Rispondi

Rif.: SERATA MATTA WARHAWK! - MARTEDI 20 OTTOBRE ALLE ORE 21:00

Bellissima serata :smileyhappy:

Certo che due duelli aerei di fila, ripetuti tra l'altro due volte durante la serata, non me lo sognavo neanche nei miei peggiori incubi. Chi è stato quel sadico che ha scelto le modalità? :smileyvery-happy:

L'unico medico che non vorreste incontrare quando siete in fin di vita
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Scheran
Messaggio 32 di 39 (1.454 Visualizzazioni)

Condividi
Beta Tester
LARA-74
Messaggio 33 di 39 (1.452 Visualizzazioni)

Egregio ha scritto:

Bellissima serata :smileyhappy:

Certo che due duelli aerei di fila, ripetuti tra l'altro due volte durante la serata, non me lo sognavo neanche nei miei peggiori incubi. Chi è stato quel sadico che ha scelto le modalità? :smileyvery-happy:

Io :smileyvery-happy:, ma ne avevo selto solo 1 ...:smileyhappy: di duello aereo...:smileyhappy:

Seguimi su...Clan {K2P} -  Twitter - Facebook - Google + - YouTube
Condividi

Splendida serata, questa è stata davvero affascinante, piena di azione e velocità con tantissimi utenti...peccato che non sentivo nessuno parlare...però non sò se era un problema del mio modem o del server perchè questo problema mi succede spesso.

Grazie a tutti.:smileywink:

Alla prossima.:smileywink:

Condividi
Member
Leccese69
Messaggio 35 di 39 (1.435 Visualizzazioni)

Bellissima serata!:smileyvery-happy:

Scheran che tentava di carbonizzarmi (anche quando ero in squadra con lui :smileyvery-happy: )per non parlare dell'inseguimento in jeep durato quasi 5 minuti :smileyvery-happy:  Con tanti giocatori che c'erano mi trovavo sempre d'avanti lui! :smileyvery-happy:

Partita spettacolare in "raccolta"! :smileyvery-happy: abbiamo vinto all'ultimo secondo nonostante eravamo sotto di 20 punti! Mi dispiace per Egregio che si è fidato della mia "guida" e siamo saltati entrambi per aria :smileyvery-happy:

Beh..il divertimento non è mancato...anche per chi,come me,non è tanto attratto da warhawk. :smileyhappy:

Condividi
Member
lorecricio
Messaggio 36 di 39 (1.429 Visualizzazioni)

hehe grandi! io purtroppo non ci sono potuto essere:smileysad:.. vbb sara per la prossima

Condividi

Betreff: Rif.: SERATA MATTA WARHAWK! - MARTEDI 20 OTTOBRE ALLE ORE 21:00

Leccese69 hat geschrieben:

Scheran che tentava di carbonizzarmi (anche quando ero in squadra con lui :smileyvery-happy: )per non parlare dell'inseguimento in jeep durato quasi 5 minuti :smileyvery-happy:  Con tanti giocatori che c'erano mi trovavo sempre d'avanti lui! :smileyvery-happy:

Partita spettacolare in "raccolta"! :smileyvery-happy: abbiamo vinto all'ultimo secondo nonostante eravamo sotto di 20 punti! Mi dispiace per Egregio che si è fidato della mia "guida" e siamo saltati entrambi per aria :smileyvery-happy:

Beh..il divertimento non è mancato...anche per chi,come me,non è tanto attratto da warhawk. :smileyhappy:

si bella rimonta in raccolta. :smileyvery-happy:

Ho gridato come un matto perchè la gente non ha lanciato i cores con triangolo... Tante volte avete portato solo un core a casa... Lwizard mi ha detto di calmarmi, aveva ragione. Scusate la mia rabbia in certe situazioni :smileyvery-happy:

StarhawkCenter

click my sig to join the biggest free starhawk/warhawk community:

www.starhawkcenter.net

Warhawk = serious business
Condividi

Rif.: Betreff: Rif.: SERATA MATTA WARHAWK! - MARTEDI 20 OTTOBRE ALLE ORE 21:00

Ehhh ci credi che mi hai insegnato tu (non mi ricordo quando) che si può lasciare i propri nuclei ad un compagno con il tasto triangolo?

Per chi non lo sapesse si fanno più punti se uno solo porta i nuclei... Mi spiego: siete vicini alla base, avete ad esempio un nucleo e vedete arrivare un compagno con 2 nuclei mollatelo davanti a lui con triangolo in modo che lo prenda. Il totale dei punti è maggiore che li aveste consegnati insieme.

A parte questa piccola lezione (thank you Dark) mi sono divertito come un matto, e nominerei star della serata Distructor che con le sue imprecazioni e suoi suicidi sui warhawk è stato il protagonista.

Altra menzione d'onore: UDITE UDITE finalmente ho sentito la voce di Lara!!! E sono saltato in aria....ehehehe

Ancora una volta ribadisco l'importanza del microfono per coordinarsi...

Grazie a Lara quindi e a Sirho (CHE TUTTI NOI ASPETTAVAMO CON ANSIA EHEHEHEH)

Condividi
Scheran
Messaggio 39 di 39 (1.336 Visualizzazioni)

Leccese69 ha scritto:

ahahha per forza, non riuscivo ad uccidere un nemico neppure se rimaneva immobile, quindi ho provato, invano, a eliminare qualche compagno di squadra ahahahah Leccese, avevo fame e volevo dei salamini alla griglia :smileyhappy: ma tu non mi hai aiutato :smileysad: LA PROSSIMA VOLTA fatti grigliare :smileyhappy: :smileyhappy: :smileywink:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.