in data 20-10-2009 10:45 PM
Bellissima serata ![]()
Certo che due duelli aerei di fila, ripetuti tra l'altro due volte durante la serata, non me lo sognavo neanche nei miei peggiori incubi. Chi è stato quel sadico che ha scelto le modalità? ![]()

in data 21-10-2009 09:43 AM
Ottima serata ![]()
grazie a tutti.
in data 21-10-2009 09:46 AM
Egregio ha scritto:Bellissima serata
Certo che due duelli aerei di fila, ripetuti tra l'altro due volte durante la serata, non me lo sognavo neanche nei miei peggiori incubi. Chi è stato quel sadico che ha scelto le modalità?
Io
, ma ne avevo selto solo 1 ...
di duello aereo...![]()

in data 21-10-2009 09:52 AM
Splendida serata, questa è stata davvero affascinante, piena di azione e velocità con tantissimi utenti...peccato che non sentivo nessuno parlare...però non sò se era un problema del mio modem o del server perchè questo problema mi succede spesso.
Grazie a tutti.![]()
Alla prossima.![]()
in data 21-10-2009 03:09 PM
Bellissima serata!![]()
Scheran che tentava di carbonizzarmi (anche quando ero in squadra con lui
)per non parlare dell'inseguimento in jeep durato quasi 5 minuti
Con tanti giocatori che c'erano mi trovavo sempre d'avanti lui! ![]()
Partita spettacolare in "raccolta"!
abbiamo vinto all'ultimo secondo nonostante eravamo sotto di 20 punti! Mi dispiace per Egregio che si è fidato della mia "guida" e siamo saltati entrambi per aria ![]()
Beh..il divertimento non è mancato...anche per chi,come me,non è tanto attratto da warhawk. ![]()
in data 21-10-2009 03:36 PM
in data 21-10-2009 05:52 PM
Leccese69 hat geschrieben:Bellissima serata!
Con tanti giocatori che c'erano mi trovavo sempre d'avanti lui!
abbiamo vinto all'ultimo secondo nonostante eravamo sotto di 20 punti! Mi dispiace per Egregio che si è fidato della mia "guida" e siamo saltati entrambi per aria
Beh..il divertimento non è mancato...anche per chi,come me,non è tanto attratto da warhawk.
Ho gridato come un matto perchè la gente non ha lanciato i cores con triangolo... Tante volte avete portato solo un core a casa... Lwizard mi ha detto di calmarmi, aveva ragione. Scusate la mia rabbia in certe situazioni 
in data 21-10-2009 06:03 PM
Ehhh ci credi che mi hai insegnato tu (non mi ricordo quando) che si può lasciare i propri nuclei ad un compagno con il tasto triangolo?
Per chi non lo sapesse si fanno più punti se uno solo porta i nuclei... Mi spiego: siete vicini alla base, avete ad esempio un nucleo e vedete arrivare un compagno con 2 nuclei mollatelo davanti a lui con triangolo in modo che lo prenda. Il totale dei punti è maggiore che li aveste consegnati insieme.
A parte questa piccola lezione (thank you Dark) mi sono divertito come un matto, e nominerei star della serata Distructor che con le sue imprecazioni e suoi suicidi sui warhawk è stato il protagonista.
Altra menzione d'onore: UDITE UDITE finalmente ho sentito la voce di Lara!!! E sono saltato in aria....ehehehe
Ancora una volta ribadisco l'importanza del microfono per coordinarsi...
Grazie a Lara quindi e a Sirho (CHE TUTTI NOI ASPETTAVAMO CON ANSIA EHEHEHEH)
in data 26-10-2009 11:36 AM
Leccese69 ha scritto:Bellissima serata!
Con tanti giocatori che c'erano mi trovavo sempre d'avanti lui!
abbiamo vinto all'ultimo secondo nonostante eravamo sotto di 20 punti! Mi dispiace per Egregio che si è fidato della mia "guida" e siamo saltati entrambi per aria
Beh..il divertimento non è mancato...anche per chi,come me,non è tanto attratto da warhawk.
ahahha per forza, non riuscivo ad uccidere un nemico neppure se rimaneva immobile, quindi ho provato, invano, a eliminare qualche compagno di squadra ahahahah Leccese, avevo fame e volevo dei salamini alla griglia
ma tu non mi hai aiutato
LA PROSSIMA VOLTA fatti grigliare
![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]