aviere in 2 secondi...mentre il generale e piu duro a morire!

guardate che c'è gente che è generele nn xkè è brava ma xkè gioka 24h su 24h(dopo ke gioki così tanto tempo diventi bravo...)

Utilizzare testo non formattato
Member
lorecricio

Secondo voi il grado nn c'entra nnt?

fidatevi sbagliate...provate a fare uno scontro alla pari aviere vs generale..e vedrete che il generale uccide l'aviere in 2 secondi...mentre il generale e piu duro a morire!

guardate che c'è gente che è generele nn xkè è brava ma xkè gioka 24h su 24h(dopo ke gioki così tanto tempo diventi bravo...

mi dispiace deluderti ma ho condotto personalmente dei test.... e i risultati sono che il grado non influenza la resistenza del giocatore, pero io in un account sono generale e in effetti qualche differenza l' ho notata, non so giocavo meglio boh, poi conduco altri test e ti faccio sapere:smileywink:

Member
Lwizard

Sono curioso anche io: gioco sempre in server ufficiali e mi capita spesso di avere a che fare con gradi alti.

In effetti ho notato, in scontri corpo a corpo, una differenza di resistenza e/o di potenza colpi, e mi piacerebbe approfondre la cosa, giusto per sapere...

Member
lorecricio

va bene... poi ti faccio sapere

Member
Lwizard

Ok grz:smileywink:
Member
The_Darkseif

per notizie di Warhawk 2 (o Starhawk) guardo volentieri sulla prima pagina del seguente thread del forum americano:

http://boardsus.playstation.com/playstation/board/message?board.id=warhawk&thread.id=799002

Qui vengono postati le notizie twitter di Dylan Jobe che ha sviluppato con il suo team Warhawk e sta attualmente lavorando a un sequel. Ovviamente è sempre una cosa molto soggettiva....

Bilder hochladen

Warhawk = serious business
Member
hikomun

Lo sviluppo di Starhawk procede bene!!!!!!!!!!!!!!!

Gioco sconosciuto ai molti, vuoi per la mancanza di multimedia, vuoi perché lo sviluppo è a poco meno di metà.. di cosa stiamo parlando? Di Starhawk, seguito di Warhawk, uno dei giochi più apprezzati sul monolite nero. Questo capitolo si discosterà dai capitoli precedenti, dato che si svolgerà completamente nello spazio (come si evince dal nome Starhawk).
Secondo gli sviluppatori un'apparizione la farà al TGS, che si svolgerà dal 24 al 27 settembre. Noi non vediamo l'ora di saperne di più, e voi?

Fonte: PS3ITA

Forte fan di:   - MotorStorm Apocalypse - Uncharted Drake's Deception -

Rif.: Lo sviluppo di Starhawk procede bene!!!!!!!!!!!!!!!

Per me Warhawk è già molto bello, ed è solo per marketing che vogliono tirare fuori un sequel....

Basterebbe aggiungere mappe e mezzi nuovi...

Member
lorecricio

no liwzard, purtroppo è perche dylan job il creatore di WH ha lascito l' incognito, e ha creato una nuova società è per quasto che WH non lo aggiornano piu ma si limitano a tenerlo in vita

Member
SpyCH

[ Modificato ]
secondo me dovrebbero giusto aggiornare quello di adesso, mettimi dentro anche 5GB di roba ma non farmi uscire un nuovo game... WH e già perfetto cosi com'e, non vedo l'utilità di creare un nuovo capitolo, poi so gia come andra a finire esce il nuovo, novità.... tutti lo prendono, nessuno gioca piu al vecchio e cosi abbiam "buttato" via un game e 3 espansioni...io ribadisco opterei per un super aggiornamento di quello attuale cosi da avere la scelta o si gioca a quello "vecchio" oppure passo allo spazio...secondo me molto meglio...anche perché adesso come adesso non riesco a vederlo WH nello spazio....cosi a prima mano mi sa che sarà tutto su navicelle e combattimenti aerei....xche voglio vederlo un cekkino che mi spara da pianeta a pianeta :smileyvery-happy:
Messaggio modificato da SpyCH su 22-09-2009 07:47 AM
----------------------------------------------------------------------
GUARDATE

LOKAL MATADOR - OFFICIAL VIDEO 2009-2010

BIKE PARK - MONTE TAMARO
----------------------------------------------------------------------